• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Indiscrezioni prepagato...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
viper2000 ha scritto:
Quando mi hanno chiamato per i 2 anni di easypay, davanti al mio rifiuto (per restare con la prepagata) l'operatrice è partita subito con la frase:
"Ma lo sa che da quest'anno la prepagata costerà 349€?"
al che le ho risposto:
"Se riterrò che l'offerta prepagata sarà troppo costosa allora semplicemente non la sottoscriverò"
Sono seguiti attimi di silenzio e poi i saluti di rito:D
Bisogna che tutti facciamo così e probabilmente , loro DEVONO per forza di cose abbassare i prezzi , per non farci passare tutti a sky :evil5:
Pablosat :D
 
A fine giugno ho deciso do proseguire con mediaset premium ma solo gallery NO calcio! Se il prepagato sara' come prezzo accessibile nel giusto si continua... altrimenti niente piu' abbonamento!
 
viper2000 ha scritto:
Quando mi hanno chiamato per i 2 anni di easypay, davanti al mio rifiuto (per restare con la prepagata) l'operatrice è partita subito con la frase:
"Ma lo sa che da quest'anno la prepagata costerà 349€?"
al che le ho risposto:
"Se riterrò che l'offerta prepagata sarà troppo costosa allora semplicemente non la sottoscriverò"
Sono seguiti attimi di silenzio e poi i saluti di rito:D
millanterie...

di certo questo tipo di informazioni non sono ancora in possesso degli operatori o operatrici dei call center, altrimenti in un modo o nell'altro sarebbero già diventate di pubblico dominio ;)
 
CHRIS 86 ha scritto:
millanterie...

di certo questo tipo di informazioni non sono ancora in possesso degli operatori o operatrici dei call center, altrimenti in un modo o nell'altro sarebbero già diventate di pubblico dominio ;)

Ma guarda, fidarsi degli operatori è bene, ma non fidarsi:eusa_naughty: è meglio:D , visto che anche l'anno scorso spararono svariati prezzi, chi disse 299 dal 1 luglio, chi disse un altro prezzo, addirittura c'è chi, pur di convincere dei clienti a passare ad Easy Pay, disse che le prepagate sarebbero sparite da quest'anno...:eusa_think: :lol:
Insomma sempre meglio aspettare qualche conferma più attendibile. ;)
 
Ultima modifica:
Per vedere le singole partite a 10 euro basta la tessera o bisogna attivare per forza qualche offerta?
 
alessandro21 ha scritto:
di ufficiale...niente! :eusa_think:

Di ufficioso ho letto qualcosa nel post in evidenza, e per ora non è che mi entusiami, come non mi entusiama l'eventuale ritorno in sky.. Mi garberebbe capire se come per quest'anno esisterà per i prepagati un "tutto premium".. Che sarà se vuoi anche meno economico, ma per me molto più pratico di un easy pay.. Pago prima, arrivo a scadenza e non ho vincoli..
 
può darsi di no, 340€ per molta gente sono davvero troppi...
magari usciranno delle prepagate semestrali tuttopremium...o chissà ;)
 
ma possibile che 3 giorni prima non si sappia niente di niente ?!|?!
 
gexxy ha scritto:
ma possibile che 3 giorni prima non si sappia niente di niente ?!|?!

Come già detto, anche l'anno scorso fu TV Sorrisi e Canzoni ad anticipare 2 giorni prima le offerte che partirono il 1 luglio 2010, quindi anche quest'anno quasi certamente sarà così, ormai a martedì manca poco.
 
Mctayson09 ha scritto:
Come già detto, anche l'anno scorso fu TV Sorrisi e Canzoni ad anticipare 2 giorni prima le offerte che partirono il 1 luglio 2010, quindi anche quest'anno quasi certamente sarà così, ormai a martedì manca poco.

Premesso che penso anche io che 340 euro son forse tanti, ma proprio per questo uno per scegliere deve decidere per tempo cosa fare. Imho è controproducente sapere le cose 1-2 giorni soli prima.. E nel frattempo se uno ha una prepagata, gli decade tutto e perde il bello..
 
fabrisat ha scritto:
Premesso che penso anche io che 340 euro son forse tanti, ma proprio per questo uno per scegliere deve decidere per tempo cosa fare. Imho è controproducente sapere le cose 1-2 giorni soli prima.. E nel frattempo se uno ha una prepagata, gli decade tutto e perde il bello..

Si vi capisco perchè anche io ci son passato l'anno scorso, che ho fatto la prepagata, purtroppo però è così...;)
 
Mctayson09 ha scritto:
Si vi capisco perchè anche io ci son passato l'anno scorso, che ho fatto la prepagata, purtroppo però è così...;)

Intendiamoci eh.. parlavo in generale e a livello commerciale... Poi oh contenti loro, contenti tutti... :5eek:
 
Mctayson09 ha scritto:
Si vi capisco perchè anche io ci son passato l'anno scorso, che ho fatto la prepagata, purtroppo però è così...;)
E' il brutto della prepagata...;)
...O forse il bello, pensando alla eccitazione che si crea in questi giorni nel cercare di sapere i prezzi. :D :lol:
 
gexxy ha scritto:
ma possibile che 3 giorni prima non si sappia niente di niente ?!|?!
Veramente mancano ancora 5 giorni :lol:
3 giorni prima si saprà sicuramente qualcosa comprando TV Sorrisi e Canzoni martedì 28 giugno.
Spero che diranno anche i prezzi per le prepagate.
 
fabrisat ha scritto:
Premesso che penso anche io che 340 euro son forse tanti, ma proprio per questo uno per scegliere deve decidere per tempo cosa fare. Imho è controproducente sapere le cose 1-2 giorni soli prima.. E nel frattempo se uno ha una prepagata, gli decade tutto e perde il bello..

il mio consiglio? fatti un'offerta easy-pay ADESSO prima che entri in vigore il nuovo listino :icon_cool: magari un bel 19.90 Gallery+Calcio per due anni come qualcuno ha sottoscritto al telefono.
Fidati, di offerte del genere non ne vedrai più il prossimo anno... so che c'è una certa ritrosia per il pagamento easypay, ma ormai con una cc ricaricabile equivale a un prepagato praticamente, ci metti i soldi per un anno e te la dimentichi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso