• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Infinity su decoder abilitati

34 - Il mio collegamento a Internet funziona correttamente ma quando accedo a Infinity con il mio Decoder i video non partono, cosa posso fare?
Il problema potrebbe essere causato dal DNS automatico impostato dal tuo operatore telefonico. Prova a cambiare il DNS del decoder seguendo questa procedura:

premi il tasto MENU del telecomando
seleziona IMPOSTAZIONI, poi SISTEMA e IMPOSTAZIONI ETHERNET (nei vari modelli di decoder abilitati a Infinity le voci del menu potrebbero essere un po' diverse, cerca comunque una voce simile a IMPOSTAZIONI INTERNET o IMPOSTAZIONI ETHERNET)
con la freccia destra seleziona l'opzione MANUALE
vai sulla voce DNS PREDEFINITO
sostituisci i numeri che trovi con i seguenti 8.8.8.8
quindi vai con la freccia giu' sul pulsante SALVA e premi OK. Ho fatto copia e incolla dal sito di Infinity, non so se serve, ma a me è servito, adesso i film partono subito. ts7800 hd alice 7
 
Comunicato di servizio, a causa di un piccolo problema tecnico su Infinity, l'accesso allo stesso al momento non funziona sul Telesystem 7901HD, il problema verrà risolto con un aggiornamento sw OTA ,che verrà messo su il prima possibile
 
Decoder ts 7500:
dopo che ha funzionato per un pò oggi ecco cosa esce se voglio vedere un film:
dilp.jpg

se non si vede bene c'è scritto esci o guarda di nuovo ma non parte...
 
cambia i DNS guarda il mio post sopra, anchio avevo quel problema. :)
Ti dico che a pranzo stava guardando un film mio padre e andava tutto liscio, poi verso le 17.00 ho provato io e si è riproposto il problema dei primi giorni di infinity.
 
cambia i DNS guarda il mio post sopra, anchio avevo quel problema. :)

Si ma sinceramente non ha molto senso la cosa, siamo in Italia quindi non deve avere di questi problemi, non si può dire alle persone di cambiare DNS e mettere quelli di google al posto di quelli del proprio provider non è molto logico
 
Si ma sinceramente non ha molto senso la cosa, siamo in Italia quindi non deve avere di questi problemi, non si può dire alle persone di cambiare DNS e mettere quelli di google al posto di quelli del proprio provider non è molto logico
Ercolino guarda che ho fatto copia e incolla dal sito di Infinify, sono loro che dicono di cambiare i DNS, io non mi sarei mai permesso
 
Ercolino guarda che ho fatto copia e incolla dal sito di Infinify, sono loro che dicono di cambiare i DNS, io non mi sarei mai permesso

Eh lo so che l'hai preso da li, mettere però un avviso del genere a me fa pensare........

Sicuramente problema sui CDN
 
hai, hai non ci avevo pensato, però a me mi ha risolto il problema. ts7800hd alice 7
 
Comunque a titolo Informativo

Infinity è su CDN Akamai, mentre Premium Play su CDN Telecom
 
sul decoder telesystem 7510 non funziona più infinity esce la scritta complimenti sei pronto per Infinity !!!
 
Indietro
Alto Basso