• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo L'offerta digitale Warner Bros Discovery Italia

Ma K2 e Frisbee quando passano in HD?
Avranno il pensiero ma tanto sono canali per bambini loro che ne sanno peccato che son rimasti indietro Boing e Cartoonito hanno abbattuto questo muro ideale.
I bambini non sono stupidi sono abituati al digitale dai primissimi anni sono convinto che conoscono già la differenza.
 
Avranno il pensiero ma tanto sono canali per bambini loro che ne sanno peccato che son rimasti indietro Boing e Cartoonito hanno abbattuto questo muro ideale.
I bambini non sono stupidi sono abituati al digitale dai primissimi anni sono convinto che conoscono già la differenza.
Visto che Boing è Cartoonito sono passati in HD, perchè non passare anche K2, Frisbee e Boing Plus
 
Visto che Boing è Cartoonito sono passati in HD, perchè non passare anche K2, Frisbee e Boing Plus
Trovare lo spazio sul digitale terrestre è difficile già hanno fatto miracoli con il resto della loro offerta non Kids. Però mancherebbe un ultimo sforzo magari se chiude qualche canale e riescono ad accaparrarsi la banda necessaria
Boing plus è una sorta di timeshift di Boing ed esiste solo per tenere occupata la lcn non credo vogliano investirci.
 
Ultima modifica:
Visto che Boing è Cartoonito sono passati in HD, perchè non passare anche K2, Frisbee e Boing Plus
anche Super, Rai Gulp e Rai Yoyo sono in SD…
Di fatto, a parte Boing e Cartoonito, tutti gli altri canali kids sono in SD. Comunque, per quanto riguarda k2 e frisbee, la scelta non è tecnica, ma editoriale…
 
Ultima modifica:
Errore tecnico su tutti i canali, per qualche minuto su K2 e Frisbee c'era lo schermo nero, mentre su Real Time il cartello "ci scusiamo per l'interruzione" Poco dopo tutti i canali sono andato in onda regolarmente ma con i loghi in upscale per errore tecnico. Infatti sono Stati erroneamente tolti i loghi natalizi
 
Risolto il problema tecnico sui i canali Warner Bros Discovery a esclusione di Food Network, Warner TV, K2, Frisbee e DMAX dove l'errore tecnico permane. Sui canali Real Time e HG TV sono Stati raggiunti correttamente i loghi animati natalizi.
 
Problema risolto anche sui canali K2, Frisbee, Food Network, Warner TV e DMAX (Anche sui primi 4 sono Stati raggiunti anche i loghi natalizi animati)
 
K2 e Frisbee sono ancora della parte "Discovery" di WBD, mentre Boing e Cartoonito dalla parte "ex-Turner" di WBD (oltre a ovvie influenze Mediaset)

Ergo, non sono stati del tutto integrati, e quando lo saranno, non mi sento di negare la possibilità di qualche appiattimento e chiusura

La mancanza d'HD è probabilmente per questo
 
Chissà quando è conosciuto come marchio CNN in Italia
Mi sono perso qualcosa :D

Forse i giovani meno, ma CNN, da quel che so (o pensavo di sapere :D ) è conosciutissimo a livello non solo italiano ma anche mondiale

Trovo davvero ironico cose come "TG Real Time, TG Giallo" ; non possono usare SOLO "Warner Bros TG" o qualcosa simile su tutti i canali?
Ma non per priorità o altro, ma l'idea di un blocco personalizzato per un TG su Real Time e DMAX fa un po' ridere :lol:

Ancora devo capire perché sentono la necessità d'avere un TG su questi canali :D ;mi informerò
 
Forse non ve lo ricordate, ma verso la fine degli anni 90 esisteva il sito web (non il canale tv eh) di CNN Italia realizzato in joint venture con l'allora Gruppo L'Espresso. Potrebbe essere un ritorno del marchio CNN in lingua italiana!
 
Mi sono perso qualcosa :D
Forse i giovani meno, ma CNN, da quel che so (o pensavo di sapere :D ) è conosciutissimo a livello non solo italiano ma anche mondiale

A livello internazionale sono sicuro che sia conosciuto, mi chiedevo però a livello Italiano quanto sia rilevante come brand
 
Indietro
Alto Basso