• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Infinity su decoder abilitati

visto che è un servizio a pagamento desidererei la qualità quanto meno pari a quella degli altri competitors altrimenti mi scarico il film da internet e a gratis e lo vedo con la stessa mediocre qualità video e audio
alex sempre negativo? io sono abbonato a mediaset premium e Infinity è molto migliore per qualità video e audio e non per ultimo la versione originale con sott in italiano. oggi ho visto "Forrest Gump"in versione originale, bhe mi è sembrato un'altro film, poi non ho sky e non posso giudicare. Ma finora sono molto soddisfatto di Infinity :)
 
alex sempre negativo? io sono abbonato a mediaset premium e Infinity è molto migliore per qualità video e audio e non per ultimo la versione originale con sott in italiano. oggi ho visto "Forrest Gump"in versione originale, bhe mi è sembrato un'altro film, poi non ho sky e non posso giudicare. Ma finora sono molto soddisfatto di Infinity :)
per curiosità che televisore hai? pollici?
 
Io nell'altro thread ho criticato Infinity per i numerosi problemi molti dei quali secondo me erano evitabili sulla falsariga di quanto detto da Numero Uno....però questo piccolo gesto di allargare la visione gratuita di Infinity per ulteriori 4 giorni mi ha piacevolmente sorpreso e dimostra che comunque c'è della buona volontà e correttezza e questo è forse il primo aspetto davvero positivo che ho notato in questo nuovo progetto...speriamo che i problemi vengano risolti, io per il momento sin da ieri non mi sono più azzardato ad utilizzare Infinity col mio Telesystem 7500 e a questo punto non lo farò nemmeno durante il weekend nella speranza che nel frattempo le cose migliorino ;)
 
Nel week end lavoreranno tutti per sistemare i vari problemi

Per i POD consiglio di aspettare qualche giorno, per evitare di dover magari dover staccare corrente nel caso si bloccasse
 
Nel week end lavoreranno tutti per sistemare i vari problemi

Per i POD consiglio di aspettare qualche giorno, per evitare di dover magari dover staccare corrente nel caso si bloccasse
Ercolino io stacco tutte le sere la spina del decoder e non mi è mai successo nulla.
 
Ercolino io stacco tutte le sere la spina del decoder e non mi è mai successo nulla.

Io mi riferisco ai POD (Telesystem 7500-7510-7520) che hanno l'HDD integrato e che devono stare sempre accesi (nel caso in stand-by) altrimenti non serve a nulla il decoder visto che deve registrare
 
Io mi riferisco ai POD (Telesystem 7500-7510-7520) che hanno l'HDD integrato e che devono stare sempre accesi (nel caso in stand-by) altrimenti non serve a nulla il decoder visto che deve registrare
Ah ma non si rovina. Stacco la corrente per risparmiare energia elettrica
 
Ah ma non si rovina. Stacco la corrente per risparmiare energia elettrica

Allora un decoder del genere non ha senso, che te lo sei preso a fare se lo tieni spento scusa? Ti perdi un sacco di film e serie

Non si rovina? Guarda che alla lunga staccare correntedi colpo può danneggiare l'HDD.

Prova a staccare corrente al PC quando l'HDD è impegnato a scrivere, se per disgrazia le testine non si riescono a parcheggiare in zona di riposo e cadono sul disco mentre sta ancora ruotando vedi che fine fa

Scusami ma questo denota che non hai idea di come funzionano le cose e sto notando che spesso fai un po' di disinformazione sulle cose ;)
 
Allora un decoder del genere non ha senso, che te lo sei preso a fare se lo tieni spento scusa? Ti perdi un sacco di film e serie
Non si rovina? Guarda che alla lunga staccare correntedi colpo può danneggiare l'HDD.
Prova a staccare corrente al PC quando l'HDD è impegnato a scrivere, se per disgrazia le testine non si riescono a parcheggiare in zona di riposo e cadono sul disco mentre sta ancora ruotando vedi che fine fa
Scusami ma questo denota che non hai idea di come funzionano le cose e sto notando che spesso fai un po' di disinformazione sulle cose ;)
Ercolino so bene come funziona questo decoder. Quando lo noleggiai per la prima volta ero privo del collegamento internet per cui lo lasciavo acceso 24 ore su 24 per vedere ciò che scaricava in automatico. Ora non sono più interessato a ciò che registra perchè sono collegato a premium play via internet. Sono contrario agli sprechi elettrici per cui lo spengo.
chiarito questo aspetto non credo di fare disinformazione ad esempio quando scrivo che Infinity è di RTI gruppo Mediaset, quando dico che non ha audio DD 5.1, quando dico che non ha film in 3D nè tantomeno in HD e quando dico che la qualità video SD è mediocre. Se riesci a smentire una sola di queste informazione sarò contento di leggerti. credo che questo forum debba informare gli utenti anche quando si tratta di criticare un grande gruppo TV.
 
