• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Miglior Settimanale Tv

Qual' e' secondo voi il migliore settimanale TV ?

  • SORRISI E CANZONI TV

    Voti: 29 49,2%
  • DI PIU' TV

    Voti: 2 3,4%
  • IL VENERDI' DI REPUBBLICA

    Voti: 2 3,4%
  • STAR TV

    Voti: 0 0,0%
  • TV OGGI

    Voti: 2 3,4%
  • TELEPIU'

    Voti: 7 11,9%
  • GUIDA TV

    Voti: 5 8,5%
  • TELESETTE

    Voti: 5 8,5%
  • TV MIA

    Voti: 1 1,7%
  • TELETUTTO

    Voti: 1 1,7%
  • FILM TV

    Voti: 5 8,5%

  • Votanti
    59
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Novità su Sorrisi e canzoni... Eliminato il palinsesto di Deejay TV. Al suo posto è stato inserito Laeffe (che era già presente sul giornale). Il palinsesto di Rai Premium è stato nuovamente ingrandito.

Comunque non capisco perchp eliminare il palinsesto di Deejay TV (canale 9)!! Ok che il palinsesto è provvisorio... ma a breve sarà il canale di punta di Discovery.

Magari non gli sono arrivati in tempo i palinsesti e non l'hano messo... Spero sia per questo. Vedremo ;)
Per assurdo ci sono piu' palinsesti sui settimanali minori della Mondadori che su Sorrisi e Canzoni.
 
In sardegna è uscito da qualche mese il settimanale "L'unione in tv" vendibile abbinato a L'Unione Sarda o acquistabile a 50 centesimi. Tempo fa ne comprai una copia... Diciamo che si vale i soldi che costa. Però ha la particolarità di ospitare i palinsesti delle principali tv locali sarde
 
Qualcuno di voi può postare le vendite aggiornate di questi settimanali? Grazie in anticipo
 
Aprile 2015:

Dipiu' tv 315.590

film tv 19.850

guida tv nuova 195.200

sorrisi e canzoni tv 604.809

telepiu' 147.808

telesette 417.550

tv mia 149.220

vero tv 157.437
 
Sorrisi e canzoni è sempre il più venduto, anche mia madre lo legge ogni settimana
Tuttavia le vendite di questi settimanali penso siano calate rispetto ai loro tempi d'oro, perché c'è internet.
 
Sì, e sempre sulla baia c'è gente che vende il penultimo numero a 550 € spacciando per errore raro - su pochi numeri - quel "00 data" scritto al posto di "Giovedì 10" sulle prime due pagine di palinsesti. :lol:
 
...stesso errore sulla equipollente Telepiù che ora custodiro' gelosamente...
 
...E' uscito VERO TV completamente rinnovato...!!!!!!!!!
Stò analizzando le modifiche che, a prima vista, non sembrano eccezionali!:eusa_think:
 
L'editore é sempre lo stesso? Hanno aggiunto altri palinsesti?
 
Ultima modifica:
L'editore é sempre lo stesso? Hanno aggiunto altri palinsesti?

Nella pagina iniziale il direttore si scusa per i problemi che hanno avuto le scorse settimane relative alla distribuzione...! Per quanto riguarda i palinsesti niente di eclatante : descrizioni dei programmi peggiorata (ridottissime rispetto a prima); da una prima sfogliata mi sembra che siano stati aggiunti MTV, LAEFFE, DEEJAY, RTL102,5TV! Pare sparito IRIS rimpiazzato da ANIMAL PLANET!!!!!!!!!
Continuerò nel pomeriggio nella lettura.....
:doubt::icon_bounce:
 
Ultima modifica:
Nella pagina iniziale il direttore si scusa per i problemi che hanno avuto le scorse settimane relative alla distribuzione...! Per quanto riguarda i palinsesti niente di eclatante : descrizioni dei programmi peggiorata (ridottissime rispetto a prima); da una prima sfogliata mi sembra che siano stati aggiunti MTV, LAEFFE, DEEJAY, RTL102,5TV! Pare sparito IRIS rimpiazzato da ANIMAL PLANET!!!!!!!!!
Continuerò nel pomeriggio nella lettura.....
:doubt::icon_bounce:
Scelte incomprensibili!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso