• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Marzo 2014 - Il Cinema su Mediaset Premium

Tuttosport23

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
27 Dicembre 2009
Messaggi
5.754
Località
Piemonte
2el49pc.jpg
la-locandina-italiana-di-nemico-pubblico-n-1-105406_medium.jpg
due-agenti-quasi-speciali-la-locandina-italiana-267610_medium.jpg

la-locandina-di-nemico-pubblico-n-1-l-ora-della-fuga-107934_medium.jpg
studio-illegale-la-locandina-del-film-247417_medium.jpg
gangster-squad-la-locandina-italiana-del-film-265476_medium.jpg



20jnrzc.jpg


Ven 7 MAR: SPACE WARRIORS - 1aTv
Mer 12 MAR: NEMICO PUBBLICO N.1 - L'ISTINTO DI MORTE [Eagle] - 1aTv MP
Ven 14 MAR: DUE AGENTI MOLTO SPECIALI [Medusa] - 1aTv
Mer 19 MAR: NEMICO PUBBLICO N.1 - L'ORA DELLA FUGA [Eagle] - 1aTv MP
Ven 21 MAR: STUDIO ILLEGALE [Warner] - 1aTv
Ven 28 MAR: GANGSTER SQUAD [Warner] - 1aTv

[IN AGGIORNAMENTO]


a57yg2.jpg


[IN AGGIORNAMENTO]
 
Grazie tuttosport :)
Mese molto scarno. Guarderò solo Gangster Squad e forse Studio illegale :doubt:
 
Un film con Fabio Volo e uno con il marito della Bellucci. :eek:

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
 
Ma il film La grande Bellezza dopo la visione su canale 5 non andrà su Premium cinema come per altri film?
 
Ovviamente sì ;)
Non è in programmazione perché non avrebbe senso rendere noto il suo inserimento nei palinsesti pay, prima ancora della prima visione assoluta free ;) Esattamente come hanno fatto con le altre pellicole Medusa passate prima in chiaro e poi su Premium ;)

so che sono insistente..ma vorrei sapere se domani sarà caricato su play on line e/o off line..
tra il lavoro e le tante registrazioni programmate,sicuramente mi perderò la prima ora,e mi piacerebbe tanto vederlo
 
so che sono insistente..ma vorrei sapere se domani sarà caricato su play on line e/o off line..
tra il lavoro e le tante registrazioni programmate,sicuramente mi perderò la prima ora,e mi piacerebbe tanto vederlo
...di doman non c'è certezza!!!! ;)
Ah, nemici dichiarati della ppv, male faceste a non vederlo a 0,99 cent. su Premium Play, senza pubblicità!!!!!!!
P.S.: Scherzi a parte, abbi fede. Se Proteasi ha detto che arriverà, è certo che arriverà....
 
...di doman non c'è certezza!!!! ;)
Ah, nemici dichiarati della ppv, male faceste a non vederlo a 0,99 cent. su Premium Play, senza pubblicità!!!!!!!
P.S.: Scherzi a parte, abbi fede. Se Proteasi ha detto che arriverà, è certo che arriverà....

no e che non compro mai film anche se a 0.99 in premiere o primafila,ho sempre tanta roba da guardare e aspetto solitamente che la trasmettano nei canali lineari
cmq grazie,ci spero..un appunto,leggevo proprio ora nella discussione su canale 5 che il film andrà in onda senza stacchi pubblicitari:5eek:o al max uno centrale
ma scusatemi allora non capisco il senso di mediaset di saltare tutti i passaggi e mandarlo in chiaro se lo scopo non è il guadagno pubblicitario..VUOLE PROPRIO BENE al suo pubblico allora se ci regala un film a pochissime distanza dal cinema senza pubblicità...
 
cmq grazie,ci spero..un appunto,leggevo proprio ora nella discussione su canale 5 che il film andrà in onda senza stacchi pubblicitari:5eek:o al max uno centrale
ma scusatemi allora non capisco il senso di mediaset di saltare tutti i passaggi e mandarlo in chiaro se lo scopo non è il guadagno pubblicitario..VUOLE PROPRIO BENE al suo pubblico allora se ci regala un film a pochissime distanza dal cinema senza pubblicità...
.....pare che Madieset voglia più bene a chi non paga che a chi tira fuori i quattrini. Sempre Proteasi ti (ci) spiegherà perchè :)
 
no e che non compro mai film anche se a 0.99 in premiere o primafila,ho sempre tanta roba da guardare e aspetto solitamente che la trasmettano nei canali lineari
cmq grazie,ci spero..un appunto,leggevo proprio ora nella discussione su canale 5 che il film andrà in onda senza stacchi pubblicitari:5eek:o al max uno centrale
ma scusatemi allora non capisco il senso di mediaset di saltare tutti i passaggi e mandarlo in chiaro se lo scopo non è il guadagno pubblicitario..VUOLE PROPRIO BENE al suo pubblico allora se ci regala un film a pochissime distanza dal cinema senza pubblicità...

