• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Microsoft Security Bulletin Marzo 2015

invece sul mio windows 7, IE 11, dopo aver scaricato il mallopone di agg, oggi mi appare su update un agg facoltativo che riguarda Intel Graphic, lo scarico ma mi da sempre errore,bho
Idem... o qualcosa del genere.

L'aggio facoltativo che ho è : Intel Corporation - Graphics Adapter WDDM1.1, Graphics Adapter WDDM1.2 - Intel(R) HD Graphics 3000 (Dimensioni download: 59,5 MB)

Ho anche il seguente importante : nVidia - Graphics Adapter WDDM1.1, Graphics Adapter WDDM1.2, Graphics Adapter WDDM1.3, Other hardware - NVIDIA GeForce GT 520MX (Dimensioni download: 233,0 MB).

Nessun problema nel download, ma installando : messaggio di fallimento nell'aggiornamento del driver... :eusa_think: Che dipenda dal fatto che uno dei due aggio è condizione necessaria per l'efficace installazione anche dell'altro, senza che fino ad ora sia stata rispettata la priorità (es: ho selezionato solo quello importante, ma non il facoltativo, o viceversa)?

Eppure, se lasciassi il PC procedere da sé all'aggiornamento... non dovrebbe farlo già da sé nell'ordine giusto ? ? :eusa_think: :eusa_think:

Attendo testimonianze simili, :eusa_wall: o meglio ancori lumi. ;)

N.B. Ho recentemente formattato e ricevuto di nuovo tutti gli aggiornamenti.
Di IE ho avuto, da ultimo: Aggiornamento della protezione per Internet Explorer 11 per Windows 7 per sistemi basati su x64 (KB3034196). Quindi dovrei averne l'ultima versione (la 11).

Uso Firefox.​
 
Ultima modifica:
Che dipenda dal fatto che uno dei due aggio è condizione necessaria per l'efficace installazione anche dell'altro
Non credo, perché uno è il Driver della scheda video integrata di Intel;
L'altro Driver è per la scheda dedicata Nvidia.

Sono attive tutte e due o hai disabilitato qualcosa?
Hai un Pc con tecnologia Nvidia Optimus?
 
Ho disattivato temporaneamente Avast e riattivato windows defender. Questa volta l'aggiornamento tramite windows update è andato a buon fine.
Ora ho disattivato defender e riattivato Avast. Vediamo se in futuro mi continuerà a segnalare l'aggiornamento delle definizioni.

Per disattivare defender sono andato sul pannello di controllo---poi su Windows defender----Impostazioni----Amministratore----e qui ho tolto la spunta su "Attiva app" e salvato le modifiche. E' sufficiente?
 
Ho disattivato temporaneamente Avast e riattivato windows defender. Questa volta l'aggiornamento tramite windows update è andato a buon fine.
Ora ho disattivato defender e riattivato Avast. Vediamo se in futuro mi continuerà a segnalare l'aggiornamento delle definizioni.

Per disattivare defender sono andato sul pannello di controllo---poi su Windows defender----Impostazioni----Amministratore----e qui ho tolto la spunta su "Attiva app" e salvato le modifiche. E' sufficiente?


Io lo tengo disattivato e non mi ha mai segnalato aggiornamenti.

Dovrebbe segnalarli solo se è attivo
 
Grazie Biscuo! :)
Non credo, perché uno è il Driver della scheda video integrata di Intel;
L'altro Driver è per la scheda dedicata Nvidia.
E già... non ci avevo fatto caso. :sad:
Sono attive tutte e due o hai disabilitato qualcosa?
Non so... son solo certo che il notebook è stato riformattato, da partizione "nascosta", quindi dovrebbe esser tornato come "mamma lo fece". :laughing7:
Hai un Pc con tecnologia Nvidia Optimus?
Non penso: è un notebook del 2011; scheda video Nvidia GeForce GT 520 MX.

In ogni caso, a fallire sistematicamente è il facoltativo: Intel Corporation - Graphics Adapter WDDM1.1, Graphics Adapter WDDM1.2 - Intel(R) HD Graphics 3000 (software update released in January, 2015)
 
Ultima modifica:
Io lo tengo disattivato e non mi ha mai segnalato aggiornamenti.

Dovrebbe segnalarli solo se è attivo

Ercolino non so cosa dirti. Infatti in passato non ho mai ricevuto aggiornamenti che riguardassero defender. Sta di fatto che questo aggiornamento me lo ha segnalato anche il pc fisso. Non so se, pur avendo avast attivo, si è involontariamente modificata qualche impostazione. Lo sto pensando perchè ho notato una cosa: prima dell'aggiornamento se andavo sul pannello di controllo e cliccavo su windows defender.... mi si apriva il pannello e mi diceva che defender era disattivo. Ora invece, dopo averlo disattivato in seguito all'aggiornamento, se faccio doppio click su defender non mi si apre proprio il pannello ma mi compare un messaggio in cui mi dice che l'app è stata disattivata e che non sta monitorando il pc.
 
Ho disattivato temporaneamente Avast e riattivato windows defender. Questa volta l'aggiornamento tramite windows update è andato a buon fine.
Ora ho disattivato defender e riattivato Avast. Vediamo se in futuro mi continuerà a segnalare l'aggiornamento delle definizioni.

Per disattivare defender sono andato sul pannello di controllo---poi su Windows defender----Impostazioni----Amministratore----e qui ho tolto la spunta su "Attiva app" e salvato le modifiche. E' sufficiente?
Ho provato credo che basti, anche se a volte per disattivarlo andavo solo in " Impostazioni----Protezione in tempo reale " e toglievo la spunta. Ma quello che hai fatto tu sembra più potente cioè lo disattiva completamente.
 
Ho provato credo che basti, anche se a volte per disattivarlo andavo solo in " Impostazioni----Protezione in tempo reale " e toglievo la spunta. Ma quello che hai fatto tu sembra più potente cioè lo disattiva completamente.

;)
 
aggiornato richiede l'avvio del pc scusa ercolino a che cosa serve questo aggiornamento grazie della risposta
 
Niente di che è il solito che ogni tanto esce per questioni compatibilità :)
 
a me non è uscito,segnalo un agg facoltativo di skype per windows desktop 7.0 di che si tratta?
 
win 8.1
ben 43 agg effettuati :D
Ma ieri?
A me ne segnala solo due facoltativi:

Aggiornamento facoltativo di Skype per Windows desktop 7.0 (kb2876229)
Dimensioni download: 42,8 MB

Aggiornamento per Windows 8.1 per sistemi x64 (KB3048778)
Dimensioni download: 928 KB
 
Il primo facoltativo, più che un aggiornamento, mi ha installato proprio Skype, che non uso.
 
Indietro
Alto Basso