• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Lancio Sky Stream per tutti i nuovi clienti

Se sarà davvero così sarà un grande passo avanti rispetto all’attuale Sky via internet che è del tutto uguale a Now, staremo a vedere, soprattutto i “tempi brevi” di Sky sappiamo che non sono sempre così brevi
 
Sky stream ha la risoluzione automatica, vero? Se così, anche questo sarebbe un passo avanti rispetto a Sky Q con il quale, per vedere bene, devi cambiare manualmente il settggio da 1080i a 4K e viceversa.
 
Sky stream ha la risoluzione automatica, vero? Se così, anche questo sarebbe un passo avanti rispetto a Sky Q con il quale, per vedere bene, devi cambiare manualmente il settggio da 1080i a 4K e viceversa.
Come Sky Glass ha la Qualità adattiva in base alla Connessione, dalle impostazioni poi si può disattivare
 
Io spero in un aggiornamento software per l'abilitazione dei decoder attuali a Stream, ho NOW ma vorrei fare anche SKY Q Via Internet usufruendo dell'attuale promo così chiudo Netflix a 4 visioni che non mi serve più. Spero di non prendere una roba "vecchia" visto l'arrivo di Stream.
 
da me stanno tentando invano di passare dal my sky al q... black..il tecnico non vuole andare sul tetto. mi sa che aspetto e passo direttamente allo stream
 
Si ma a differenza del mini dello sky q platinum è un dispositivo indipendente che può essere utilizzato anche da solo e a breve così come è già disponibili in UK sarà lanciato come dispositivo singolo e forse in futuro sarà l'unico disponibile
 
ma è richiedibile o no in sostituzione del mysky.. ho chiamato il 170 ma nessuno sa nulla.
 
Chissà se si potrà anche sostituire il mini con Sky Stream
 
Vog
con calma con calma, nessuna fretta. A sky italia piace far marcire la loro tecnologia nei magazzini piuttosto che darsi una mossa.
vogliono che compri la loro sky glass!!
Non vedo altri motivi per questo "rallentamento" della loro tecnologia iptv da oltre 2 anni
 
Gli Sky stream sono IPTV o semplice OTT?

Tecnicamente SKY Stream non è altro che SKY Glass senza il televisore...

Ovvero hai lo stesso software e interfaccia di SKY Glass ma nel decoder SKY Q via Internet collegato via HDMI a un televisore qualsiasi

Quindi sarebbe più vicina a una IPTV che un banale streaming, perché SKY Glass è così: infatti supporta il canale SKY Sport 4K e i servizi interattivi tipo SKY Sport Plus
 
Ultima modifica:
Tecnicamente SKY Stream non è altro che SKY Glass senza il televisore...

Ovvero hai lo stesso software e interfaccia di SKY Glass ma nel decoder SKY Q via Internet collegato via HDMI a un televisore qualsiasi

Quindi sarebbe più vicina a una IPTV che un banale streaming, perché SKY Glass è così: infatti supporta il canale SKY Sport 4K e i servizi interattivi tipo SKY Sport Plus

Credo che Sky Stream di OTT non abbia nulla. Niente rischi di buffering e cose simili
 
Credo che Sky Stream di OTT non abbia nulla. Niente rischi di buffering e cose simili

Infatti penso che viaggi tutto su un sistema proprietario di SKY

Ho fatto quella precisazione perché l'IPTV "pura" era quella che vendevano prima con il vecchio "SKY Q via fibra" che aveva dei requisiti molto più stringenti:

Addirittura c'era una lista di provider internet supportati, se il provider internet era fuori dalla lista non ci si poteva proprio abbonare
 
Ultima modifica:
Sky Stream arriva in germania per fine estate 2024. In Austria ad inizio 2025.
beati loro , nn gli hanno appioppato lo sky glass
 
Indietro
Alto Basso