• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

I nostri compleanni (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E se proprio tua moglie NON volesse... ti dovrai accontentare di 1 + prosaico :
 
poggio61 ha scritto:
auguri a un amico "VERO", e complimenti davvero, sono 60 ma portati benissimo, ciao grande lara

p.s. auguri anche al grande copp

Azz a POGGIO.... mi dai 60 anni, ma se quando andavo in prima elementare io, gia' eri ripetente del V° anno del Liceo... mi spieghi come funziona ? :icon_wink:

Grazie a tutti degli Auguri :crybaby2:
 
Larapeperina ha scritto:
Azz a POGGIO.... mi dai 60 anni, ma se quando andavo in prima elementare io, gia' eri ripetente del V° anno del Liceo... mi spieghi come funziona ? :icon_wink:

Grazie a tutti degli Auguri :crybaby2:

semplice, poggio ha la macchina temporale di "Ritorno al futuro" e se la tiene bella inguattata (x i non-romani significa "nascosta"), x NON farne godere amici & parenti... :badgrin:
 
Oggi è il 2° giorno dell' anno e ben 24 amici festeggiano la loro nascita.
AUGURISSIMI a tutti loro. :D
 
Auguri a:

vinchi, ‎saraceno, ‎manfrys, ‎Impact, ‎Benevento ‎, ‎canetto62 ‎(, ‎stellin ‎, ‎louisino ‎, ‎lorenzo_bel ‎, ‎Cooling ‎, ‎Anthony1971 ‎, ‎maro73 ‎, ‎Zoe ‎


In particolare auguri a louisino :)
 
Azz..è vero, oggi Louisino diventa più....maturo!:icon_wink:
Augurissimi Marco!
Pilucchetta
 
augurissimi louisino.


Credo che te le sei proprio meritata... :D

Ed anche da parte della mogliettina :
 
'n'artro po' e larapep & lousino festeggiavano il genetliaco lo stesso giorno... :D Ma il "destino" ha voluto così... :5eek:
 
ALEX44 ha scritto:
'n'artro po' e larapep & lousino festeggiavano il genetliaco lo stesso giorno... :D Ma il "destino" ha voluto così... :5eek:

A ALEX44, sappiamo che sei un uomo di cultura, che hai studiato e sei molto euridito.... MA VVOI PARLA' POTABBILE.... non usare tutti questi sinonimi cosi' arcaici... siamo gente alla mano NOI :D

ciao
 
Larapeperina ha scritto:
A ALEX44, sappiamo che sei un uomo di cultura, che hai studiato e sei molto euridito.... MA VVOI PARLA' POTABBILE.... non usare tutti questi sinonimi cosi' arcaici... siamo gente alla mano NOI :D

ciao
n'è questione de esse erudito è questione de esse antico! :badgrin:

P.S.
Attì lo sai che te vojo bene! ;)
 
ERIKLE ha scritto:
n'è questione de esse erudito è questione de esse antico! :badgrin:

P.S.
Attì lo sai che te vojo bene! ;)

A Erikle...:icon_wink: antico ma dai, se l'ultima volta che siamo stati a cena insieme c'ha raccontato lo sbarco a MARSALA con Peppe Garibaldi e lui era un regazzino.... :eusa_whistle: fatte 2 conti :D
 
Innanzitutto un grandissimooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
augurioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
all'unico laziale avvelenato ( mi hanno suggerito di fare questa precisazione perchè di laziali non avvelenati simpatici ne conosco ) simpatico che conosca!!!!!
AUGURI LOUISINO :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
In quanto alla vecchiaia di Alex su ragazzi un po di rispetto con colui che ha dato la costola per fare l'essere femminile!!!! :5eek: :5eek: :5eek: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:
 
Ultima modifica:
Leonardello ha scritto:
In quanto alla vecchiaia di Alex su ragazzi un po di rispetto con colui che ha dato la costola per fare l'essere femminile!!!! :5eek: :5eek: :5eek: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:
:badgrin: :badgrin: :badgrin: :lol: :lol: :lol: :D :D :D :evil5:
Grande LEO:D
Grazie ancora a tutti:icon_wink:
 
Leonardello ha scritto:
In quanto alla vecchiaia di Alex su ragazzi un po di rispetto con colui che ha dato la costola per fare l'essere femminile!!!! :5eek: :5eek: :5eek: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

ahò sapevo d' esse' "vecchio" o "vegliardo" (così faccio incavola' larapep) , ma NO' fino a 'sto punto... Eppoi vorrei ricordare all' amico leo che tra i miei 3 nomi, anche se il 1° ed er 2° iniziano con la "A" , nun c' è pe' gnente quello de Adamo... :badgrin:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso