• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Microsoft Security Bulletin Marzo 2015

ora mi ha trovato 3 aggiorn...tra cui skype che ho mandato a quel paese :laughing7::D:laughing7:
io lo avevo disinstallato e ora me lo debbo riprendere?? :eusa_doh::5eek::eusa_naughty:
perora evito di metterlo...
 
Io l'ho installato skype ma poi ho fatto in modo che non rompesse. :D
 
Aggiornamento facoltativo di Skype per Windows desktop 7.0 (kb2876229)
Dimensioni download: 42,8 MB

Il primo facoltativo, più che un aggiornamento, mi ha installato proprio Skype, che non uso.
La patch opzionale di Martedì KB 2876229 può dirottare il browser
Il patch Microsoft installa Skype, che di default rende MSN la vostra home page e Bing il motore di ricerca
...
assicuratevi di deselezionare le caselle di installazione corrette, o la pagina iniziale di Internet Explorer verrà reimpostata e il motore di ricerca predefinito cambiato.

Dettagli
 
Anche quando si aggiorna Skype normalmente bisogno ricordarsi di togliere le spunte da MSN e Bing ogni volta
 
Sì l'ho notato in fase di installazione e ho tolto tutte le spunte. Poi mi sono assicurato che skype anche se installato restasse inattivo.
 
io quando stava scaricando skype ho interrotto...e allora win update ha proseguito saltando skype
se lo installo mi si mette tra i programmi??
 
Anche se è in programmi poi se ne sta buono. A parte occupare 48 MB sull'hard disk. Se lo disinstalli poi ricompare l'aggiornamento in Windows Update credo.
 
Su un computer dove non utilizzo Skype mi è comparso l'aggiornamento.
Poichè su quel pc non lo userei, ho semplicemente nascosto l'aggiornamento.
Sull'altro pc dove invece ho il programma installato, non mi è comparso l'aggiornamento. In genere Skype lo aggiorno dall'interno del programma tramite aggiornamenti automatici.
 
ascoltate ho trovato due aggiornamenti facoltativi uno e' il kb 3035583 e l'altro e il seguente realtek semiconductor corp.audio service other hardware realtek High definition audio che aggiornamento si tratta ercolino soprattutto il secondo se mi puoi rispondere ti ringrazio e poi devo aggiornare?
 
ok. aggiornamenti installati, spero che vada bene. grazie ERCOLINO.
 
Indietro
Alto Basso