• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Il canale misterioso che arriverá su Rete A1.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
É vero che il canale in arrivo sembrerebbe essere importante ma ci abbiamo fatto 16 pagine in poche ore.
Se veramente deve dare fastidio a qualcuno deve essere di proprietà di qualche gruppo di peso. Dovrebbe proporre o sport o cinema. Spero vivamente che non sia sport
 
Ultima modifica:
Disney Channel? Sul DTT è in pay!!!! Non ho mai visto un canale passare dal pay al free. Semmai è il contrario :D
Cioè dovrebbero stracciare due contratti con MP e Sky.
 
I diritti free delle serie Disney non sono di DisneyChannel, impossibile!!!
Arte, idem, sarebbe andato su un mux Rai, dato che è una join tra tv di stato...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
intanto bisognerebbe sapere dove si colloca, se va al posto di mtv o deejaytv è una generalista che darà fastidio a rai e mediaset, se si colloca nella decade dei 50 è una tematica (appunto skytg24) che potrebbe dare fastidio a rainews o chi di informazione ci campa (la7)
L'unica soluzione di peso e che è nell'aria da tempo è skytg24
 
Disney Channel? Sul DTT è in pay!!!! Non ho mai visto un canale passare dal pay al free. Semmai è il contrario :D
Cioè dovrebbero stracciare due contratti con MP e Sky.

Anche in Spagna e Germania era pay ed è diventato free, non è quello il problema, e per i contratti troverebbero soluzione. Sono i diritti free in mano altrove (soprattutto Rai), come ricordato da Stefano, a rendere irrealistica la cosa almeno nel breve termine se non pure nel lungo. In ogni caso credo sia totalmente escludibile qui Disney Channel, dato che non sarebbe un arrivo così fastidioso come ha anticipato l'ovetto.
 
Parlavo in generale del caso "Italia"
Comunque è vero: la mia ragione è secondaria (o addirittura terziaria :lol: :D) rispetto a quella espressa da @Stefano91
 
I diritti free delle serie Disney non sono di DisneyChannel, impossibile!!!
Arte, idem, sarebbe andato su un mux Rai, dato che è una join tra tv di stato...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Arte oltretutto non sarebbe neanche un canale fastidioso, purtroppo...chi se li fila questi canali qui da noi! :)
 

Hallo Boys, e se fossero 2 i canali che arrivano?
Saluti.

Penso proprio di Sì e se lo share darà ottimi risultati ce ne saranno altri (speriamo che l'intenzione non sia solo di recare fastidio alle altre emittenti)
Se il nome non viene rivelato vuol dire che fa parte di un progetto a lungo termine ma è senza dubbio già consolidata su una piattaforma già testata (resta solo da intuire se è già interessata nel cielo italiano oppure oltrepassa i confini, quindi......) oppure riguarda nella modalità di trasmissione eh eh eh.....
 
Ultima modifica:
Fin ora sappiamo due cose
1) non è un canale mediaset.
2) il canale darà fastidio a qualcuno.
 
Ci si augura solo che sarà un canale interessante e non un altro di televendite che non se ne può più ormai.

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
 
Se lo fa cielo, non vedo dove starebbe il problema.. I diritti Sky li ha già per il free ;)
Comunque, c'è il diritto di cronaca di 4 minuti, ieri alle 20 su sportitalia sono andati i servizi delle partite di A è un falso problems
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso