• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Il canale misterioso che arriverá su Rete A1.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho appena parlato con un amico che lavora a SkyTG24 da molti anni, e ha detto che loro non sanno nulla di un imminente approdo sul DTT.
In passato mi ha dato alcune anticipazioni, grafiche in anteprima, e strano che questa volta non sappia nulla

Lo sanno appena Ercolino e 3750 :D
Non è che apriamo Digital-Forum Tv :lol:??
 
Lo sanno appena Ercolino e 3750 :D
Non è che apriamo Digita-Forum Tv :lol:??

Io condurrò un approfondimento in seconda serata su come l'elettronica digitale abbia cambiato le diagnosi in medicina
:D
PS non sono ubriaco


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ho appena parlato con un amico che lavora a SkyTG24 da molti anni, e ha detto che loro non sanno nulla di un imminente approdo sul DTT.
In passato mi ha dato alcune anticipazioni, grafiche in anteprima, e strano che questa volta non sappia nulla.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

di al tuo amico che i suoi dirigenti lo dichiarano nelle interviste e penso che l'ostacolo principale sia la lcn, quindi è il segreto di pulcinella

il 21 di ottobre

Così Sky Italia, in un comunicato, mette la parola fine alle notizie circolate ieri sulla possibile decisione, per la pay tv satellitare, di sbarcare in forze sul digitale terrestre con un pacchetto di canali gratuiti. Anche se a ben vedere qualcosa potrebbe ancora succedere, come ammette Andrea Zappia, Ad di Sky Italia, quando afferma che l’azienda sta valutando la possibilità di portare sul digitale terrestre i suoi canali all news. Un progetto che rimane comunque ancora sulla carta, e rispetto al quale non sono state definite modalità né tempi.

il 14/11 a seguito di fusione delle sky europee, zappia :

“Siamo una media company con la stragrande maggioranza di ricavi che arriva dalla pay Tv, quindi non avrebbe senso traslocare sul ‘free’. Siamo già entrati nel business della Tv gratuita con Cielo, il canale è più che cresciuto nel 2014, e potremmo aumentare la nostra presenza, ma senza mettere in dubbio il cuore del nostro business”.
 
Non so se sia possibile per questioni di diritti....ma Sky Atlantic? o uno dei Fox?
Edit: Mi ha risposto John riportando la dichiarazione di Sky.....sempre che non cerchino di depistarci.
 
se è sky il secondo canale sel gruppo sul digitale sarà skytg24 non penso che per il momento ci metteranno altro, forse gradatamente nel tempo
al momento non penso.
Skytg24 potrebbe dare fastidio a rainews ma non a mediaset che sul proprio canale all news non ci ha creduto molto, al momento ha degli ascolti bassissimi ed è un prodotto alquanto modesto e scarno. I canali all news solitamente non fanno grandi ascolti se non in determinate fasce orarie, quindi da quel punto di vista non penso infastidisca molto ed ecco perchè sky lo porterà come secondo passo (timido) sul digitale. Aumenterà la raccolta pubblcitiaria...però ! Bo! il secondo indizio depista non molto.
Guardando ad altri gli indiziati potrebbero essere
Warner attraverso turner come detto
De agostini, già presente con super ma potrebbe interessarsi alle reti tematiche di rcs che potrebbe portare sul digitale e quindi infastidire discovery
Viacom, però basta vedere cos'è oggi MTV per capire che non infastidisce nessuno
Bertlesmann, assente in italia ma da una intervista di un diriegente mediaset potrebbe sbarcare nel nostro paese
Non so, l'unico indiziato di sostanza rimane skytg24 ma con tutti i ma e i se del caso
 
Ultima modifica:
Lo sanno appena Ercolino e 3750 :D
Non è che apriamo Digital-Forum Tv :lol:??

:lol: :badgrin: :D
dftv_logo.png
 
forse più a tgcom 24, Chicco ormai sa che più in là non può andare, visti i mezzi in dotazione al suo tg.
 
Anche secondo me sarà SkyTg24, anche perché se non lo fosse Ercolino e 3750 ci avrebbero già detto di no, per farci patire ancora di più : )
 
Sky TG 24 è l'unico canale Sky che si può vedere gratis in streaming, quindi non mi stupisco se arriva sul DTT, anche se a me non interessa.
Secondo voi potrebbero mettere un canale che trasmette il meglio di Paramount Comedy, Comedy Central e altri?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso