• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Lancio Sky Stream per tutti i nuovi clienti

Novità su Sky Stream: oggi ho compilato un sondaggio test che li riguarda ed il rilascio sembra vicino (60-90 giorni). Tutto più o meno confermato (4K, nuovo digitale terrestre, possibilità di multivision, ecc). Vi allego il testo promo quasi definitivo.;)
 
Se è un sondaggio dovresti togliere gli allegati per evitare problemi :)
 
Novità su Sky Stream: oggi ho compilato un sondaggio test che li riguarda ed il rilascio sembra vicino (60-90 giorni). Tutto più o meno confermato (4K, nuovo digitale terrestre, possibilità di multivision, ecc). Vi allego il testo promo quasi definitivo.;)
solo 90 giorni? ma passiamo direttamente a gennaio 2025
 
Novità su Sky Stream: oggi ho compilato un sondaggio test che li riguarda ed il rilascio sembra vicino (60-90 giorni). Tutto più o meno confermato (4K, nuovo digitale terrestre, possibilità di multivision, ecc). Vi allego il testo promo quasi definitivo.;)
Ma 60/90 giorni è scritto da qualche parte o lo deduci tu?
 
Ma gli abbonati attuali potranno passare allo Stream o è solo per i nuovi?
 
Quindi andrebbe verosimilmente a sostituire Sky q via internet? Magari potrebbe anche essere un aggiornamento dei decoder come avevano fatto con my Sky senza parabola trasformato in Sky q solo via software, staremo a vedere
 
Quei sondaggi sono confidenziali e non si dovrebbe divulgare il contenuto.
Per il silenzio si deve pagare. Troppo facile fare le cose gratis e poi accampare pretese...:cool:
Ma gli abbonati attuali potranno passare allo Stream o è solo per i nuovi?
Dalle proposte di scelta per tutti, vecchi e nuovi.
Ma 60/90 giorni è scritto da qualche parte o lo deduci tu?
Deduzione mia, in base alle combinazioni proposte. Cercavano i punti di forza migliori per pubblicizzare il prodotto tra una rosa ristrettissima, lo step finale prima del lancio.
P.S. Puntavano anche sull'accordo commerciale con Netflix a livello di prezzi e invece niente sul lato nuove app, tipo Crunchyroll, Rakuten Viki o altre.
 
Speriamo sia possibile prenderne uno per rottamare il mini abbinato allo Sky Q via Sat :)
 
E rottamare anche quello schifo di decoder che ci amano Sky q via internet ma che altro non è che Now con i canali +1

Io rottamerei anche lo Sky Q via Sat, ma non me la sento ancora di abbandonare la trasmissione via satellite. Il mini però è troppo obsoleto, speriamo sul serio che lo cambino con questo
 
A quanto pare durante l'evento in cui hanno presentato Sky Mobile (credo alla forza vendite) hanno anche confermato ufficialmente che arriverà Sky Stream "a breve" e mi sembra di aver capito che abbiano anche menzionato un "semplice aggiornamento software" per gli Sky Q via internet ... spero di aver capito bene :)
 
A quanto pare durante l'evento in cui hanno presentato Sky Mobile (credo alla forza vendite) hanno anche confermato ufficialmente che arriverà Sky Stream "a breve" e mi sembra di aver capito che abbiano anche menzionato un "semplice aggiornamento software" per gli Sky Q via internet ... spero di aver capito bene :)

Ma infatti a livello hardware non c'è nessun motivo per cambiare lo Sky Q via internet che è nuovo....

Dovrebbe essere solo "trasformato" in SKY Stream tramite l'aggiornamento del firmware
 
Domanda: Ma, alla fine, che differenze ci sarebbero rispetto all'abbonamento Sky con SkyQ Internet?
E' simile o è una versione intermedia tra SkyQ e Now?
 
Sky Stream ha il software che utilizza Sky Glass, quindi sarà quasi come avere Sky Q via satellite, però con meno canali. Ma altri canali sono in HD e ci sono tutti quelli di Rai via IPTV e con la possibilità di registrare. E c'è Restart su tutti i programmi come su Sky Go. Non ho capito se ci sia Split Screen, ma tutti gli altri servizi interattivi sono presenti.

Però, essendo una trasmissione via Internet, ci dovrebbe essere il delay e qualche volta hanno avuto qualche problema, anche se molto raramente.
 
Indietro
Alto Basso