• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Majestic DVX544D

Effettivamente non è poi quel gran prodotto che sembrava.
Ieri ho messo a registrare tramite timer.
Al rientro a casa, dopo 3 ore, ho trovato il decoder ancora acceso e ho scoperto che aveva registrato solo 12 minuti anziché 45.
Ha concluso la registrazione esattamente alla fine del programma precedente a quello che mi interessava registrare.
E poi perché è rimasto acceso?
 
Ciao a tutti ,
pensavo di prendere questo lettore dvd , ma oltre al fatto che non legge i divx da usb , sapete se riconosce i divx fatti con il codec 6.0 ? il mio attuale lettore dvd della THES legge solo i divx 3/4/5 .....e non i 6......e pensavo al Majestic proprio per superare questo limite.....che dite ?

Ci sono altri lettori dvd con dvb-t e usb rec che non hanno questo limite dei divx da usb ? Potete consigliarmi qualche modello ?

grazie
Andrea
 
Ciao a tutti. Anche io ho comprato recentemente questo lettore/decoder. Ho provato sia decoder che dvd e funzionano. Non ho ancora capito come fa a leggere una penna usb: la inserisco e poi che pulsanti premo??
grazie
 
sul volantino dell'iper c'è questo decoder dvd a 49,90, dite che non ne vale la pena solo perchè non legge i dvx da usb?
 
majestic DVX-544D

buongiorno a tutti, oggi volevo provare ad andare a vedere questo prodotto lungamente discusso, che voi sapete il problema che non legge i dvx da usb è stato risolto? e chi ce l'ha mi consiglia di comprarlo? come vi trovate?

grazie 1000 e buona domenica
 
porc....

anche qui, se solo vi avessi letti prima....

Ho appena montato questa mezza patacca, confermo che non legge i divx da usb (mi vede senza problemi il disco esterno autoalimentato e le cartelle, ma i file nemmeno li vede), mentre invece legge senza problemi da dvd.

La cosa che un pò mi spaventa è la registrazione, questo "coso" l'ho messo sul televisore della sala, in cucina ho un TS 6280. che voi sappiate il TS può leggere i file creati dal Majestic (c'è mia madre in sala e non posso provare ora).

Altrimenti piuttosto spendo altri 40 euro e compro il lettore BR della united che registra su USB e non mi spacca i gioielli di famiglia col sintonizzatore (quando provo a guardare la tele in digitale ogni tanto mi dice che il segnale è debole, negli ultimi due anni non lo ha mai fatto...)

Edit: ho fatto la prova... i file registrati sul majestic non vengono visti dal TS... che voi sappiate posso portarlo indietro dicendo che voglio cambiarlo perchè non rispetta le mie esigenze?
 
Ultima modifica:
in definitiva lo consigliate o no questo decoder?
sono indeciso tra questo, il maje 551 e il telesystem 6290..
datemi qualche consiglio:eusa_wall:
 
magestic 544 usb video

Ciao, allora non legge nessun video da USB!!! Ma registra su USB solo in diditale terrestre o anche in analogico?
 
Ultima modifica:
Salve,
qualcuno sa dirmi come si fa per vedere i film da USB??

grazie
:5eek:
R
 
Ragazzi, io avevo acquistato questo decoder l'anno scorso e per quello che mi serviva ha sempre funzionato perfettamente...ma ultimamente ho riscontrato un problema che mi sta portando a dover acquistare un altro decoder...

IN PRATICA nel mio viale (sia a casa mia che a casa di un vicino ho provato), il decoder non mi prende + NEANCHE UN canale, invece a casa di mio cognato a 5 min di auto di distanza prende tutti i canali...E' POSSIBILE CHE IL DECODER ABBIA DECISO DI SMETTERE DI FUNZIONARE NELLA MIA ZONA? Premetto che altri decoder (AKAI, Telesystem...) funzionano perfettamente...
 
PaKiTo1990 ha scritto:
Ragazzi, io avevo acquistato questo decoder l'anno scorso e per quello che mi serviva ha sempre funzionato perfettamente...ma ultimamente ho riscontrato un problema che mi sta portando a dover acquistare un altro decoder...

IN PRATICA nel mio viale (sia a casa mia che a casa di un vicino ho provato), il decoder non mi prende + NEANCHE UN canale, invece a casa di mio cognato a 5 min di auto di distanza prende tutti i canali...E' POSSIBILE CHE IL DECODER ABBIA DECISO DI SMETTERE DI FUNZIONARE NELLA MIA ZONA? Premetto che altri decoder (AKAI, Telesystem...) funzionano perfettamente...

Allora, mi sembra strano che il decoder funzioni a casa di tuo cognato e a casa tua no, hai scritto che altri decoder funzionano perfettamente, ma funzionano sotto altre prese d'utenza dell'abitazione o sotto la presa dove risiede il Majestic in questione?
 
elettroplus ha scritto:
Allora, mi sembra strano che il decoder funzioni a casa di tuo cognato e a casa tua no, hai scritto che altri decoder funzionano perfettamente, ma funzionano sotto altre prese d'utenza dell'abitazione o sotto la presa dove risiede il Majestic in questione?

Ciao elettroplus :) Sì, praticamente a casa mia (con 3 prese d'antenna in 3 stanze) non funziona da nessuna parte, cioè non trova nemmeno un canale...A casa del mio vicino di casa che una sola presa nemmeno...invece a casa di mio cognato, a manco un km di stanza, prende tutti i canali...-.- Altri decoder (telesystem, akai) funzionano perfettamente sia da me, sia dal mio vicino...

La majestic ha deciso di sospendere i servizi nel mio quartiere? :D
 
Indietro
Alto Basso