• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

iPhone 5C: prezzo salatissimo per il nuovo smartphone 'economico' ?

Yoda

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
15 Marzo 2003
Messaggi
23.804
Località
MEDIOLANUM
iPhone 5C: prezzo salatissimo per il nuovo smartphone 'economico' ?

500 euro in Italy? :icon_redface:


iPh5C_23.jpg
 
Ultima modifica:
vedremo che cifra spareranno, sicuramente è più economico dell'iphone normale, su questo hanno ragione :badgrin:
 
a vederlo così è carino, ma secondo me attaccherà poco in italy, dove siamo abituati
ad avere gli smartphone Top (anche se ne sfruttiamo il 30% :)) e la versione economica sarà considerata da "sfigati".:icon_redface:
 
a vederlo così è carino, ma secondo me attaccherà poco in italy, dove siamo abituati
ad avere gli smartphone Top (anche se ne sfruttiamo il 30% :)) e la versione economica sarà considerata da "sfigati".:icon_redface:


secondo me in italia farà flop.
 
Io mi tengo il mio iPhone 5 normale e l'anno prossimo lo cambio....un cellulare all'anno comincia a pesare :) Tra l'altro è mia intenzione cambiare l'iMac con un modello nuovo appena esce...il mio è vecchio di 4 anni.
 
Apple non permette lo streaming dei loro Keynote/Conferenze, obbliga anche tutti gli spettatori nel teatro a spegnere i cellulari e le fotocamere. Ci sono dirette scritte in vari siti internet, ti consiglio iPhoneitalia
 
Disgustato da questo keynote,ritirano un prodotto di altissima qualità per metterne uno uguale di plastica -.-
 
secondo me ci si era fatti troppi castelli in aria per l'iPhone 5C, che non è una versione economica dell'iPhone, ma semplicemente una versione colorata e in policarbonato che va a sostituire l'iPhone 5 sul mercato. difatti rimarrà sul mercato l'iPhone 4S, come smartphone Apple di fascia media.
 
secondo me ci si era fatti troppi castelli in aria per l'iPhone 5C, che non è una versione economica dell'iPhone, ma semplicemente una versione colorata e in policarbonato che va a sostituire l'iPhone 5 sul mercato. difatti rimarrà sul mercato l'iPhone 4S, come smartphone Apple di fascia media.
Infatti è stato tutto un misunderstaning, Apple ha le sue colpe. C non vuol dire cheap, vuol dire color :D:D
Detto questo, sarà anche un bel dispositivo (anche se non innovativo), ma per 100 euro/dollari in più la gente si prenderà il 5S. Non copre nessuna fascia bassa, la fascia bassa va sempre sui Samsung e Windows Phone 8
 
ma l'iPhone 5 ha venduto tantissimo (5 milioni di pezzi in soli 3 giorni), non aveva bisogno di essere aiutato...
il 5c dovrebbe essere acquisto da chi avrebbe comprato il 5 se fosse rimasto in vendita, perchè il prezzo più o meno sarebbe stato lo stesso... il condizionale è d'obbligo perchè ovviamente può prevedere il futuro :D
una cosa è certa: la apple non ha mai detto che il 5c sarebbe stato un modello economico... e io aspetto l'iphone 6 :D
 
Si per risalire in borsa dovevano fare una tv un orologio e una padella da 8 pollici così poi facevano il tonfo quando si accorgevano che nessuno se li comprava. È un modello S e non deve stravolgere nulla anzi visto il nuovo processore fotocamera e lettore hanno mantenuto le novità S CHE SONO SEMPRE ESISTITE anche con jobs
 
Indietro
Alto Basso