• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Hockey - stagione 2023-24

Segnalo che domani mattina alle 4 su Sky Sport Max andrà in onda gara 5 di Los Angeles-Edmonton, differita poi alle 14:30 su Sky Sport Max e alle 23:30 su Sky Sport Arena.

Consiglio di recuperare le sintesi delle gare della notte su youtube,sopratutto la gara tra Nashville e Vancouver
 
Segnalo che ...
Ho visto che Boston-Toronto sono a gara 7; mi auguro che Sky non faccia scherzi.
L'orario è infelice, le 2 di sabato notte.... dici che nel caso manderanno direttamente la differita in orario più agevole la domenica commentata in italiano?
 
Ho visto che Boston-Toronto sono a gara 7; mi auguro che Sky non faccia scherzi.
L'orario è infelice, le 2 di sabato notte.... dici che nel caso manderanno direttamente la differita in orario più agevole la domenica commentata in italiano?
Onestamente non so,in giornata chiederò direttamente a Freri su Twitter e vediamo che mi dice, ho visto che domenica si parte con il secondo turno con il big match tra Rangers e Carolina ma l'orario dipenderà dalle gare di stanotte,se ci saranno altre gare 7 probabile che domenica sera avremo una gara ad orario europeo,altrimenti tutte in notturna
 
A mio parere bisognerebbe dare precedenza alle gare 7 piuttosto che 1; se poi le mandano entrambe anche in lingua originale meglio. Comunque se hai news fresche faccelo sapere... grazie.
 
A mio parere bisognerebbe dare precedenza alle gare 7 piuttosto che 1; se poi le mandano entrambe anche in lingua originale meglio. Comunque se hai news fresche faccelo sapere... grazie.
Tu hai ragione ma l'accordo Sky-NHL è un accordo monco e frettoloso ( fu fatto a febbraio 2022 dopo metà stagione per riempire il palinsesto,non c'era ancora la tennis mania),perchè parliamoci chiaro ai playoff il minimo sindacale è trasmettere una gara al giorno e non 2 a settimana.Se ti vuoi godere la NHL per bene, fai un mese di NHL.TV costa 18,29 dollari al cambio 17 euro
 
Tu hai ragione ma l'accordo Sky-NHL è un accordo monco e frettoloso ( fu fatto a febbraio 2022 dopo metà stagione per riempire il palinsesto,non c'era ancora la tennis mania),perchè parliamoci chiaro ai playoff il minimo sindacale è trasmettere una gara al giorno e non 2 a settimana.Se ti vuoi godere la NHL per bene, fai un mese di NHL.TV costa 18,29 dollari al cambio 17 euro
Certo è vero, ma dipende più che altro dal grado di "passione" e dal tempo a disposizione; per me va/andrebbe benone anche solo qualche gara 7 e le finals intere....
 
Nel frattempo il mondiale di divisione 1A (il vecchio gruppo B) a Bolzano è arrivato alle ultime due giornate.

Due posti in palio per tornare in paradiso, tre favorite a combattere: Italia, Slovenia e Ungheria. Le due asiatiche Giappone e Corea del sud teoricamente uno scalino sopra alla potenziale cenerentola Romania.

Ma.. la Slovenia perde contro la Corea, mentre la Romania fa il colpaccio contro l'Ungheria. L'Italia soffre contro il Giappone e vince solo al supplementare.

Primo scontro diretto tra le candidate alla promozione: Slovenia batte Italia 2-0.

Stasera Italia-Ungheria è da dentro o fuori.
Domani Slovenia-Ungheria conclude gli scontri tra le pretendenti al salto di categoria.

La Romania a sorpresa si è già salvata, vincendo anche lo scontro diretto con la Corea che adesso è in una situazione disperata, nonostante la vittoria all'esordio.

Le partite della nazionale sono su Eurosport2 (oggi 19.30, domani ore 16). Purtroppo su YouTube sono geobloccate.
 
Gara 7 Boston vs Toronto su SSMax

Riesci a vedere se hanno già programmatico le repliche ?Perchè tanto per cambiare mettono solo l'orario della diretta senza specificare repliche,su Twitter attendo che Freri mi risponda.
Domani sera alle 22 sarebbe in programma gara 1 del big match Carolina-Rangers sperando che la trasmettano. Ho appena finito di vedere le sintesi delle gare della notte,sono state 2 gare tiratissime
 
Le sintesi su che sito o piattaforma le vedi?
Le sintesi da 10 minuti le trovi sul sito NHL, nella sezione extended (lo trovi facilmente da Google), e su YouTube. Su YouTube ci sono anche le sintesi di Sportsnet che riportano anche eventi più "violenti" come fight e hit.
 
Chi ha Sky sat o SkyQ può vedere se nella guida tv è programmata qualche differita per domani di Boston-Toronto?Su Now purtroppo siamo abbandonati a noi stessi
 
Confermo, al momento non vi sono repliche in palinsesto visibili
 
Domani sera,ad orario accessibile,c e qualche partita su Sky?
 
Brutte notizie per l'hockey su Sky, durante la gara di baseball attualmente ancora in corso i telecronisti che commentano anche la NHL hanno dato queste notizie :

Gara 7 di stanotte tra Boston e Toronto non avrà repliche (se ne escono loro con la scusa di programmare la registrazione peccato che sia disponibile solo per Sky sat, chi ha now o Sky via internet è fregato)

Domani sera nonostante l'orario europeo non andrà su Sky gara 1 tra Carolina e NY Rangers.

Unica gara che trasmettono sarà gara 7 tra Dallas e Vegas nella notte tra domenica e lunedì e sarà questa che verrà commentata e poi replicata lunedì alle 14


A questo punto chi può registra le gare, se avete la parabola puntata su Astra a 19.2 domani sera alle 22 su Prosieben Maxx trasmettono in diretta Carolina Rangers

Per tutti gli altri me incluso o ci facciamo bastare le sintesi da 10 minuti su YouTube o si spendono 17 euro per un mese di NHL.TV
 
Alla fine almeno io mi sono fatto un mese di NHL.TV,ho appena finito di vedermi gara 7 tra Boston e Toronto,una gara tiratissima ,chi vuole può recuperare la sintesi su youtube
 
Chiuse tutte le serie del primo turno,da stanotte si parte con il secondo turno o meglio si prosegue perchè già ieri sera Rangers e Carolina hanno inaugurato il secondo turno. Intanto nella notte Vegas campione in carica cede in gara 7 a Dallas e viene eliminato,onestamente è passata la squadra he almeno aveva più motivazioni,troppi gli errori difensivi di Vegas,il primo gol regalato in toto.

Stanotte si prosegue con gara 1 tra Boston e Florida live solo su NHL.TV
 
Indietro
Alto Basso