• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

GTcombo Android: in cammino verso il 4:2:2

Incappai in questo problema circa due anni fa e non so come e perchè pensai di sostituire le batterie e tutto si è sistemato.
In diversi hanno avuto lo stesso problema e suggerisco sempre di fare preliminarmente questa prova.
Probabilmente il bluetooth impazzisce con le batterie sotto una certa soglia.

Cosa ancora più strana (non so se c'entra) non riuscivo a passare ad un firmware precedente. Per l'esattezza il firmware in uso mi è arrivato direttamente, non è stato inserito da pendrive-usb.
Mi diceva sempre ERROR nella lettura del pacchetto. Mah....
 
Scaricabile direttamente dal ricevitore l' aggiornamento C20.A9.1.26

Da una veloce verifica del nuovo aggiornamento sembra siano stati risolti i problemi di immagini a scatti sui canali SD/NON FULL HD "incriminati" del DTT (SKY TG24, TELENORBA, ecc.).....:)
Vediamo come si comporta con il pieno utilizzo nel tempo.....:eusa_think:
 
Ultima modifica:
Da una veloce verifica del nuovo aggiornamento sembra siano stati risolti i problemi di immagini a scatti sui canali SD/NON FULL HD "incriminati" del DTT (SKY TG24, TELENORBA, ecc.).....:)
Vediamo come si comporta con il pieno utilizzo nel tempo.....:eusa_think:

...purtroppo siamo ritornati indietro alle immagini a scatti e audio non sincronizzato sui canali codificati TIVUSAT! Ripristinata immediatamente la versione 17....:mad::eusa_naughty:
 
Ultima modifica:
Incappai in questo problema circa due anni fa e non so come e perchè pensai di sostituire le batterie e tutto si è sistemato.
In diversi hanno avuto lo stesso problema e suggerisco sempre di fare preliminarmente questa prova.
Probabilmente il bluetooth impazzisce con le batterie sotto una certa soglia.

Meno male che hai scoperto questa cosa, chissà quanti ancora oggi stanno impazzendo di fronte a questi bug
 
...purtroppo siamo ritornati indietro alle immagini a scatti e audio non sincronizzato sui canali codificati TIVUSAT! Ripristinata immediatamente la versione 17....:mad::eusa_naughty:

a maggior ragione c'è da stare lontani da questo aggiornamento, ci sono numerosi bug che lo rendono inutilizzabile
 
Scusatemi, ma volevo ribadire la mia difficoltà ad inserire firmware da usb come già accennato in un precedente messaggio.
Il mio decoder si aggiorna normalmente da internet ma non riesco ad inserire firmware di mia scelta da pendrive usb.
Mi esce continuamente la scritta "ERRORE nell'analisi del pacchetto", sia se il pacchetto è in formato zip, sia se il formato è rar.
Tutto ciò avviene regolarmente dopo aver accettato il primo aggiornamento online, prima riuscivo tranquillamente ad aggiornare da pendrive usb.
Ora non posso più installare versioni precedenti di firmware a mio piacimento secondo necessità obiettive.
Sono assolutamente impossibilitato ad inserire versioni firmware diverse da quelle che arrivano online.
Potrei avere qualche aiuto, come già in passato è successo?
GRAZIE.
A proposito l'aggiornamento è presente anche sul sito freesat.cn
 
Scusatemi, ma volevo ribadire la mia difficoltà ad inserire firmware da usb come già accennato in un precedente messaggio.
Il mio decoder si aggiorna normalmente da internet ma non riesco ad inserire firmware di mia scelta da pendrive usb.
Mi esce continuamente la scritta "ERRORE nell'analisi del pacchetto", sia se il pacchetto è in formato zip, sia se il formato è rar.
Tutto ciò avviene regolarmente dopo aver accettato il primo aggiornamento online, prima riuscivo tranquillamente ad aggiornare da pendrive usb.
Ora non posso più installare versioni precedenti di firmware a mio piacimento secondo necessità obiettive.
Sono assolutamente impossibilitato ad inserire versioni firmware diverse da quelle che arrivano online.
Potrei avere qualche aiuto, come già in passato è successo?
GRAZIE.
A proposito l'aggiornamento è presente anche sul sito freesat.cn

Ho installato centinaia di volte (non scherzo) i fimrware via usb.
Te lo fa con tutte le chiavette? Come sono formattate?
 