Il mistero si infittisce, i critici hanno detto che lo si apprezza dopo la seconda visione, ecco perché chiedevo se andasse anche su Premium cinema come quello di Castellitto sul Natale.
 
Semplice, domani faranno la Storia ;) E testeranno il futuro ;)
Non tutto viene fatto per il guadagno immediato ;) Erano bei tempi quando le aziende non inseguivano le trimestrali...

Sarà collocato in HD su Play ed andrà in programmazione su Premium, (quando non è dato di sapere ed anche se si sapesse non sarebbe corretto dirlo, potrebbe essere mercoledì come tra pochi giorni o qualche settimana), ma se non volete aspettare guardatelo domani su Canale 5 ;) possibilmente su Canale 5 HD con il miglior televisore che avete in casa ;)

PS Paolo grazie per la fiducia :) Mi hai chiamato e sono arrivato :) Sei anche tu un Tomorrow People? :D

comunque tanto di cappello a mediaset,per questo grande regalo,che forse sarà sicuramente snobbato dalla maggior parte del pubblico ma è una gran cosa,e mediaset è stata brava e fortunata a collocarlo sfruttando il grande clamore mediatico dietro al film..
io domani farò mettere in pausa il dec premium e se non torno dopo i 60 minuti, sarò più tranquillo nel potermelo vedere con colma su play
grazie proteasi per le tue info sempre precise e ufficiali..spero in buoni ascolti!!!!
 
Grazie a Mediaset che ricordiamo essere un'azienda italiana a tutti gli effetti contrariamente a qualcun'altra che si finge di essere italiana ma i ricavi vanno all'estero...
 
E' vero, noi abbonati dovremmo in teoria essere un po' arrabbiati per il primo passaggio in chiaro, ma ci sono buoni motivi per non esserlo. Primo perché ha vinto l'Oscar, e solo questo dovrebbe bastarci per essere felici :D

Poi, e soprattutto, perché a noi abbonati Mediaset il regalo ce lo ha già fatto a gennaio, quando ci ha dato modo di vedere il film ad un prezzo assurdo, come giustamente ricordava Paolo ;)

Purtroppo su Canale5 non é stato apprezzato dai piú, almeno dalle opinioni che ho potuto leggere io su Facebook (vero Paolo? :D), ma in fondo era prevedibile, il film non é risultato facilmente "accessibile" per chi si aspettava una "storiella" che magari faceva commuovere... Però sono stato contento del passaggio in chiaro (lo so, dietro ci sono stati solo meri motivi commerciali), ma é stato giusto cosí, e c'é da esserne contenti :)
 
E' vero, noi abbonati dovremmo in teoria essere un po' arrabbiati per il primo passaggio in chiaro, ma ci sono buoni motivi per non esserlo. Primo perché ha vinto l'Oscar, e solo questo dovrebbe bastarci per essere felici :D

Poi, e soprattutto, perché a noi abbonati Mediaset il regalo ce lo ha già fatto a gennaio, quando ci ha dato modo di vedere il film ad un prezzo assurdo, come giustamente ricordava Paolo ;)

Purtroppo su Canale5 non é stato apprezzato dai piú, almeno dalle opinioni che ho potuto leggere io su Facebook (vero Paolo? :D), ma in fondo era prevedibile, il film non é risultato facilmente "accessibile" per chi si aspettava una "storiella" che magari faceva commuovere... Però sono stato contento del passaggio in chiaro (lo so, dietro ci sono stati solo meri motivi commerciali), ma é stato giusto cosí, e c'é da esserne contenti :)

Certo i continui passaggi pubblicitari non hanno aiutato
 
il fatto che abbiano passato il film prima in chiaro (come hanno fatto per tanti altri) è perchè di rilanciare il cinema su premium a mediaset non importa nulla.
Capirei la scelta se il listino pay fosse ricco di anteprime ma così si rasenta il ridicolo e l'irrispettoso verso chi paga un abbonamento.
Ciò non toglie che per un film italiano che vince l'oscar deve essere data la possibilità a tutti di vederlo, quindi avrei trovato decisamente più logico nei confronti dei propri abbonati se il film fosse passato in pay e pochi giorni dopo sul free.
 
Indietro
Alto Basso