• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Miglior offerta per il Calcio MP?

Sai se è obbligatorio attivare una nuova scheda da 39,00 euro. si può attivare questa offerta su una scheda (senza scadenza) precedente? Ti Hanno detto se si paga qualche penale se recedi prima dell'anno?
 
Non era obbligatorio comprare una nuova scheda...

Ragazzi ripeto è la stessa identica offerta della 19x6 e dopo 26x6 fatta invece per 19x12!!
Tutte le altre condizioni rimangono invariate
 
Ottima. Sarei curioso di sapere se la offrono tutti i promoter, perchè vorrei farla per mio padre.
 
Sono stato a Mediaworld martedì, non c'era più lo stand MP, sostituito da uno Sky, ho chiesto ai commessi se ci fosse un promoter di Premium che va ogni tanto nel negozio e mi hanno risposto di no :(
 
Sono stato a Mediaworld martedì, non c'era più lo stand MP, sostituito da uno Sky, ho chiesto ai commessi se ci fosse un promoter di Premium che va ogni tanto nel negozio e mi hanno risposto di no :(


hanno cambiato negozio mi sa :)
 
ma la scheda viene rilasciata al momento della stipula del contratto o la spediscono a casa?grazie
Ho attivato calcio e serie tv a 19 euro per 12 mesi con un promoter premium presente in un negozio expert.
Per la scheda compri sempre in negozio all'atto dell'attivazione una easypay da 39 euro e lui ti attiva l'abbonamento su quella tessera in 10 minuti.
 
Ho attivato calcio e serie tv a 19 euro per 12 mesi con un promoter premium presente in un negozio expert.
Per la scheda compri sempre in negozio all'atto dell'attivazione una easypay da 39 euro e lui ti attiva l'abbonamento su quella tessera in 10 minuti.

E i 39€ della scheda ti verranno accreditati in fattura?
 
Ho attivato calcio e serie tv a 19 euro per 12 mesi con un promoter premium presente in un negozio expert.
Per la scheda compri sempre in negozio all'atto dell'attivazione una easypay da 39 euro e lui ti attiva l'abbonamento su quella tessera in 10 minuti.

qui da me non sono riuscito a trovare nulla.farebbe comodo anche a me una promo simile :D
 
Ho attivato calcio e serie tv a 19 euro per 12 mesi con un promoter premium presente in un negozio expert.
Per la scheda compri sempre in negozio all'atto dell'attivazione una easypay da 39 euro e lui ti attiva l'abbonamento su quella tessera in 10 minuti.

Confermo, ho attivato anch'io questa promo in un MediaWorld in provincia di Teramo, 19x12 + 39 di attivazione
 
oggi provo ad andare a vedere cosa dicono in un negozio expert
 
Si vengono restituiti ma poi vengono comunque addebitati 39 euro di costo di attivazione

Sisi, lo so, ma l'ultima volta che mi sono abbonato ho comprato la scheda in negozio perchè non volevo aspettare i 10 giorni per averla a casa (c'era Juventus - Milan alla sera :lol:) e quei 39€ li ho dovuti pagare oltre all'attivazione nonostante mi avessero detto sarebbe stata restituita perchè avevo comprato la scheda a parte.
Ottimo quindi, vediamo se trovo un promoter MP da qualche parte allora.
 
Ma, comprando una cam? o la attivano a chiunque?

Senza cam e la attivano a chiunque, è una promo a tiratura limitata fino ad esaurimento codici, si deve compare la tessera easypay da 39 euro che vengono immediatamente scalati per l'attivazione
 
Indietro
Alto Basso