• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

GT Media V8 UHD

Ciao MEGADISH,sono alla casa al mare e non ho tutto l'occorrente che serve per forzare l'aggiornamento ma ho risolto,smanettando nel menù nella sezione Ambiente......Altro.....c'è una voce channel configuration....era impostato su Freez....l'altra voce era Blach-screan.... e si è tolto quel fastidioso problema ;)

Ottimo, la tua esperienza potrà essere utile a chi si dovesse trovare nella tua situazione.
 
Buongiorno a tutti!
Vorrei chiedere ai possessori di questo decoder alcuni chiarimenti.

- Come vi trovate con la funzione di registrazione? È affidabile, non si interrompe "a caso"?

- Le registrazioni sono visibili su PC?

- Per quanto riguarda il 4K, questo decoder riceve in 4K sia sul terrestre che sul satellitare? Ovvero, premesso che al momento non ci sono canali in 4K sul terrestre, nel caso dovessero arrivare questo decoder sarà in grado di riceverli correttamente? Ho provato a leggere sulle specifiche, ma non ho trovato molto...
 
Buongiorno a tutti!
Vorrei chiedere ai possessori di questo decoder alcuni chiarimenti.

- Come vi trovate con la funzione di registrazione? È affidabile, non si interrompe "a caso"?

- Le registrazioni sono visibili su PC?

- Per quanto riguarda il 4K, questo decoder riceve in 4K sia sul terrestre che sul satellitare? Ovvero, premesso che al momento non ci sono canali in 4K sul terrestre, nel caso dovessero arrivare questo decoder sarà in grado di riceverli correttamente? Ho provato a leggere sulle specifiche, ma non ho trovato molto...

Per quanto riguarda il terrestre confermo che al momento si vedono senza problemi i canali 4K, in Spagna TVE ha due canali in T2 UHD, uno HDR e l'altro SDR

 
Ultima modifica:
Una domanda sul digitale terrestre. Ho visto che la presa d'ingresso dell'antenna TV di questo decoder è diversa da quelle "classiche". Serve un adattatore immagino per fare entrare il cavo TV. Sapreste dirmi di che tipo? È già incluso nella confezione? Grazie
 
Una domanda sul digitale terrestre. Ho visto che la presa d'ingresso dell'antenna TV di questo decoder è diversa da quelle "classiche". Serve un adattatore immagino per fare entrare il cavo TV. Sapreste dirmi di che tipo? È già incluso nella confezione? Grazie

Sì, serve un adattatore che è incluso nella confezione ma eventualmente si può connettere il cavo dell' antenna terrestre utilizzando il classico connettore satellitare.

 
Buongiorno, vorrei chiedere sw il modello V8 UHD "Nuova Versione" potrebbe gestire meglio il firmware originale e, conseguentemente, anche una lista per parabola motorizzata ?
 
Buongiorno, vorrei chiedere sw il modello V8 UHD "Nuova Versione" potrebbe gestire meglio il firmware originale e, conseguentemente, anche una lista per parabola motorizzata ?

Non credo esista una nuova versione, bisogna stare attenti.
Il V8 UHD esce col firmware originale e gestisce i motori comandati dal cavo d' antenna.
 
Una domanda ma e vero che ... ?

EDIT

Sai che certe domande qui non si devono fare.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Con fw ufficiale di agosto, nuovi setting motor, Stab 120 e USALS, ho notato che il decoder perde diverse volte i valori della longitudine; le cifre tornano tutte a zero, le reinserisco, le salvo ma il problema, dopo alcuni movimenti del motore, tende a ripresentarsi e si perde il segnale; Non so se sia un baco del sw o se si tratti di un decoder difettoso.
 
Ultima modifica:
Se ricordo bene, va in automatico, anche se nelle impostazioni non e' attiva l'opzione. Se non va, devi inserire manualmente i codici PLS quando fai la scansione.
 
Indietro
Alto Basso