Marzo 2014 - Il Cinema su Mediaset Premium

PS per chi fosse stato distratto, il film non è andato in onda, (contrariamente alle previsioni), in HD. Ripeto, per gustare e comprendere meglio la pellicola è necessario vedere il film in HD...privilegio che toccherà in anteprima ed in esclusiva assoluta agli abbonati Premium ;)

ecco io allora lo aspetto su premium e soprattutto su PLAY in Hd ieri purtroppo non ero tra gli 8 milioni :crybaby2: sono tornato tardi e ho perso quasi un ora dell inizio...
mi aspettavo di vederlo oggi su play ma si vede che aspettano prima il passaggio su premium cinema e poi lo inseriranno

Su Premium Play-Premiere era tutto un altro HD!!! Anzi ERA HD ;)
@Tuttosport: :)

PS "300 L'Alba Di Un Impero", (spero di ricordare correttamente il titolo), dovrebbe arrivare in ppv in anticipo rispetto alla consuetudine. Credo, (opinione personale), che potrebbe estendere, la WB, tali tempistiche anche ad altri film in futuro...giusto per fare ancora più felici alcune organizzazioni di categoria :D Cmq io ho da tempo prenotato il mio posto in sala per domani, ovviamente in 3D ;)

il primo era proprio una fic..ta ;), lo adoro, vediamo ora come se la cava sto regista israeliano, avrei preferito rimanesse lo stesso ;)

Grazie Paolo! A volte mi sembra di scrivere in un idioma sconosciuto...o di vivere in un universo parallelo ;)
Gli universi paralleli esistono ed imperano. Pensa che poco fa ho ricevuto una mail da un collega...gli vorrei rispondere: ma di che parli, di "diritto marziano???". Per dire, a volte, in cose serie come in facezie, si ragiona su registri diversi....
Comunque davvero su Play il film era in ottimo HD!!
P.S.: ci risentiremo presto in privato ;) Come avrai capito, con Tuttosport parliamo di Cinema anche altrove, benchè in ambito meno elitario del forum :D

Grazie Paolo! A volte mi sembra di scrivere in un idioma sconosciuto...o di vivere in un universo parallelo ;)

Senza offesa ma a volte sembri PierSilvio Berlusconi :D. Credi di sapere tutto quanto (molto probabilmente è cosi) e sei convinto che la gente che lo legge ti deve sempre dare ragione. ;)

vedrò sicuramente gangster squad,l'ho visto al cinema e sarò felice di rivederlo:)

PS:su questo forum io leggo con attezione solo proteasi e ercolino:)......se si riceve anche il suo conto in banca,la voglio anch'io la sindrome di piersilvio:laughing7:

Tecnicamente non so cosa abbia fatto ieri Mediaset e non so neanche se riuscirei a saperlo o se potrei scriverlo
Allora non è meglio fidarsi da chi ha visto e chi ha registrato (14gb mi ha occupato quanto due episodi del fiction Anna Karenika su RaiHD) il film sul canale Canale5HD? :eusa_think:

come ha segnalato anche Paolo l'HD visto ieri non era paragonabile a quello messo a disposizione dal ppv di Play. E la versione che andrà in onda su Premium Cinema HD, sarà qualitativamente comparabile, anzi superiore, a quella messa a disposizione su Play (credo che fosse la medesima di Infinity, ma è un'opinione personale).
Una buona notizia per chi lo vorrà vedere su Premium ma questo non significa che ieri il film non forse in HD ;)

_

Ripeto (senza nessuna offesa9 che sei più che utile in questo forum solo che spesso dai impressione di essere un "io so tutto voi non sapete un cavolo" ...ovviamente spero che continui a dire la tua oppinione e anche qualche news ;)

io ieri non l'ho visto perché ho deciso di vedermelo più in la con tutta calma quando me lo metteranno in HD

Vi sembrerà strano ma non ho mai visto il film di Blues Brother. .l'ho visto oggi su Studio Universal ed é bellissimo! ! Peccato che film così belli e unici oggi non li facciano più! !

Lunedì 24 Marzo La grande bellezza su Premium Cinema alle 21:15. Suppongo che venga caricato anche su Play.

Aprile su Premium Cinema:

Gio 3 APR: UN MOSTRO A PARIGI - 1aTv
Ven 4 APR: ANNA KARENINA - 1aTv
Ven 11 APR: THE FACE OF LOVE - 1aTv
Mar 15 APR: THE FIGHTER - 1aTv Mp
Ven 18 APR: TUTTI CONTRO TUTTI - 1aTv
Ven 25 APR: LA MADRE - 1aTv

Ultima modifica:
Aprile su Premium Cinema:

Gio 3 APR: UN MOSTRO A PARIGI - 1aTv
Ven 4 APR: ANNA KARENINA - 1aTv
Ven 11 APR: THE FACE OF LOVE - 1aTv
Mar 15 APR: THE FIGHTER - 1aTv Mp
Ven 18 APR: TUTTI CONTRO TUTTI - 1aTv
Ven 25 APR: LA MADRE - 1aTv
Sunshine Pictures, IFC films e ancora Eagle. Oltre le solite case.

Indietro
Alto Basso