• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Indiscrezioni prepagato...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabrisat

Digital-Forum Senior
Registrato
21 Aprile 2009
Messaggi
306
Nessuno ha indiscrezioni su costi di massima sulla nuova offerta prepagata dal 30 giugno prossimo? Mi arrivano almeno 4 telefonate al giorno per convincermi a fare l'easy pay, e ancora resisto, perchè non voglio avere legami e contratti attivi...
 
No, a meno che non trapeli qualcosa verso metà giugno, dai piani alti di Mediaset, altrimenti se ne parlerà verso fine giugno, con la probabile anticipazione nella rivista di TV Sorrisi e Canzoni, come successe l'anno scorso, grazie a Nicola84, che postò i nuovi prezzi pubblicati nella rivista del 29 giugno 2010. Quindi, a meno di notizie anticipate, sapremo le nuove offerte il 28 giugno, giorno in cui dovrebbe uscire l'ultima rivista TV Sorrisi e Canzoni di giugno, appunto. (Sempre se le pubblicano anche stavolta, ma dovrebbero farlo). ;)
 
Ultima modifica:
Intanto sono disponibili le nuove tessere prepagate con scadenza 30/06/2012.
 
Ottima notizia, quest'anno le hanno tirate fuori all'ultimo secondo, anche se nelle promo c'erano già da un bel po'
 
Peder ha scritto:
Intanto sono disponibili le nuove tessere prepagate con scadenza 30/06/2012.
Per curiosita' ma il prezzo è sempre 39 euri?
 
Quando mi hanno chiamato per i 2 anni di easypay, davanti al mio rifiuto (per restare con la prepagata) l'operatrice è partita subito con la frase:
"Ma lo sa che da quest'anno la prepagata costerà 349€?"
al che le ho risposto:
"Se riterrò che l'offerta prepagata sarà troppo costosa allora semplicemente non la sottoscriverò"
Sono seguiti attimi di silenzio e poi i saluti di rito:D
 
viper2000 ha scritto:
Quando mi hanno chiamato per i 2 anni di easypay, davanti al mio rifiuto (per restare con la prepagata) l'operatrice è partita subito con la frase:
"Ma lo sa che da quest'anno la prepagata costerà 349€?"
al che le ho risposto:
"Se riterrò che l'offerta prepagata sarà troppo costosa allora semplicemente non la sottoscriverò"
Sono seguiti attimi di silenzio e poi i saluti di rito:D
Ti ringrazio ma io chiedevo il costo iniziale della tessera quando si acquista e non il costo dell'abbonamento.
 
Peder ha scritto:
Intanto sono disponibili le nuove tessere prepagate con scadenza 30/06/2012.
Acquistata in un Centro Commerciale della mia città Martedì scorso; la attiverò prima della scadenza del 30 Giugno di quella vecchia. ;)
P.S. La ho già tolta dal Closer per non perderci mezzora all'attivazione per svitare. :D :D :D
 
Ultima modifica:
Mister_No ha scritto:
Ti ringrazio ma io chiedevo il costo iniziale della tessera quando si acquista e non il costo dell'abbonamento.

no scusami, la mia intenzione era rispondere al post iniziale ma mi sono dimenticato di quotare;)
 
a mediaset credono che aumentando il prezzo dell'abbonamento della prepagata, la reazione dell'utenza dovrebbe essere quella del passaggio a easy-pay... invece no, io sono il primo che passerà dalla prepagata al non abbonamento
 
salve
io ho comprato decoder tecnotrend sd con tessera silver inclusa, ma già attivata, da altro utente
Quest'anno non mi hanno ancora contattato per offerte da mediaset
Come mai?
forse perchè la tessera resta collegata al primo attivatore e quindi chiamano lui?
io l'ho collegata al mio profilo sul sito, ma nessuno mi contatta mentre leggo che molti di voi sono già stati chiamati
Quest'anno avevo gallery + calcio in prepagato
Grazie!
 
Felipe92 ha scritto:
sono il primo che passerà dalla prepagata al non abbonamento
Io faro' esattamente come te e non soltanto per il costo dell'abbonamento ma anche per un principio per me irrinunciabile e cioè perche dovrei pagare un'abbonamento pay per vedermi la pubblicita' durante i tf oppure nei documentari.Per me mp puo' chiudere.
 
viper2000 ha scritto:
"Ma lo sa che da quest'anno la prepagata costerà 349€?
E se uno volesse vedere solo il Mondiale per club?
Ammesso di arrivare a quella data...
 
...a quei prezzi passo a Sky, anche perchè mi garantisce il segnale tutto l'anno. Nella mia zona (Ferrara) pensate che il segnale mediaset sparisce nelle serate di caldo...roba da matti
 
franz1963 ha scritto:
Acquistata in un Centro Commerciale della mia città Martedì scorso; la attiverò prima della scadenza del 30 Giugno di quella vecchia. ;)
P.S. La ho già tolta dal Closer per non perderci mezzora all'attivazione per svitare. :D :D :D
Scusami,ma come fai ad attivarla prima del primo luglio???
 
Peder ha scritto:
Intanto sono disponibili le nuove tessere prepagate con scadenza 30/06/2012.
Sono disponibili le tessere prepagate con scadenza 2012???Io ho un credito residuo nella mia tessera con scadenza giugno 2011 di 30 euro.Cosa devo fare???
 
giuseppeROSSONERO ha scritto:
Sono disponibili le tessere prepagate con scadenza 2012???Io ho un credito residuo nella mia tessera con scadenza giugno 2011 di 30 euro.Cosa devo fare???
Dopo il 30 giugno puoi alternativamente:
1) richiedere il rimborso del credito residuo, inviando la tessera a Mediaset unitamente a questo modulo via raccomamdata A.R.
Ti restituiranno 24 €.

2) acquistare una tessera con scadenza 2012 e farvi trasferire il credito della vecchia tessera. La tessera con scadenza 2011 andrà comunque inviata a Mediaset unitamente a quest'altro modulo via raccomandata A.R.
Trasferiranno sulla nuova tessera 27 €.

;)
 
nicola84 ha scritto:
Dopo il 30 giugno puoi alternativamente:
1) richiedere il rimborso del credito residuo, inviando la tessera a Mediaset unitamente a questo modulo via raccomamdata A.R.
Ti restituiranno 24 €.

2) acquistare una tessera con scadenza 2012 e farvi trasferire il credito della vecchia tessera. La tessera con scadenza 2011 andrà comunque inviata a Mediaset unitamente a quest'altro modulo via raccomandata A.R.
Trasferiranno sulla nuova tessera 27 €.

;)
Grazie Nicola84
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso