• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Infinity su decoder abilitati

devo dire la verità il sistema infinity mi piace per la varietà di film da poter vedere, però dato che a me i film piace vederli in tv e con una buona qualità (non dico proprio in hd) e visto che sto riscontrando parecchi problemi con il servizio con il mio decoder sono molto deluso!!! Haimè sono diventato un beta tester :D
 
come devo fare???

34 - Il mio collegamento a Internet funziona correttamente ma quando accedo a Infinity con il mio Decoder i video non partono, cosa posso fare?

Il problema potrebbe essere causato dal DNS automatico impostato dal tuo operatore telefonico. Prova a cambiare il DNS del decoder seguendo questa procedura:

premi il tasto MENU del telecomando
seleziona IMPOSTAZIONI, poi SISTEMA e IMPOSTAZIONI ETHERNET (nei vari modelli di decoder abilitati a Infinity le voci del menu potrebbero essere un po' diverse, cerca comunque una voce simile a IMPOSTAZIONI INTERNET o IMPOSTAZIONI ETHERNET)
con la freccia destra seleziona l'opzione MANUALE
vai sulla voce DNS PREDEFINITO
sostituisci i numeri che trovi con i seguenti 8.8.8.8
quindi vai con la freccia giu' sul pulsante SALVA e premi OK
 
Ho provato ora dal canale 899 ma lo schermo è rimasto nero.... non ho trovato nemmeno l'interattività su canale 5.. proverò meglio domani.
 
Entro fine settimana dovrebbero esserci dei miglioramenti dai decoder ;)

Già da domani qualche miglioramento
 
Ho riprovato ora e ho dovuto riavviare il decoder e adesso funziona sia l'interattività che il canale 899...
 
Consiglio di provare Infinity più avanti sui POD.

Già domani ci dovrebbero essere dei miglioramenti
 
Oggi a pranzo sono riuscito a vedere un film intero senza problemi con il mio decoder ts 7500!!!!
 
Bene, stanno ottimizzando continuamente

Come ti sembra come qualità video? Poi in alcuni casi dipende anche un po' dal Film
 
ICAN ADB 2850st

Con ICAN/ADB 2850st ( combo Tivusat ) firmware v94 non si vede una ceppa. Mi posiziono sul canale 899 e rimane una bella schermata nera. Impostato con app in avvio automatico, PLAY e Cubo funzionano alla perfezione. Aspetterò aggiornamento PS3 a questo punto...
 
Con ICAN/ADB 2850st ( combo Tivusat ) firmware v94 non si vede una ceppa. Mi posiziono sul canale 899 e rimane una bella schermata nera. Impostato con app in avvio automatico, PLAY e Cubo funzionano alla perfezione. Aspetterò aggiornamento PS3 a questo punto...

Ho appena provato con il 2850, al momento c'è un problema sul ch 899 lato satellite che non carica l'applicazione, se invece vai sul canale 899 lato DTT Infinity parte ;)

Prova ;)

Ho già segnalato il problema
 
Bene, stanno ottimizzando continuamente

Come ti sembra come qualità video? Poi in alcuni casi dipende anche un po' dal Film
Allora il film che ho visto perchè lo stava guardando mio padre era "giuseppe venduto dai fratelli" film alquanto vecchio però non era male come qualità video mentre l'audio era buono!!!!
 
alex oggi ho visto un po di film a caso, per vedere la qualità, mi sembra che hanno migliorato, sempre in sd, ma meglio. ts7800hd
 
Ogni giorno lavorano per migliorare l'applicazione lato server e ottimizzare il tutto ;)
 
Indietro
Alto Basso