È fantascienza quello che scrivi. È già tanto che trasmetta film a colori eheh

Addirittura!!! mica ho fatto una richiesta impossibile.... mi sa' che loro "la piattaforma",sono un bel po' indietro... quando i film in 3D e l' audio DD...nel quasi 2014 dovrebbero esere trasmessi di norma , visto che il loro servizio e' pure a pagamento .....dai su non facciamoci abbindolare ai tempi odierni... io personalmente non mi abbonerò mai a 10€ al mese senza avere nessuna novita' o fruibilità' di servizio a pagamento ...mi sta' piu' che bene Premium Play , che e' un servizio che vine offerto dal mio abbonamento che pago con mediaste.... ed e' simile ad infinity.... in fine delusione totale su questo nuovo servizio.... lo provo solo per i 15 giorni , e poi stop!!!!
 
Ercolino so bene come funziona questo decoder. Quando lo noleggiai per la prima volta ero privo del collegamento internet per cui lo lasciavo acceso 24 ore su 24 per vedere ciò che scaricava in automatico. Ora non sono più interessato a ciò che registra perchè sono collegato a premium play via internet. Sono contrario agli sprechi elettrici per cui lo spengo.
chiarito questo aspetto non credo di fare disinformazione ad esempio quando scrivo che Infinity è di RTI gruppo Mediaset, quando dico che non ha audio DD 5.1, quando dico che non ha film in 3D nè tantomeno in HD e quando dico che la qualità video SD è mediocre. Se riesci a smentire una sola di queste informazione sarò contento di leggerti. credo che questo forum debba informare gli utenti anche quando si tratta di criticare un grande gruppo TV.

Non c'è niente da smentire, ma nella vita, non bisogna solo e sempre criticare tutto e tutti, spesso serve magari dare qualche idea per poter migliorare le cose, nessuno dice che non ci sono problemi, anzi, sono il primo a dirlo e mi fa inc....., ma bisogna avere un po' di pazienza che le cose verranno sistemate piano piano, del resto per il momento ancora nessuno paga per almeno i primi 15 giorni di prova e oggi tra l'altro hanno esteso di 4 giorni il servizio gratis, proprio per i problemi, visto che in pochissimi al momento sono riusciti a vedere qualcosa in modo liscio.

Le cose sicuramente miglioreranno

Quindi criticare una cosa senza averla provata un po', mi sembra prematuro, lo stesso Sky go quando è partito aveva un sacco di problemi che ha richiesto tempo per essere ottimizzato e solo di recente Sky ha abbandonato il suo player NDS per passare a Silverlight e risolvere i vari problemi.
 
Addirittura!!! mica ho fatto una richiesta impossibile.... mi sa' che loro "la piattaforma",sono un bel po' indietro... quando i film in 3D e l' audio DD...nel quasi 2014 dovrebbero esere trasmessi di norma , visto che il loro servizio e' pure a pagamento .....dai su non facciamoci abbindolare ai tempi odierni... io personalmente non mi abbonerò mai a 10€ al mese senza avere nessuna novita' o fruibilità' di servizio a pagamento ...mi sta' piu' che bene Premium Play , che e' un servizio che vine offerto dal mio abbonamento che pago con mediaste.... ed e' simile ad infinity.... in fine delusione totale su questo nuovo servizio.... lo provo solo per i 15 giorni , e poi stop!!!!

Pienamente d'accordo con te... Ho un TV fullhd 3D perché non dovrei pensare di utilizzarlo con un servizio a pagamento... Se poi questo servizio a pagamento non offre queste cose allora sono più che deciso che non vale la pena abbonarmi

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
 
Dal momento che il servizio non è funzionante sui decoder POD è prevista la proroga del periodo a gratis?
 
Hanno già dato 4 giorni di proroga come ho detto ieri.

Dovrebbero essere arrivate le email a quelli che si erano registrati.
 
Indietro
Alto Basso