• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Marzo 2024 - Le Serie Tv su Sky

sarà una questione di costi, se i diritti della ultima stagione costano 1 milione e quelli delle 4 stagioni precedenti costano 500.000, mi pare ovvio che si compri solo l'ultima stagione. se ogni volta dovesse ricomprare e ricaricare le vecchie stagioni per il nuovo abbonato che ormai si aggira sullo 0,0000000% del totale, è una scelta antieconomica.

anche in passato un nuovo abbonato sapeva che tutto il vecchio era perso. quando mi abbonai nel 2004 toccò aspettare eventuali repliche del vecchio...tipo CSI:cool:
 
sarà una questione di costi, se i diritti della ultima stagione costano 1 milione e quelli delle 4 stagioni precedenti costano 500.000, mi pare ovvio che si compri solo l'ultima stagione. se ogni volta dovesse ricomprare e ricaricare le vecchie stagioni per il nuovo abbonato che ormai si aggira sullo 0,0000000% del totale, è una scelta antieconomica.

anche in passato un nuovo abbonato sapeva che tutto il vecchio era perso. quando mi abbonai nel 2004 toccò aspettare eventuali repliche del vecchio...tipo CSI:cool:
ma che vuol dire ?? la quarta e' inedita, fosse gia' stata trasmessa allora ci potrebbe stare. Allora faceva a meno di trasmetterla in attesa di racimolare i soldi :)
 
Sky mi sorprende sempre di più,salta una stagione la quarta per mandare la quinta.Davvero senza parole.
Essendo la quarta ancora inedita, effettivamente è una scelta quantomeno discutibile. Poi come dice Burchio, sarà un fatto di soldi.
Ad ogni modo, è una buona serie e per me non ha avuto il riscontro che meritava (anche in patria). Rimandarla dall'inizio poteva essere ottimo per farla conoscere di più. Pazienza.
 
ma che vuol dire ?? la quarta e' inedita, fosse gia' stata trasmessa allora ci potrebbe stare. Allora faceva a meno di trasmetterla in attesa di racimolare i soldi :)
Quoto,quando mai una piattaforma o canale lineare conpra una stagione senza mandare quella precedente?Allora non la mandi finche non hai la possibilità di andare in ordine cronologico tutte le stagikoni di quella serie.
 
Essendo la quarta ancora inedita, effettivamente è una scelta quantomeno discutibile. Poi come dice Burchio, sarà un fatto di soldi.
Ad ogni modo, è una buona serie e per me non ha avuto il riscontro che meritava (anche in patria). Rimandarla dall'inizio poteva essere ottimo per farla conoscere di più. Pazienza.
Ma saltando una stagione si rischia di non capire qualcosa nella trama,spero di essere smentito.Comunque come dici potevano incominciare dalla prima stagione.Chissa che non carichino senza mandarle sul canale linerare le prime 3 stagioni.Comunque finche' non lo vedo con miei occhi che non mandano la quarta stagione per passare alla quinta non ci credo.Sky manda queste serie solo per tappare i buchi di palinsesto altrimenti non salterebbero mai una stagione,mai successo.
 
Ma saltando una stagione si rischia di non capire qualcosa nella trama,spero di essere smentito.Comunque come dici potevano incominciare dalla prima stagione.Chissa che non carichino senza mandarle sul canale linerare le prime 3 stagioni.Comunque finche' non lo vedo con miei occhi che non mandano la quarta stagione per passare alla quinta non ci credo.Sky manda queste serie solo per tappare i buchi di palinsesto altrimenti non salterebbero mai una stagione,mai successo.
Ho visto la serie un po' di tempo fa (mi pare andasse su Premium Crime), oltre ad aver letto qualche libro di Strike. Non voglio sbagliare o fare spoiler ma ricordo che a volte c'erano delle "vicende" lasciate in sospeso. La quarta e la quinta ovviamente non le ho viste, magari sono autoconclusive o magari no.
 
Ho visto la serie un po' di tempo fa (mi pare andasse su Premium Crime), oltre ad aver letto qualche libro di Strike. Non voglio sbagliare o fare spoiler ma ricordo che a volte c'erano delle "vicende" lasciate in sospeso. La quarta e la quinta ovviamente non le ho viste, magari sono autoconclusive o magari no.
Lo spero anch'io che siano autococlusive altrimenti si fa un vero pastrocchio.Le prime 3 stagioni mi erano piaciute.
 
Se le stagioni sono basate sui libri allora esiste una trama orizzontale che riguarda il rapporto di lavoro/amicizia tra i due protagonisti dell'agenzia investigativa, ma ogni libro è una indagine a se stante (al massimo qualche riferimento a quanto accaduto nelle indagini precedenti).
 
Comunque finche' non lo vedo con miei occhi che non mandano la quarta stagione per passare alla quinta non ci credo.Sky manda queste serie solo per tappare i buchi di palinsesto altrimenti non salterebbero mai una stagione,mai successo.
I primi due episodi sono disponibili da oggi con Sky Extra +3.
 
Giusto per tornare un attimo sulla questione Strike, ieri dall'Extra ho dato un'occhiata ai primi due episodi e sono effettivamente quelli della quinta. Però c'è una cosa strana, che penso possa avere a che fare con le stranezze di cui abbiamo discusso. All'inizio dell'episodio, prim'ancora della sigla e del logo BBC, è comparso il logo HBO (con la solita animazione sinistra che a volte mi fa saltare dalla sedia xD) e mi sembra che nelle stagioni precedenti non ci fosse. Forse hanno mandato la quinta perché a partire da quest'ultima c'è una specie di partnership/co-distribuzione/altro con la HBO di cui Sky ha i diritti in esclusiva.
 
Visti i primi due episodi di Cormoran Strike e continua a piacermi molto proprio come mi ricordavo delle prime lontane 3 stagioni
 
Molto carina questa serie tratta dai gialli della Rowling. Non sono molto fan dei gialli a più puntate (nel senso lo stesso caso per così tanto puntate, più che altro perché mi scordo cosa successo) ma questa mi è piaciuta. Anche io spero di vedere le precedenti nei prossimi mesi.

Una volta avevo pensato di cominciare e a leggere i romanzi ma ogni romanzo della serie supera le mille pagine! Un giallo non dovrebbe superare le 250 pagine. Ma si può leggere un giallo lungo quanto guerra e pace? 😂
 
Invece questa nuova con la Winslet, almeno nelle prime 2 puntate, l'ho trovata proprio piatta e banale. Bella la fotografia e le ambientazioni ma la scrittura e tutta la parte comica parodia politica mi pare proprio banale banale. Forse una delle serie HBO più brutte come inizio che ho mai visto.
 
Indietro
Alto Basso