• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

GT Media V8 UHD

immagino x chi ha mars questo aggiornamento non bisogna farlo...attualmente col telecomando col tasto centrale arancione,e' normale che ogni volta che lo accendo da telecomando,mi fa il boot ?

Direi che non è necessario, tra l' altro è abbastanza complicato tornare al firmware originale col V8 UHD.
Sì, il boot è normale ad ogni accensione.
 
avendo il sistema operativo android,si possono installare app apk?
 
su aliexpress ho letto questo:GTMEDIA V8 UHD DVB-S/S2/S2X + T/T2/cavo/ATSC-C/ISDBT 4K TV ricevitore Statellite ... satellitare il segnale HD supporta il sistema operativo Android e iOS. ?

Sarà riferito all’applicazione GtShare che serve per vedere i canali del ricevitore sul proprio device android o ios.
Il v8uhd non è android
 
Mai dire mai ;)
Rilasciato aggiornamento per il V8 UHD, firmware originale.
La versione è la 245.

Buongiorno a tutti amici ho installato la versione originale 245 ma ho riscontrato un problema il cambio canali non è più fluido ma tra un canale e l'altro l'immagine freeza e dopo qualche secondo compare l'immagine del canale scelto,è un mio problema?
 
Ciao Mauro, quasi quasi rimetto la vecchia versione che almeno non aveva questo problemi poi se magari risolvono riaggiorno

Non ho la possibilità di provare la V245 del V8 UHD.
All' accensione spunta il classico menù colore arancia della GTMedia ?
 
Non ho la possibilità di provare la V245 del V8 UHD.
All' accensione spunta il classico menù colore arancia della GTMedia ?
Ciao MEGADISH,si esce tutto come dovrebbe unica cosa il fatto che tra il passaggio all'altro dei canali freeza l'immagine del canale precedente per 2 /3 secondi ed è molto fastidioso......ma questo nuovo firmware originale dovrebbe aggiornare i diritti tivusat
? O devo passare per forza a Mars?
 
Ciao MEGADISH,si esce tutto come dovrebbe unica cosa il fatto che tra il passaggio all'altro dei canali freeza l'immagine del canale precedente per 2 /3 secondi ed è molto fastidioso......ma questo nuovo firmware originale dovrebbe aggiornare i diritti tivusat
? O devo passare per forza a Mars?

Ciao, non esiste alcuna certezza per l' aggiornamento dei diritti Tivusat in ricevitori non certificati e quello che vale oggi non è detto che valga domani.
Se con la V238 non avevi problemi di freeze potresti reinstallarla.
 
Ciao, non esiste alcuna certezza per l' aggiornamento dei diritti Tivusat in ricevitori non certificati e quello che vale oggi non è detto che valga domani.
Se con la V238 non avevi problemi di freeze potresti reinstallarla.

Grazie per la tempestiva risposta,si confermo che con la versione precedente del firmware non avevo questo problema....ritorno alla versione V238....buon pomeriggio
 
Ciao, non esiste alcuna certezza per l' aggiornamento dei diritti Tivusat in ricevitori non certificati e quello che vale oggi non è detto che valga domani.
Se con la V238 non avevi problemi di freeze potresti reinstallarla.

Buongiorno MEGADISH, problema non mi fa ritornare alla versione v238, mi da invalid file!!!
Come sarà eppure lo scaricato da freesat ho provato 3 volte a scaricarlo lo rileva come file .bin ma come do avvia mi esce il messaggio invalid file....sbaglio qualcosa?
 
Buongiorno MEGADISH, problema non mi fa ritornare alla versione v238, mi da invalid file!!!
Come sarà eppure lo scaricato da freesat ho provato 3 volte a scaricarlo lo rileva come file .bin ma come do avvia mi esce il messaggio invalid file....sbaglio qualcosa?

Ciao, tutti i firmware hanno l' estensione .bin.
Le difficoltà dovrebbero presentarsi nel passare da una versione mars a quella originale: tra versioni originali non mi era capitato.
Se non vuoi complicarti la vita dovresti aspettare un altro aggiornamento ma potrebbe uscire chissà quando o mai più.
 
Ciao, tutti i firmware hanno l' estensione .bin.
Le difficoltà dovrebbero presentarsi nel passare da una versione mars a quella originale: tra versioni originali non mi era capitato.
Se non vuoi complicarti la vita dovresti aspettare un altro aggiornamento ma potrebbe uscire chissà quando o mai più.
E se "volessi complicarmi la vita" come potrei procedere? Perché è molto fastidioso queso freeze immagine quasi snervante
 
E se "volessi complicarmi la vita" come potrei procedere? Perché è molto fastidioso queso freeze immagine quasi snervante

Forzando l' aggiornamento
_https://www.freesat.cn/forum/viewtopic.php?f=51&t=20721

Al di là di avere il cavo specifico occorre molta attenzione per aprire il ricevitore senza rompere gli agganci in plastica.
 
Forzando l' aggiornamento
_https://www.freesat.cn/forum/viewtopic.php?f=51&t=20721

Al di là di avere il cavo specifico occorre molta attenzione per aprire il ricevitore senza rompere gli agganci in plastica.

Ciao MEGADISH,sono alla casa al mare e non ho tutto l'occorrente che serve per forzare l'aggiornamento ma ho risolto,smanettando nel menù nella sezione Ambiente......Altro.....c'è una voce channel configuration....era impostato su Freez....l'altra voce era Blach-screan.... e si è tolto quel fastidioso problema ;)
 
Indietro
Alto Basso