• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Il canale misterioso che arriverá su Rete A1.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
SkyTG24 è il canale che piû aspetto sul DTT per quando non sono a casa mia...
Di SkyTG24, se ne è parlato da tempo di un eventuale ingresso nella piattaforma digitale terrestre, tuttavia secondo me non sarà questo canale e forse nessuno sa ancora quale sia questo canale misterioso. ;)
 
far stare tutti i loro canali attuali su Mux con eguale copertura e invece si ostinano a tenere sul Timb1 un canale provvisorio con più bitrate dei canali ufficiali e Focus sul ReteA1, tagliando fuori numerosi utenti...

Chi li capisce è bravo..

Focus è una partneship e di discovery per il 51% no?
 

Questi post (insieme all'attendere prego :laughing7:) dovrebbero calmare le acque...invece non so come, ma in 2 ore mi trovo 3 pagine di discussione in più, e di sabato pomeriggio per giunta!! :D
Ercolino, mi sa che dire al forum di mantenere la calma non funziona, a questo punto dì "Scatenatevi" :D ;)
 
I 3d con novità per il DTT scatenano tutti...è inutile dire di stare rilassati! bisogna svelare al più presto di cosa si tratta Ercolino e 3750... :D
 
Facciamo una colletta e paghiamo Ercolino perché ci anticipi il tutto :D :icon_twisted: i suoi post sono degni della Sfinge :D
 
Naaa io aspetto pazientemente...non diamogli la soddisfazione di farci vedere ansiosi e pendenti dalle loro labbra :p :lol:
 
Potrebbe farci fare tipo un gioco ; indovina la parola dandoci come indizio una lettera del canale ovvio non t o v cioè tv che ne pensate ???.
 
Ne dico una anche io.
Su alcuni articoli qualche settimana fa riferita alla vendita del quotidiano l'Unità a veneziani, si era parlato dell'approdo, in tempi molto brevi, sul digitale del canale YOUDEM.TV (era sul satellite fino a qualche anno fa). Canale dedicato all'informazione.
Visto i buoni rapporti di De Benedetti con il Pd....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso