• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

I nostri compleanni (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Larapeperina ha scritto:
, se l'ultima volta che siamo stati a cena insieme c'ha raccontato lo sbarco a MARSALA con Peppe Garibaldi e lui era un regazzino.... :eusa_whistle: fatte 2 conti :D

Sì, visto che eri distante NUN hai sentito quanno ho ricordato (a chi m'era vicino) der viaggetto che avevo fatto da "bebè" co' Ponce de Leon e la relativa scoperta... :5eek:
 
ALEX44 ha scritto:
ahò sapevo d' esse' "vecchio" o "vegliardo" (così faccio incavola' larapep) , ma NO' fino a 'sto punto... Eppoi vorrei ricordare all' amico leo che tra i miei 3 nomi, anche se il 1° ed er 2° iniziano con la "A" , nun c' è pe' gnente quello de Adamo... :badgrin:

Volevo illuminarvi sul numero 44 che segue il nick Alex.Il vero significato è 44 secondi dopo la creazione del mondo :D:D:D:D:D:D:D:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Ariciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooo
 
Leonardello ha scritto:
Innanzitutto un grandissimooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
augurioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
all'unico laziale simpatico che conosca!!!!!
AUGURI LOUISINO :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
In quanto alla vecchiaia di Alex su ragazzi un po di rispetto con colui che ha dato la costola per fare l'essere femminile!!!! :5eek: :5eek: :5eek: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:
Bene!!!!!!!
Questa proprio non me l'aspettavo!
Auguroni LOUISINO :D
 
louisino ha scritto:
alla COMMARE D'ELIT gahan:D :icon_wink:
Che meraviglioso appellativo! :D :D

Ri-auguri: hai ancora meno di venti minuti per goderti la giornata. :badgrin: :icon_wink:
 
gahan ha scritto:
Che meraviglioso appellativo! :D :D

Ri-auguri: hai ancora meno di venti minuti per goderti la giornata. :badgrin: :icon_wink:
Torno adesso dai GNOCCHI della mamma:5eek: nemmeno er bicarbonato me sarva:crybaby2: :icon_wink:
 
ERIKLE ha scritto:
Ave ad Attilio Cesare!

Veramente il mio omonimo romano era Marco Attilio Regolo, che come si sa, fece 1 brutta fine... :icon_twisted:
Comunque ci hai quasi azzeccato erikle : il mio nome completo è Attilio Alessandro Cesare... alla faccia della privacy :evil5:
Mo quasi quasi ve modifico tutti i post in cui compare er mio riverito nome... :badgrin:
 
louisino ha scritto:
Torno adesso dai GNOCCHI della mamma:5eek: nemmeno er bicarbonato me sarva:crybaby2: :icon_wink:
xchè NUN hai mai assaggiato li gnocchi della mogliettina... Allora te ce servirebbe la "lavanda gastrica". :5eek:
 
ERIKLE ha scritto:
ahahahhahah AZZ! :eek: Papa Attilio I :D

co' tutti li peccati che ho commesso e co' li cattivi pensieri che faccio, quando vedo 1 bella ragazza, nun me vedo proprio come papa... :badgrin:
 
@lousino

ao che so arrivato tardi?
auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 
poggio61 ha scritto:
@lousino

ao che so arrivato tardi?
auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
:D :D :icon_wink:
Mejo tardi..............
GRAZIE
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso