• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Infinity su lettori blu-ray Samsung (Serie F-H) (Versione App 2.301 del 12/02/15

Benvenuto

Verifica di avere l'ultima versione sw sul lettore

Grazie Ercolino.

Firmware e app sono aggiornati all'ultima versione (rispettivamente 1006 e 2.301)

In questi minuti ho comunque avuto modo di indagare meglio il problema e ho trovato uno "schema".

Praticamente facendo partire il contenuto la prima volta compare la schermata "loading" per una decina di secondi, e poi l'app torna alla schermata precedente senza dare alcun messaggio di errore.
Solo a questo punto provando a far ripartire il contenuto si verifica l'errore A11-2000.

Aspettando qualche minuto lo schema si ripete.

Sembrerebbe quindi che al mio problema dell'errore A11-2000 qui segnalato il 13/11 se ne sia ora aggiunto un altro (ovvero la visione che non parte).
 
buonasera a tutti,
ho acquistato ieri il lettore bd-h6500 con l'idea di utilizzarlo anche come hub multimediale. Sono rimasto sorpreso dal fatto che come applicazioni siano presenti sono premium play, infinity e tim vision ma non skyonline. come è possibile dato che skyonline è presente sui tv samsung nello stesso smart hub? c'è una possibilità di poterlo installare? o di vederlo sul browser? grazie
 
ho un lettore blu ray acquistato 3 anni fa è il modello Samsung BD-D6900 potrebbe funzionare con infinity?
 
Dalle FAQ di Infinity:

Puoi vedere Infinity da cinque dispositivi diversi, ma al massimo possono fruire in contemporanea due dispositivi.
Se hai raggiunto il limite dei cinque dispositivi abilitati puoi sostituirne uno, ma al massimo puoi farlo cinque volte in un anno.
Dieci è il numero massimo di dispositivi che possono essere associati al tuo account Infinity, ogni anno.
 
per tutti
da aggiornale l'elenco per Infinity
anche i blu ray Samsung serie H (quello che ho io) si vede infinity.
 
Buongiorno a tutti,
vorrei sapere dai possessori del "Samsung BD-H6500 Lettore 3D Blu-ray" se con tale apparecchio risulti possibile usufruire dell'applicazione Premium Play ed in particolare se sia possibile guardare i "canali live" che trasmettono le partite di calcio.

Se non dovesse essere possibile con questo, esiste un modello che lo permette?

Grazie, un saluto
W.
 
no!
sul BD-H6500 non c'è nessuna app di skyonline
anche cercandola non ce

invece sul TV UE55H7000 è comparso da solo in prima pagina delle app
 
no!
sul BD-H6500 non c'è nessuna app di skyonline
anche cercandola non ce

invece sul TV UE55H7000 è comparso da solo in prima pagina delle app


sta cosa però che per la serie H TV c'è e per i blueray sempre seire H no è strana....vredevo che le app fossero le stesse come play o infinity
 
ma ache a voi parte lo screensaver col logo samsung dopo tot minuti che si guarda premium play o skyonline?

non si può disattivare? oppure è un bug del firmware? ho l'ultimo del 25/6/15
 
Come vi trovate con l'app di Infinity su bd h6500? Funziona bene? Ha qualche limitazione?
 
ma ache a voi parte lo screensaver col logo samsung dopo tot minuti che si guarda premium play o skyonline?

non si può disattivare? oppure è un bug del firmware? ho l'ultimo del 25/6/15

Riprendo questo post dopo parecchio tempo, perché ho riscontrato lo stesso problema, come ho scritto qui:
http://www.digital-forum.it/showthr...tore-blu-ray-Samsung-h6500-il-video-si-blocca
mi scuso per il cross-posting, ma non riuscivo più a ritrovare questo topic (ce ne dovrebbe essere anche un altro che tratta di questo problema, ma non mi ricordo qual è).
Comunque, si è trovata la soluzione a questo inconveniente, oppure ci tocca usare il telecomando ogni 5 minuti? Ho posto questa domanda anche sulla community samsung, vediamo se mi rispondono, in caso positivo, riporterò qui la risposta.
 
Indietro
Alto Basso