• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

GTcombo Android: in cammino verso il 4:2:2

Mi sono letto qualche decine delle centinaia di questo thread, ho visto da poco di questo GTcombo, oggi potrebbe essere un buon acquisto per chi ha già avuto esperienze con AndroidBox.
Ma per chi lo acquista oggi deve aggiornare il firm rispetto a quello originale ?
 
Una cortesia, mi ricordate quale è quella TV (non un feed) che trasmette stabilmente in 4:2:2 non ricordo bene se sui 10°E o 9°E o sui 16°E (che tra l'altro avevo segnalato per primo io qui sul forum) che ogni tanto mi capita sotto' occhio e ora che mi serve per fare delle prove in 4:2:2 non riesco più a trovare? :eusa_think: :eusa_wall:
 
Una cortesia, mi ricordate quale è quella TV (non un feed) che trasmette stabilmente in 4:2:2 non ricordo bene se sui 10°E o 9°E o sui 16°E (che tra l'altro avevo segnalato per primo io qui sul forum) che ogni tanto mi capita sotto' occhio e ora che mi serve per fare delle prove in 4:2:2 non riesco più a trovare? :eusa_think: :eusa_wall:

Prova sui 7° E - 12656 H - SR 2476
Alforat TV
 
è quella, grazie, come si legge nel post di richiesta avevo cannato alla grande il satellite dove cercare...
 

Buongiorno.
Una domanda "strana": se rinomino il file della versione firmware GTCOMBO_V2.0_C20.A9.1.17_27052022 attualmente in uso (quella più stabile) con l'ultima versione GTCOMBO_v2.0_C20.A9.1.27_20231117 e la ricarico sul decoder, si riuscirebbe in questo modo ad eliminare il fastidioso popup dell'aggiornamento o rischio di rovinare/bloccare l'apparecchio?....:question::eusa_think:
 
Buongiorno.
Una domanda "strana": se rinomino il file della versione firmware GTCOMBO_V2.0_C20.A9.1.17_27052022 attualmente in uso (quella più stabile) con l'ultima versione GTCOMBO_v2.0_C20.A9.1.27_20231117 e la ricarico sul decoder, si riuscirebbe in questo modo ad eliminare il fastidioso popup dell'aggiornamento o rischio di rovinare/bloccare l'apparecchio?....:question::eusa_think:

Buongiorno, bisognerebbe provare per saperlo ;)
Probabilmente non dovrebbero esserci conseguenze, ma anche questa è un' ipotesi.
 
Per togliere il fastidioso pop up dell' aggiornamento, bisogna andare nel menu impostazioni,andare in notifiche app , aggiornamento e forzare interruzione,il pop up non apparirà più,ma ritornerà se si toglie l alimentazione del decoder, bisognerà rifare il tutto come scritto in precedenza

Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk
 
firmware gtmedia combo android

Date: 17/11/2023
Software version: C20.A9.1.27
1. Fix the bug that TVService crash in the previous version,
2. Fix the bug that GTShare cannot be used;
3. Fix the bug where some Ul displays incorrectly under Persian language settings.
Downloading ...
Notice Please restart the box again after upgrading.
USB ZIP upgrade firmware:
GTCOMBO_v2.0_C20.A9.1.27_20231117.zip

--------------------------------------------------------------------
USB ZIP upgrade firmware:
GTCOMBO_v2.0_C20.A9.1.24_20230717.zip

----------------------------------------------------------------------
USB computer cable flashing firmware:
GTCOMBO_v2.0_C20.A9.1.24_20230717.img

----------------------------------------------------------------------
usb cable brush upgrade guide
viewtopic.php?f=51&t=12172

volevo chiederequesto èlultimofirmware per ilgtmedia combo e poi mettendo questofirmware si accede almenu segreto
graz in anticipo per levsrisposte.
volevo direche anche che questi link conducono aindirizzi internet dove non ci sono i file come si deve fare per risolvere il problema
grazin anticipo perle vs risposte.
 
Ultima modifica di un moderatore:
non devi fare copia e incolla dei link ma devi andare sul sito ufficile gtmedia e cliccare da li così potrai scaricare il firmware. La versione C20.A9.1.27 è l'ultima disponibile ed ha tutte le caratteristiche delle altre versioni inclusi i menu segreti.
 
ho premuto sul link del sito internet manon funziona nel senso che quandoapre il link non cenel sito internet ok-
 
@mariosas

Puoi scaricarti l' ultimo aggiornamento direttamente dal ricevitore semplicemente connettolo alla rete.
 
scusatemivolevosapere questo aggiornamento per ilgtmedia combo cosa fa in più sono in attesa di vs risposte tanti saluti.
 
Indietro
Alto Basso