• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Marzo 2024 - Le Serie Tv su Sky

Andry10k

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
4 Dicembre 2011
Messaggi
16.026
Località
Roma
In aggiornamento...

locandina.jpg
locandina.jpg
Fear8-BKey-Art.jpg
Screenshot-2024-02-29-221416.png
17725849-1-92.jpg
Screenshot-20240216-143813-2.png
918m-Nen-Mn3-L-AC-UF1000-1000-QL80.jpg
91-XNh-Aa5-OOL-AC-UF894-1000-QL80.jpg


LUNEDI' 4: THE REGIME STAGIONE 1 | MINISERIE | Sky Atlantic, doppio episodio ogni lunedì alle 21.15 | 1aTv
_______________________________________________________________________________

LUNEDI' 4: BROAD CITY STAGIONE 1 | SERIE RINNOVATA | Comedy Central, doppio episodio ogni lunedì alle 22.00 | 1aTv
_______________________________________________________________________________

MARTEDI' 5: RENO 911! STAGIONE 6 | SERIE RINNOVATA | Comedy Central, dal martedì al venerdì alle 22.00 | 1aTv
_______________________________________________________________________________

VENERDI' 8: DETECTIVE CORMORAN STRIKE STAGIONE 5 | SERIE RINNOVATA | Sky Atlantic, doppio episodio ogni venerdì alle 21.15 | 1aTv
_______________________________________________________________________________

GIOVEDI' 14: VERA STAGIONE 11 | SERIE RINNOVATA | Sky Investigation, ogni giovedì alle 21.15 | 1aTv Sky
_______________________________________________________________________________

DOMENICA 17: FEAR THE WALKING DEAD
STAGIONE 8 (ep. 7+) | SERIE NON RINNOVATA | MTV, ogni domenica alle 22.05 | 1aTv
_______________________________________________________________________________

LUNEDI' 18: NCIS: HAWAI'I STAGIONE 2 | SERIE RINNOVATA | Sky Investigation, doppio episodio ogni lunedì alle 21.15 | 1aTv Sky
_______________________________________________________________________________

MARTEDI' 19: CANDICE RENOIR STAGIONE 10 | SERIE NON RINNOVATA | Sky Investigation, doppio episodio ogni martedì alle 21.15 | 1aTv Sky
_______________________________________________________________________________

VENERDI' 22: CALL MY AGENT ITALIA STAGIONE 2 | Sky Serie, doppio episodio ogni venerdì alle 21.15 | 1aTv
_______________________________________________________________________________

SABATO 23: L'AMORE E LA VITA - CALL THE MIDWIFE STAGIONE 11 | SERIE RINNOVATA | Sky Serie, doppio episodio ogni sabato alle 21.15 | 1aTv
_______________________________________________________________________________


VENERDI' 29: MIKE JUDGE'S BEAVIS AND BUTT-HEAD STAGIONE 2 | Comedy Central, ogni venerdì alle 23.00 | 1aTv Sky
_______________________________________________________________________________

SABATO 30: CAPITAINE MARLEAU STAGIONE 4 (ep. 3+) | Sky Investigation, ogni sabato alle 21.15 | 1aTv





FONTE: guidatv sky, antoniogenna.net, voi utenti, altro...
 
Ultima modifica:
Segalo che la serie su Cormoran Strike era già andata in onda mi pare su Top Crime, e che la consiglio. Io adoro i libri di Robert Galbraith (alias J.K. Rowling).
 
Segalo che la serie su Cormoran Strike era già andata in onda mi pare su Top Crime, e che la consiglio. Io adoro i libri di Robert Galbraith (alias J.K. Rowling).
si solo le prime 3 stagioni mi pare.. le seguii ai tempi e a meno di mia dimenticanza su justwatch ho segnato come viste solo le prime 3
 
Segalo che la serie su Cormoran Strike era già andata in onda mi pare su Top Crime, e che la consiglio. Io adoro i libri di Robert Galbraith (alias J.K. Rowling).
In prima visione su Premium Crime. Da questo mese sono in corso le riprese della sesta stagione adattamento di Un cuore nero inchiostro.
 
Ne abbiamo bisogno,sto raschiando il bartile su sky,nulla di eclatante in programmazione.Ci facessero un bel ragalo farebbero arrivare un po prima del solito ameno le serie chicago vedi per me fire.P.s.domani esce l'ultimo episodio di true detective 4,di cui avevo aspettative molto ma molto più alte ma tutto si è sgonfiato.Ma l'azione,l'investigazione se la sono dimenticata?Domani vediamo come chiudono.
 
Ne abbiamo bisogno,sto raschiando il bartile su sky,nulla di eclatante in programmazione.Ci facessero un bel ragalo farebbero arrivare un po prima del solito ameno le serie chicago vedi per me fire.P.s.domani esce l'ultimo episodio di true detective 4,di cui avevo aspettative molto ma molto più alte ma tutto si è sgonfiato.Ma l'azione,l'investigazione se la sono dimenticata?Domani vediamo come chiudono.
Le quattro stagioni di true detective sono collegate tra loro? Oppure sono stagioni diverse?
 
Le quattro stagioni di true detective sono collegate tra loro? Oppure sono stagioni diverse?
Sono storie diverse,per me vale la pena guardare solo la prima,le altre sono troppo prolisse,e questa quarta ne fa parte purtroppo.Dovrebbero essere serie dove si deve investigare e invece si mettono troppi misteri in campo senza mai dara una svolta alla storia,spero come gia detto nell'ultimo episodio.Troppo rumore per nulla putroppo almeno per me.
 
Mi guardo la quarta stagione.

Ora che ricordo la prima l'avevo vista e forse anche la seconda, ma sinceramente non me le ricordo ::D
 
Da lunedì 4 la serie inedita Broad City prodotta da Amy Poehler e dal giorno seguente la sesta stagione di Reno 911! su Comedy Central.
Fonte: Antonio Genna
 
Indietro
Alto Basso