Ringrazio per i consigli.
Preciso:
Ho usato 4 pendrive diverse ogni volta riformattate in FAT e FAT32; ho usato pacchetti zip e rar trovati in rete su freesat e dishdl.com
Ho provato tutti i firmware reperiti in rete, ma ripeto, dopo l'aggiornamento avvenuto in rete, non ho potuto inserire più nessun firmware via usb.
Prima di quell'aggiornamento funzionava benissimo la via pendrive usb.
 
Ringrazio per i consigli.
Preciso:
Ho usato 4 pendrive diverse ogni volta riformattate in FAT e FAT32; ho usato pacchetti zip e rar trovati in rete su freesat e dishdl.com
Ho provato tutti i firmware reperiti in rete, ma ripeto, dopo l'aggiornamento avvenuto in rete, non ho potuto inserire più nessun firmware via usb.
Prima di quell'aggiornamento funzionava benissimo la via pendrive usb.

ok, per sicurezza... fai md5 dello zip prima e dopo averlo caricato così escludiamo problemi

altrimenti l'ultima spiaggia è il reset tramite tasto fisico (sperando che tu ce l'abbia...)
 
Purtroppo non ho il tasto fisico.
Ho provato il reset direttamente sulla scheda madre ma risultati zero.
Domani proverò a fare l' md5 ma ho provato tanti di di quei firmware che è quasi impossibile che possano essere tutti corrotti.
Proverò.....
 
Purtroppo non ho il tasto fisico.
Ho provato il reset direttamente sulla scheda madre ma risultati zero.
Domani proverò a fare l' md5 ma ho provato tanti di di quei firmware che è quasi impossibile che possano essere tutti corrotti.
Proverò.....

Esiste teoricamente la remota possibilità che con l' ultimo firmware non si possa tornare indietro: non so se Matrog ha provato pure con quello.
 
Il test md5 non rileva alcun problema.
Però ho notato che nella pendrive dopo inserimento nel decoder vengono aggiunte delle cartelle (lost.dir--android--ecc.), ma penso che sia normale.
A me è già dal penultimo firmware che non riesco più a tornare indietro...
 
Ultima modifica:
Purtroppo non ho il tasto fisico.
Ho provato il reset direttamente sulla scheda madre ma risultati zero.
Domani proverò a fare l' md5 ma ho provato tanti di di quei firmware che è quasi impossibile che possano essere tutti corrotti.
Proverò.....

Mi pare che i firmware si possano anche mettere su una sd, hai provato anche con quella?

Per il resto quanto sei pratico con le saldature? Potresti mettere il tasto fisico cosi da flashare il decoder direttamente tramite recovery menù. Io sul mio l’ho messo e se uno ha un minimo di manualità non è complicato
 
OK
Io penso che se si lascia aggiornare da ricezione online, poi non si può tornare più indietro.
Per quanto riguarda il tasto fisico:
non ho fatto saldature ma ho provato a flashare creando un contatto manuale.
Ho provato più volte con risultati zero.
 
OK
Io penso che se si lascia aggiornare da ricezione online, poi non si può tornare più indietro.
Per quanto riguarda il tasto fisico:
non ho fatto saldature ma ho provato a flashare creando un contatto manuale.
Ho provato più volte con risultati zero.

è difficile, ci devi stare del tempo fino a quando non parte il recovery, farlo coi contatti manuali è scomodo
 
Io non ho mai avuto problemi a ritornare a un software precedente all ultima versione come ho fatto provando la .26 e ritornato alla .17 che è quella che và meglio con meno bug

Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso