• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Miglior Settimanale Tv

Qual' e' secondo voi il migliore settimanale TV ?

  • SORRISI E CANZONI TV

    Voti: 29 49,2%
  • DI PIU' TV

    Voti: 2 3,4%
  • IL VENERDI' DI REPUBBLICA

    Voti: 2 3,4%
  • STAR TV

    Voti: 0 0,0%
  • TV OGGI

    Voti: 2 3,4%
  • TELEPIU'

    Voti: 7 11,9%
  • GUIDA TV

    Voti: 5 8,5%
  • TELESETTE

    Voti: 5 8,5%
  • TV MIA

    Voti: 1 1,7%
  • TELETUTTO

    Voti: 1 1,7%
  • FILM TV

    Voti: 5 8,5%

  • Votanti
    59
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma esiste un sito che in tempo reale pubblichi tutte le variazioni dei palinsesti delle tv?
 
Verotv nuovo di questa settimana la programmazione e' migliorata. Direi in copertina greciavcolmenares diva delle telenovelas

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Verotv nuovo di questa settimana la programmazione e' migliorata. Direi in copertina greciavcolmenares diva delle telenovelas

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Preso stamattina, in quanto non arriva più il martedi, e anche a me sembra nettamente migliorato da una sfogliata veloce!
Stasera, con calma, approfondirò...;):)
 
Preso stamattina, in quanto non arriva più il martedi, e anche a me sembra nettamente migliorato da una sfogliata veloce!
Stasera, con calma, approfondirò...;):)

... ecco i palinsesti riportati, nettamente migliorati in quanto ad informazioni: RAIUNO-RAIDUE-RAITRE-RETE4-CANALE5-ITALIA1-RAI4-RAI5-RAIPREMIUM-RAIMOVIE-ITALIA2-IRIS-MEDIASET EXTRA-LA5-LA7-MTV-DEEJAY-LA7D-CIELO-LAEFFE-ALICE-REAL TIME-FINE LIVING-7GOLD-RAISPORT1-RAISPORT2-NUVOLARI-LEONARDO-MARCOPOLO-DMAX-GIALLO-TOPCRIME-TV2000-PADRE PIO TV-RAISTORIA-FOCUS-BOING-RAIGULP, oltre ad una selezione di SKY e MEDIASET PREMIUM. Direi abbastanza completo, anche se mancano ancora altri canali del DTT come RAI YOYO, K2, FRISBEE E CARTOONITO. Comunque un bel passo in avanti, speriamo che continui , soprattutto, che esca di nuovo il martedì come gli altri...;):icon_bounce:
 
Si concordo con te ' mancano i canali baby alcuni. Eliminato rtl102.5tvmancano mezza pagina circa come dicevo settimana scorsa speriamo ci leggano

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Ragazzi, ho bisogno di un piacere da chi ha ancora il numero della settimana scorsa di Film TV (numero 28). Mi servirebbe, a pagina 49, l'ultima parola del pezzo di Emanuela Martini su Caro diario. Con questa parola, si accede agli abbonamenti digitali scontati a Film TV, e vorrei capire qual è l'entità di questi sconti, e nel caso abbonarmi. Avrei anche comprato il numero io stesso, ma ho letto il post su Facebook troppo tardi e in edicola c'era già il nuovo numero. Grazie. :)
 
Io ce li ho tutti faccio foto ma solo domani giovedi sono fuori casa fino a domani sera x cose personali

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Ok, grazie mille in anticipo, comunque mi basta anche solo l'ultima parola di quel pezzo. :)
 
..ma VERO TV è uscito questa settimana? In edicola NON mi pare di averlo visto....:eusa_think:
 
Io l'ho visto in edicola. E' uscito, almeno a Milano. (mi pare già da martedì)
 
..sicuro? Io oggi a BOLOGNA ho visto soltanto quello che "scade" in data odierna...
 
Non e ' uscito in molte regioni in alcune esce domani in altre e gia. fuori notizie da edicolante non mia

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso