• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Il canale misterioso che arriverá su Rete A1.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Certo che guardarlo su Sky è un orrore. Ancora è in 4:3 e si vede come una VHS abbastanza consumata
 
magari fosse Paramount... anche perché sto notando che MTV ha una buona library di film. (ho visto negli ultimi mesi frankenstein jr., edward mani di forbice...)
 
A questo giro non scommetterei su Discovery. Avrebbero Entertainment Fact da riutilizzare, per lanciare qualcosa, perché prendere altra banda se prima va meglio sfruttata quella già affittata. Credo proprio sia una new entry in tutti i sensi.
 
Spero che questa "grandissima new entry" sia Paramount Channel, ma temo che il nuovo canale sia Sky TG24 (non una grandissima new entry per me).

Nell'altro thread un utente fa l'ipotesi di un canale Turner-Warner.
 
Spero che questa "grandissima new entry" sia Paramount Channel, ma temo che il nuovo canale sia Sky TG24 (non una grandissima new entry per me).

Nell'altro thread un utente fa l'ipotesi di un canale Turner-Warner.
se skytg24 va sul terrestre, fara' un botto di ascoltatori....Sai che lagna, la mattina ascoltare tg5 e il mezzogiorno studioGossipp... cioe studioaperto....
 
A questo giro non scommetterei su Discovery. Avrebbero Entertainment Fact da riutilizzare, per lanciare qualcosa, perché prendere altra banda se prima va meglio sfruttata quella già affittata. Credo proprio sia una new entry in tutti i sensi.
Quoto
A parte che quelli di Discovery io non li capisco. . Hanno la possibilità di far stare tutti i loro canali attuali su Mux con eguale copertura e invece si ostinano a tenere sul Timb1 un canale provvisorio con più bitrate dei canali ufficiali e Focus sul ReteA1, tagliando fuori numerosi utenti...

Chi li capisce è bravo..
 
Ultima modifica:
SkyTG24 è il canale che piû aspetto sul DTT per quando non sono a casa mia...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso