• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Infinity su decoder abilitati

Hai ragione ma il blocco ora è solo su questo tipo di decoder mentre gli altri lo stanno utilizzando. Almeno hanno idea di quando anche il mio tipo di decoder sarà nuovamente utilizzabile?
 
Da decoder hanno inserito la sottocategoria "Aggiunti di recente". Bene. :)
Inoltre con TS7500 pare si riescano a vedere i film, anche se ancora in modo non stabile. (ogni tanto il video è come se rimbalzasse, non so se riesco a rendere l'idea)
Ah, e ancora il sistema non riconosce diversi film che ho aggiunti al my infinity da pc (come "il ladro" di hitchcock)
 
Da decoder hanno inserito la sottocategoria "Aggiunti di recente". Bene. :)
Inoltre con TS7500 pare si riescano a vedere i film, anche se ancora in modo non stabile. (ogni tanto il video è come se rimbalzasse, non so se riesco a rendere l'idea)
Ah, e ancora il sistema non riconosce diversi film che ho aggiunti al my infinity da pc (come "il ladro" di hitchcock)

Ciao numero Uno. Che dici posso utilizzare infinity da decoder? Sai se si blocca? Perché Ercolino ha consigliato questo weekend di non usare infinity da decoder.
 
Ciao numero Uno. Che dici posso utilizzare infinity da decoder? Sai se si blocca? Perché Ercolino ha consigliato questo weekend di non usare infinity da decoder.

Io avevo inteso come non collegatevi dal canale 899 ma utilizzate l'app da Italia 1, infatti io facendo così non ho problemi. Ercolino, consigli di non usare proprio infinity dal POD? :(

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Io avevo inteso come non collegatevi dal canale 899 ma utilizzate l'app da Italia 1, infatti io facendo così non ho problemi. Ercolino, consigli di non usare proprio infinity dal POD? :(

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Il mio consiglio che riguardava i POD era quello di aspettare visto che avevate segnalato che si bloccava spesso e bisognava staccare corrente, che non fa bene alla lunga all'HDD

La situazione dovrebbe piano piano migliorare, stanno lavorando per ottimizzare il tutto
 
Comunicato di servizio, per poter utilizzare le applicazioni MHP per accedere a Premium Play, Infinity e a quelle dei canali Mediaset, dovete assicurarvi che nel menù l'autostart applicazioni sia attivo
 
Ciao a tutti. Mi sono appena registrato ad infinity. Tutto ok col ts7900hd. Ma nei 15 giorni gratuiti i titoli a noleggio si pagano comunque o sono inclusi nell'offerta gratuita?
 
Ciao a tutti. Mi sono appena registrato ad infinity. Tutto ok col ts7900hd. Ma nei 15 giorni gratuiti i titoli a noleggio si pagano comunque o sono inclusi nell'offerta gratuita?

I titoli a noleggio si pagano...;)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Ciao a tutti, proprio oggi ho acquistato il telesystem ts 7901 hd conscio del fattonche avrebbe funzionato anxhe infinity... ed invece nulla di nulla, schermata nera al canale 899 e dalle reti mediaset premendo ok alla richiesta non succede nulle....:crybaby2:
Purtoppo nella discussione di questo decoder ho trovato un altro ragazzo che si trova nelle mie stesse condizioni e che ha scritto ha infinity: la risposta al problema è quantomai disarmante....il 7901 non sarebbe compatibile NON HO PAROLE CHIEDO AIUTO A VOI
 
Tranquillo il 7901HD è compatibile, ma al momento c'è un piccolo problema per poter accedere a Infinity con il 7901HD

Stanno lavorando per sistemare ;)
 
Situazione decoder ts 7500: stasera ho provato infinity dall'interattivita' su canale 5 all'inizio è andato tutto bene e sono riuscito a vedere il film collateral (non in HD) poi dopo un decina di minuti ho tolto infinity e il decoder si è bloccato e ho dovuto riavviarlo dal tasto retrostante. Peccato. .....
 
Buon giorno anch'io stesso problema con TS7901HD schermo nero su canale 899,speriamo che sistemino al più presto
 
Finalmente sono riuscito a provare Infinity col mio 7800HD, peccato che non si sente l'audio e durante il caricamento avvolte si blocca e bisogna spegnere il decoder dal tasto posteriore, è un problema che sicuramente si risolverà col prossimo aggiornamento software, vero Ercolino? :icon_rolleyes:
 
Ragazzi scusate se sbaglio sezione ma non sapervo dove scriverlo. Sapete come si accede ad infinity su ps3? Ho acceso e mi ha trovato un aggiornamento software e in più 9 aggiornamenti
 
Finalmente sono riuscito a provare Infinity col mio 7800HD, peccato che non si sente l'audio e durante il caricamento avvolte si blocca e bisogna spegnere il decoder dal tasto posteriore, è un problema che sicuramente si risolverà col prossimo aggiornamento software, vero Ercolino? :icon_rolleyes:


Molti problemi sono lato piattaforma (Server) che va ottimizzata.
 
Ragazzi scusate se sbaglio sezione ma non sapervo dove scriverlo. Sapete come si accede ad infinity su ps3? Ho acceso e mi ha trovato un aggiornamento software e in più 9 aggiornamenti


Se hai installato la versione sw 4.53 quella è del 6/12/13, per Infinity credo che bisogni aspettare fine prossima settimana sulla PS3 e PS4

Qui siamo OT però
 
Segnalo problema con decoder telesystem ts7900hd. Su infinity quando seleziono alcuni film il sistema mi dà schermo nero e mi riporta alla schermata con su scritto "esci" o "guarda di nuovo". Se scelgo di guardare di nuovo, ancora schermata nera e poi ritorno al menu con su scritto "esci" e guarda di nuovo ...

In particolare "peggior settimana della mia vita" e "c'è chi dice no".
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso