• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Miglior offerta per il Calcio MP?

Steve_C78

Digital-Forum Junior
Registrato
3 Luglio 2009
Messaggi
53
Ragazzi,
vorrei abbonarmi per la prossima stagione per vedere tutto il calcio MP.
Ad oggi qual'è la migliore offerta in ricaricabile o in abbonamento da tenere in considerazione?
Più che altro vorrei sapere se oltre alle offerte presenti sul sito ufficiale ci sono delle offerte "ufficiose" che gli operatori propongono.
In pratica se c'è la possibilità di ottenere eventuali sconti vorrei giocarmela :happy3:

Devo acquistare una nuova tessera in quanto quella in mio possesso è scaduta. Quale tessere devo comprare in caso di abbonamento e quanto costa?
 
Ultima modifica:
per i nuovi abbonati i prezzi sono quelli riportati sul sito; se ti abboni la scheda "senza scadenza" te la inviano loro
 
Ma posso anche comprarla io?? Non vorrei ritrovarmi ad aspettare settimane prima di riceverla così come leggo in giro :(
Inoltre vorrei sapere se è possibile abbonarsi avendo come cc il banco posta e non una postpay
 
Se non sbaglio puoi acquistarla anche tu...io l'ho fatto un paio di anni fa e la scheda l'acquistai personalmente...
Riguardo il banco posta vai tranquillo
 
Come già ti hanno risposto gli amici del forum, la forma più "economica" è l'abbonamento.
La scheda puoi acquistarla tu, così eviti di aspettare anche che te la inviino.
Oltre al listino ufficiale, prova nei centri commerciali, i promoter di solito propongono buone offerte
 
Mi lego alla discussione, dopo un anno di Sky, visto che non mi hanno proposto un'offerta congrua, vorrei tornare a Premium, visto anche l'arrivo di Fox Sports, ma mi interessano anche le Serie TV, nessuno è a conoscenza di offerte fatte dai call center? In sezione Sky ne segnalano tutte le estati (purtroppo ho perso il treno della promo a 19€), qui è da quando mi ero abbonato a Tutto Premium a 14€ che non ne vedo.
 
Per i nuovi clienti c'è l'offerta Calcio, Serie e Doc a 19x6 + 26x6...Visto che è passato un anno difficilmente potresti provare una reconnection perchè se non sbaglio MP ha stabilito il limite di 90 giorni...per ora io conosco solo l'offerta che ti ho appena scritto, al massimo ti suggerisco di passare in qualche centro commerciale e sentire i promoter cosa propongono...
 
Per i nuovi clienti c'è l'offerta Calcio, Serie e Doc a 19x6 + 26x6...Visto che è passato un anno difficilmente potresti provare una reconnection perchè se non sbaglio MP ha stabilito il limite di 90 giorni...per ora io conosco solo l'offerta che ti ho appena scritto, al massimo ti suggerisco di passare in qualche centro commerciale e sentire i promoter cosa propongono...

19x6+26x6 è vergognosa, Tutto Premium vale 19€ al mese, massimo.
 
Attivata offerta in abbonamento 19€ x 12 mesi (fino al 01/09/2014) per Calcio-Serie TV-Play-HD presso Mediaworld!!!!

A quanto pare è una promo partita lunedi e valida fino al 18 Agosto chiamata SALES ACCOUNT, almeno questo è quello che mi ha detto il promoter

Per quest'anno siamo a posto

Saluti
 
Ultima modifica:
Si era un nuovo abbonamento, fino ad ora avevo fatto solo ricaricabili e qualche promo in abbonamento tipo la christmas per 4 mesi (ho comprato li una tessera easy pay senza scadenza da 39€ che poi mi verranno rimborsati in fattura) e pagherò i 39€ di attivazione in fattura.

Ripeto è una promo legata a MW, credo a sto punto in tutti i MW in Italia
 
Attivata offerta in abbonamento 19€ x 12 mesi (fino al 01/09/2014) per Calcio-Serie TV-Play-HD presso Mediaworld!!!!

A quanto pare è una promo partita lunedi e valida fino al 18 Agosto chiamata SALES ACCOUNT, almeno questo è quello che mi ha detto il promoter

Per quest'anno siamo a posto

Saluti

In quale negozio MW hai attivato questa offerta?
 
Io ho chiamato Mediaset Premum e quell'offerta me l'hanno fatto per 19€ al mese ma per 6 mesi, i rimanenti 6 mesi passa a 26 €
 
Attivata offerta in abbonamento 19€ x 12 mesi (fino al 01/09/2014) per Calcio-Serie TV-Play-HD presso Mediaworld!!!!

A quanto pare è una promo partita lunedi e valida fino al 18 Agosto chiamata SALES ACCOUNT, almeno questo è quello che mi ha detto il promoter

Per quest'anno siamo a posto

Saluti
non male.

ma eventualmente dopo quanto ti hanno detto che puoi recedere?
a quanto ti hanno detto che passa dopo un anno?
 
Indietro
Alto Basso