• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Il canale misterioso che arriverá su Rete A1.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
pensando ai canali di film mi viene da pensare di eagle tv che venne annunciato in pompa magna e poi... nada.
sperio che paramount arrivi, e presto.

I diritti dei film paramount sono già assegnati a mediaset, il canale avrebbe una disponibità di titoli limitata ai vecchi film
 
Secondo me si sta, come al solito, volando troppo in alto.
Non aggiungerà nulla rispetto all'innumerevole quantità di canali che gia ci sono


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Secondo me si sta, come al solito, volando troppo in alto.
Non aggiungerà nulla rispetto all'innumerevole quantità di canali che gia ci sono


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Questo non è detto, un nuovo canale è sempre ben accettato, e poi se riesce a levare qualche telespettatore da rai1/canale5 è unacosa buona..
Un canale 24h di film manca sul dtt italiano, speriamo che ne arrivi 1
 
Questo non è detto, un nuovo canale è sempre ben accettato, e poi se riesce a levare qualche telespettatore da rai1/canale5 è unacosa buona..
Un canale 24h di film manca sul dtt italiano, speriamo che ne arrivi 1

Canali di film 24h non ci sono perché i diritti ce li hanno tutti Rai e Mediaset... Ecco perché gli unici canali born digital a fare ascolti decenti, sono sempre i RaiSet... (Eccezion fatta per i Discovery)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Sarà un canale che darà taaaaaanto fastidio a qualcuno .... ;)
 
Sarà un canale che darà taaaaaanto fastidio a qualcuno .... ;)

Ok, ora anch'io punto su Sky TG 24. Non c'è altro potenziale debuttante che abbia le capacità di dare fastidio ai due dominanti se non qualcosa della galassia Sky/Fox.
 
Sarà un canale che darà taaaaaanto fastidio a qualcuno .... ;)

ciao ovetto - siccome anch'io sono molto curioso di questa nuova entry su rete a1 ma siccome prendo i mux di timb ma non ancora quelli di rete a puoi dare, indicativamente, i tempi previsti per l'accensione dei mux rete a sulle postazioni dove sono già presenti i timb? Dal 1° dicembre la fusione dovrebbe essere operativa e se ricordo bene entro il 30 giugno del prossimo anno dovrebbe essere completato il passaggio dal 60 al 55: possiamo pensare che entro giugno siano già accesi il 44 e il 33 oppure l'accensione partirà da giugno?
Grazie per la risposta :)
 
Sky TG24 darà fastidio solo a Mediaset TGCom24 :lol:
No, Salvatore, dara' fastidio anche a Rainews e soprattutto agli abbonati Sky che ebbero già a lamentarsi delle due versioni integrali del tg, e degli speciali, su Cielo alla nascita di questo canale.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso