• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

House of Cards 2 - Dal 23/09/2014 su Sky Atlantic HD

Ho visto solo il cinque ,per ora,e non ben compreso il probabile cambio di addetto stampa...quello che Claire ha appena assunto....aspetto di vedere la 6 e comprendo meglio ....oppure????
 
Ho visto solo il cinque ,per ora,e non ben compreso il probabile cambio di addetto stampa...quello che Claire ha appena assunto....aspetto di vedere la 6 e comprendo meglio ....oppure????


Il nuovo addetto stampa ha scoperto alcune cose sugli aborti di Claire che è meglio che rimangano segreti, quindi lo assume per tenerlo buono.
 
Il nuovo addetto stampa ha scoperto alcune cose sugli aborti di Claire che è meglio che rimangano segreti, quindi lo assume per tenerlo buono.

Ha trovato a casa della moglie del chirurgo che ha praticato aborto a Claire un quaderno con tutti gli appunti sulla sua carriera (quindi anche aborto della moglie di frank) è lo ha usato per farsi assumere....un bel ricatto :D :D
 
Ha trovato a casa della moglie del chirurgo che ha praticato aborto a Claire un quaderno con tutti gli appunti sulla sua carriera (quindi anche aborto della moglie di frank) è lo ha usato per farsi assumere....un bel ricatto :D :D


Già..proprio questo fatto mi ha lasciato perplesso......accettarlo e di conseguenza mandare via il nuovo addetto per lui......mmmmmmmm vedremo in seguito comunqe
 
Dovremo fare tutti come lui, in questo momento di crisi. Volete un lavoro ma non siete qualificati per farlo? Siete stanchi di andare ai concorsi e perdere? Tirate fuori qualche scandaluccio sessuale sul boss in questione e avrete il lavoro. Un momento, mi ricorda tanto la politica italiana :lol: quanto si somigliano le cose.
 
Primi episodi imho pazzeschi. M'hanno incollato allo schermo. L'unica cosa è che HoC é impegnativo come doppio episodio (ovviamente per me) e devo vedere le puntate separate altrimenti mi si fonde il cervello.
A parte questo, adoro Claire e tutto quello che le ruota intorno

Inviato dal mio ME173X utilizzando Tapatalk
 
Ok visti 5 e 6......una cosa che sta facendosi sempre più evidente,per me ,e' l'ingenuità ( forse non è la parola più giusta ma..) del presidente Walker......possibile che ancora non abbia compreso che razza di persona sia Frank?? Neanche ha sospetti ,pare,almeno per ora....
Che ne pensate ?
 
Ok visti 5 e 6......una cosa che sta facendosi sempre più evidente,per me ,e' l'ingenuità ( forse non è la parola più giusta ma..) del presidente Walker......possibile che ancora non abbia compreso che razza di persona sia Frank?? Neanche ha sospetti ,pare,almeno per ora....
Che ne pensate ?
Lo stesso Frank ha rimarcato più volte la debolezza del presidente di fronte alle questioni più importanti. Ma non credo sia corsi stupido, qualche pensiero deve averlo anche lui.
 
Adesso le cose si fanno estremamente interessanti. Qualcuno lo diceva che c'entravano le "lenzuola"
 
Qualcuno lo diceva che c'entravano le "lenzuola"


Confesso, sono stato io 😁
Cmq migliora di puntata in puntata e noto sempre più quanto complici e subdoli siano gli Underwood, avranno sicuramente una risposta pronta allo scandalo che li ha appena colpiti e credo anche di sapere chi sarà la vittima 😉
 
Secondo me Stamper finirà per mettere nei guai Frank, in un modo o nell'altro
 
Straordinarie 7 e 8 ,incalzanti ,direi quasi geometriche.....
Forse è questo il capolavoro massimo....ma a parte questo.....
Secondo voi la tipa della chiesa ,pare anche nuova fiamma di Rachel ,lavora per qualcuno ? O serve solo a fare impazzire lo scagnozzo di Frank? Perché sappiamo che non c'è niente di a se stante in questo gioiellino...
 
Indietro
Alto Basso