• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Masterchef Italia 6 - Dal 22/12/2016 dalle 21:15 su Sky Uno HD

Pure MarcoBremb ha detto che hai rotto .. Non so .. Vedi un po' tu ..

ma non nel modo come l'hai detto te. e del linguaggio che hai usato e dandomi dello stalker che poi questa parola è proprio fuori luogo, ho provato a dire la mia anche su sta cosa e sempre ad attaccare..

comunque chiudiamo qui il discorso.
 
Ultima modifica:
da sempre chi vince non è quello che avrebbe dovuto vincere per qualcuno...distendiamo i toni.

come logico che sia da epcc è logico chi vada chi vince e non quella che ha quasi vinto...a meno che quest'ultima non abbia spiccate doti di "ospite" o un buonissimo agente...o magari qualcuno di epcc la voglia far parlare della cocente :laughing7: sconfitta...per il resto boh, è un talent di cucina...basta, mi piacerebbe vedere le svolte della vita dei precedenti vincitori...e i loro conti in banca
 
da sempre chi vince non è quello che avrebbe dovuto vincere per qualcuno...distendiamo i toni.

come logico che sia da epcc è logico chi vada chi vince e non quella che ha quasi vinto...a meno che quest'ultima non abbia spiccate doti di "ospite" o un buonissimo agente...o magari qualcuno di epcc la voglia far parlare della cocente :laughing7: sconfitta...per il resto boh, è un talent di cucina...basta, mi piacerebbe vedere le svolte della vita dei precedenti vincitori...e i loro conti in banca

però diciamo che altri concorrenti di masterchef, potrebbero invitarli visto che le puntate di EPCC non sono ancora poche.. è un talent di cucina dove vince sempre chi non merita e se vi rivedete le puntate si vede che si dava solo arie sto valerio ma piatti quasi mai apprezzati dai giudici..
 
però diciamo che altri concorrenti di masterchef, potrebbero invitarli visto che le puntate di EPCC non sono ancora poche.. è un talent di cucina dove vince sempre chi non merita e se vi rivedete le puntate si vede che si dava solo arie sto valerio ma piatti quasi mai apprezzati dai giudici..

In effetti non sarebbe male vedere Cristina o Gloria a EPCC. Oppure i concorrenti eliminati subito prima, tipo Loredana o i 2 Michele, Ghedini e Pirozzi.
 
Sapete cosa mi piacerebbe che facessero un giorno? un'edizione con mega sfida tra tutti i vincitori o, meglio ancora, tra tutti i finalisti delle varie edizioni. Sarebbe intrigante!
 
Sapete cosa mi piacerebbe che facessero un giorno? un'edizione con mega sfida tra tutti i vincitori o, meglio ancora, tra tutti i finalisti delle varie edizioni. Sarebbe intrigante!

tanto alla fine farebbero vincere il più simpatico ai giudici, dei vincitori di masterchef :) anziché il più vero bravo in cucina.
 
Io avrei lasciato questi giudici qui senza Cracco visto che ha lasciato il programma. 3 giudici sono il numero giusto
 
La ricordo come ospite mi sembra nella quinta edizione, ma non mi impressionò in alcun modo.
Scelta secondo me molto anonima, io sarei rimasto con 3 giudici, cmq aspetto di vederla all'opera, magari mi sorprende.
 
Ma parla italiano o ci ritroviamo giusto barbieri che si esprime nella nostra lingua?
No perché ha un nome un pò troppo simile ai bolzanini dello sci...
 
Indietro
Alto Basso