• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Ma tu li ricevi i...?

Ciao ciro! Dvb-s2, 4/5, qpsk, H, 12153, sr 44103. Ora me lo dà codificato in irdeto ...
 
Ultima modifica:
canale in lingua russa,penso che in futuro ospiterà un pacchetto di canali visto l'elevato valore di S/R
altrimenti di solito usano valori molto bassi per un singolo ch
 
Antonio, mi dai una frequenza che si possa ricevere, spero facilmente, a 85°E in banda KU?
 
Antonio, mi dai una frequenza che si possa ricevere, spero facilmente, a 85°E in banda KU?

Enzo, la frequenza che ricevo meglio e 11466 H 1666 3/4
secondo me dalla tua posizione geografica arrivi anche a 87.5 e perchè no a 90 est
io a 87.5 ogni tanto vedo dei segnali però senza no lock
per i 90 dovrei scavare un solco
 
Non so se prenderei qualcosa a quelle latitudini, intendo dai 75° Est in avanti...

Il mio Stab Rotor HH-120 non ne vuole sapere di andare più in la dei 68.5° Est sul quale, dopo il ripuntamento quasi perfetto di questa settimana, ho pure migliorato il segnale...

Peccato perchè ho visuale totalmente libera fino agli 87.5° Est, anche se non so dove possa portare una piccola 125cm che, poverina, fa già miracoli :frown:

Complimenti a voi :)
 
canale in lingua russa,penso che in futuro ospiterà un pacchetto di canali visto l'elevato valore di S/R
altrimenti di solito usano valori molto bassi per un singolo ch

Fatta adesso la risintonia escono 5 canali codificati:

test 1
test 2
test 3
test 6
test 7
 
di grazia, mi dite se vedete...

Prego tutti coloro che possono di provare a sintonizzarsi su
Eutelsat 12 West A (12.5°W)

Fréquence: 11063 - Pol: V - SR: 7200 - FEC: -

Catégorie: Sport - Golf

Transmis en: MPEG-4

Infos: ETG: Joburg Open from Johannesburg(s2/hdtv)

(Dovrebbe durare fino alle 17.00 di oggi è ripetersi quotidianamente fino a domenica compresa)
E dirmi se si vede..
Se si magari ditemi da dove e con che impianto (soprattutto il diametro) e se siete al limite della ricezione. ..
Potrebbero essere delle risposte decisive per il mio cambio parabola...vi ringrazio anticipatamente per la vostra collaborazione. ..
 
@matteoxx

Si vede, lo vedo, senza problemi come tutti i segnali dai 12.5°W, parabola Channel Master da 120 location:Roma, decoder uno dei tanti, per questo tipo di segnali qualunque decoder DVB-S2 va bene, è un segnale che comunque secondo me si prende anche con una 85 cm.

Da questo ed altri tuoi post mi pare che più di satellite o tecnica satellitare ti interessa sopratutto lo sport del Golf, ebbene sappi che se c'è uno sport che è sempre principalmente passato in chiaro e con abbondanza da ogni parte del globo fin dagli albori dei feed satellitari questo è il Golf...
 
Grazie per i vostri report, (@Foxbat: bhè mi interessa il satellite associato alla possibilità di vedere qualcosa che mi piace in modo gratuito) oltre al golf sarei interessato anche al ciclismo (mai provati finora i suoi feed). ..magari vi chiederò altri report a marzo. .
Nel frattempo sono salito sul tetto e ho flesso la parabola...ho notato che il puntamento non è perfetto infatti tenendola un pò giù si vedeva...come migliora un pò dovrò rivederlo il puntamento e il palo non a piombo. ..(Cmq dice che si vedeva bene e con qualità accettabilissima)
Chi vuole/può è libero di mettere altri report
 
Prego tutti coloro che possono di provare a sintonizzarsi su
Eutelsat 12 West A (12.5°W)

Fréquence: 11063 - Pol: V - SR: 7200 - FEC: -

Catégorie: Sport - Golf

Transmis en: MPEG-4

Infos: ETG: Joburg Open from Johannesburg(s2/hdtv)

(Dovrebbe durare fino alle 17.00 di oggi è ripetersi quotidianamente fino a domenica compresa)
E dirmi se si vede..
Se si magari ditemi da dove e con che impianto (soprattutto il diametro) e se siete al limite della ricezione. ..
Potrebbero essere delle risposte decisive per il mio cambio parabola...vi ringrazio anticipatamente per la vostra collaborazione. ..

Appena provato Matteo: oggi si e con buon segnale; qualità 84% :)

Con Laminas 125 dalla provincia di Rovigo.

Per lo sgancio del segnale ho spazio fino al 68% di qualità, di solito in questi casi ;)
 
Da questo ed altri tuoi post mi pare che più di satellite o tecnica satellitare ti interessa sopratutto lo sport del Golf, ebbene sappi che se c'è uno sport che è sempre principalmente passato in chiaro e con abbondanza da ogni parte del globo fin dagli albori dei feed satellitari questo è il Golf...
Solo brevemente OT: si, hai ragione; ho notato anch'io studiando le segnalazioni che il Golf mette fortunatamente i Feed in chiaro...
Poi ci sono casi come la volta scorsa che, sullo stesso Satellite e stessi dati di sintonizzazione, avevano abbassato il segnale tanto che io non lo prendevo nemmeno di striscio.

Piccola precisazione: il tutto vale per il PGA European Tour, mentre per lo US PGA Tour non vedo molte segnalazioni, non me li ricordo in chiaro; più che altro li 'scrocco' letteralmente dalla Fox Sports HD sui 9° Est...

Vedo invece segnalazioni in chiaro anche per il LPGA Tour (Femminile), ma anche per un Major come il The Open, lo scorso anno sui 24.5° West.
 
Prego tutti coloro che possono di provare a sintonizzarsi su
Eutelsat 12 West A (12.5°W)

Fréquence: 11063 - Pol: V - SR: 7200 - FEC: -
Si dovrebbe ricevere anche a 15W... ;)

Channel data : 15w,11097h,7200(hdtv,dvb-s2)
Sat Name : Telstar 12
Sat Pos : 15.0°W
Event Type : European Tour Golf: Joburg Open from Johannesburg
 
Indietro
Alto Basso