• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Infinity su decoder abilitati

decoder ts7901hd rimane sempre schermata nera partendo sia dall'applicazione che dal canale 899. Suggerimenti a riguardo?
 
Premetto che ho anche effettuato la registrazione pensando che magari potesse dipendere da quello.... aiutatemi per favore anche per non perdere i 15 gg gratuiti :(
 
Per il 7901HD dovete avere un po' di pazienza, stanno lavorando per risolvere il problema.

Nel frattempo puoi provare infinity via Web
 
7900HD con fibra 100 nessun problema, solo una domanda: come faccio a vedere (sempre che ce ne siano) se un titolo è disponibile in HD?
 
Purtroppo al momento la locandina non indica se un film è disponibile in HD.
 
I problemi con il decoder che ho in firma persistono e sono sempre gli stessi che ho descritto precedentemente.
 
i film sono aumentati da 1.910 a 1.912 se vanno avanti con questo ritmo campa cavallo ad arrivare a 5.000
 
ma si possono utilizzare i decoder POD ?
ho provato a far partire il film nerone e si è bloccato si è spento e riacceso da solo poi riprovando sempre con nerone e in loading e non parte il film
 
Modello esatto?

Ci sono alcuni problemi di Infinity sui decoder, stanno cercando di risolverli

Riguardo i POD questa notte si aggiorneranno, preciso che il sw nuovo non ha nulla a che fare con Infinity, in sezione DTT Ricevitori ho comunicato tutto


http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=35630

telesystem 7510 per favore fammi sapere se devo proseguire a non utilizzare Infinity e, se sì, fino a quando
grazie
grazie
 
Ho riprovato a testare Infinity: attualmente funziona perfettamente senza alcun blocco (decoder in firma). Dopo l'utilizzo di Infinity, uscendo dal servizio, Premium Play non si impalla più.

Spero abbiano risolto definitivamente.

Sulla qualità (risoluzione video - audio), ahimè sono un po' deluso. Ma il servizio è giovane e mi auspico miglioramenti nel breve periodo. IMHO non serve a nulla avere un televisore HD e continuare ad assistere alla sagra del quadratoni...
 
Ultima modifica:
Sulla qualità (risoluzione video - audio), ahimè sono un po' deluso. Ma il servizio è giovane e mi auspico miglioramenti nel breve periodo. IMHO non serve a nulla avere un televisore HD e continuare ad assistere alla sagra del quadratoni...
Si vede bene sui televisori piccoli mentre più i pollici aumentano più la qualità video peggiora
 
Ho riprovato a testare Infinity: attualmente funziona perfettamente senza alcun blocco (decoder in firma). Dopo l'utilizzo di Infinity, uscendo dal servizio, Premium Play non si impalla più.

Spero abbiano risolto definitivamente.

Sulla qualità (risoluzione video - audio), ahimè sono un po' deluso. Ma il servizio è giovane e mi auspico miglioramenti nel breve periodo. IMHO non serve a nulla avere un televisore HD e continuare ad assistere alla sagra del quadratoni...

Premium Play si vede sicuramente meglio al momento

Vedremo quando ottimizzeranno bene il tutto, ci sono ancora molte cose da sistemare
 
ma ragazzi quindi quale decoder é consigliato x una perfetta visione di infiniti??? il 7900hd?
 
Una volta che sistemano i vari problemi di Infinity, vanno tutti bene i decoder già abilitati a Premium Play.
 
Ho riprovato con il 7900 su un altro film e anche l'avanzamento ed il "riavvolgimento" vanno bene.Non va bene se si vede una durata del film anomala,ad esempio "Mi fido di te" mi dava solo 52 minuti e posizionarsi al minuto xx è impossibile,su quelli che danno la durata reale tutto ok
 
Ok.

Continuate a segnalare eventuali problemi o se avete notato qualche miglioramento rispetto i primi giorni
 
Come già segnalato da Swordfish anche io ora ho provato Infinity col decoder gemello Telesystem 7500 ed ora in effetti il tutto funziona alla grande almeno per quello che ho provato.....l'unica cosa come appunto è già stato detto è che la qualità delle immagini non solo non è hd ma anche l'sd onestamente lascia parecchio a desiderare, al momento molto meglio Play...speriamo di vedere ulteriori frutti del lavoro che stanno compiendo anche in termini di qualità visiva che è comunque essenziale per il valore complessivo del servizio. ;)
 
Indietro
Alto Basso