• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Marzo 2024 - Le Serie Tv su Sky

Invece questa nuova con la Winslet, almeno nelle prime 2 puntate, l'ho trovata proprio piatta e banale. Bella la fotografia e le ambientazioni ma la scrittura e tutta la parte comica parodia politica mi pare proprio banale banale. Forse una delle serie HBO più brutte come inizio che ho mai visto.
Ho ho visto solo la prima puntata e l'ho trovata anche io abbastanza noiosa :rolleyes:
 
Invece questa nuova con la Winslet, almeno nelle prime 2 puntate, l'ho trovata proprio piatta e banale. Bella la fotografia e le ambientazioni ma la scrittura e tutta la parte comica parodia politica mi pare proprio banale banale. Forse una delle serie HBO più brutte come inizio che ho mai visto.
Concordo, già il pilota mi ha annoiato e l'ho trovato strano con una Kate Winslet fuori dai suoi canoni, per me' è bravissima nelle parti drammatiche
Con il secondo l'ho abbandonata, sicuramente parto svantaggiato dal fatto che non amo queste serie caricature e distopiche ma qui proprio non capisco cosa vogliono raccontare
Amen ci sono altre mille serie da vedere
 
Concordo, già il pilota mi ha annoiato e l'ho trovato strano con una Kate Winslet fuori dai suoi canoni, per me' è bravissima nelle parti drammatiche
Con il secondo l'ho abbandonata, sicuramente parto svantaggiato dal fatto che non amo queste serie caricature e distopiche ma qui proprio non capisco cosa vogliono raccontare
Amen ci sono altre mille serie da vedere
non è l'uomo nell'alto castello. credo che il nocciolo della questione sia girare a vuoto in un palazzo fatiscente di un regime fatiscente ma che vuol apparire forte ma che ha paura della sua ombra. trova tu le attinenze con la realtà
 
Ok ma un film - serie- libro deve essere interessante perché è interessante. Insomma conta la realizzazione.

Quello che scrivi tu è una buona idea di partenza da riassumere come sinossi di un prodotto, poi però lo devi realizzare e fare anche interessante. Non basta solo una idea intelligente di partenza perché un prodotto abbia senso di esistere
 
Ok ma un film - serie- libro deve essere interessante perché è interessante. Insomma conta la realizzazione.

Quello che scrivi tu è una buona idea di partenza da riassumere come sinossi di un prodotto, poi però lo devi realizzare e fare anche interessante. Non basta solo una idea intelligente di partenza perché un prodotto abbia senso di esistere
Esattamente, la serie citata da burchio così come anche la miniserie la quale ora mi sfugge il nome trasmessa da Sky dove i tedeschi avevano vinto la guerra aveva una trama ben delineata e storie avvincenti, qui sembra la caricatura della caricatura, trovo anche i dialoghi sconnessi e insensati
Bocciata pienamente
 
Esattamente, la serie citata da burchio così come anche la miniserie la quale ora mi sfugge il nome trasmessa da Sky dove i tedeschi avevano vinto la guerra aveva una trama ben delineata e storie avvincenti, qui sembra la caricatura della caricatura, trovo anche i dialoghi sconnessi e insensati
Bocciata pienamente
e fate bene. anche perché il nocciolo della serie è proprio l'insensatezza e la sconnessione. è una psicopatica complottista che ha paura di se stessa e paranoica...molto affine ai grandi autocrati.

comunque tutto si capiva dal trailer e se uno non ha visto il trailer, a me era bastato il jingle della sigla a capire tutto.

anzi prima pensavo fosse una serie seria distopica drammatica vi faccio vedere come ammazzo tutti, poi quando ho capito che era una caricatura l'ho apprezzata di più, mancano solo le scimmiette che suonano i piatti :D
 
la aggiungo grazie
ciao giusto per pignoleria e per chi come me si segna tutto nel calendario dello smartphone in modo da controllare che non saltino i collega serie, la serie Vera sia la 11 che la 12 di aprile non sono 2 episodi a settimana ma solo 1 (durano circa 90')
 
Indietro
Alto Basso