• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mini abbonamento a 5 € mese

lamaislam ha scritto:
anche scadesse al 12° mese, poi che succede?
Penso non morirà nessuno..
Come non è morto nessuno finora..
Quando gli è scaduto e terminato un abbonamento..
Scusa a te è scaduto l'abbonamento?
 
GuapoLoco ha scritto:
Penso non morirà nessuno..
Come non è morto nessuno finora..
Quando gli è scaduto e terminato un abbonamento..
Scusa a te è scaduto l'abbonamento?

Guaopo dai.. non vorrai morire per sky??
intendevo dire, visto che mi sempra di aver capito che attivano questo min anbbonamento per evitare la riconsegna del decoder, al termine di questi dodici mesi che si fa.. si torna al punto di partenza e rivogliono indietro il decoder???
 
lamaislam ha scritto:
Guaopo dai.. non vorrai morire per sky??
intendevo dire, visto che mi sempra di aver capito che attivano questo min anbbonamento per evitare la riconsegna del decoder, al termine di questi dodici mesi che si fa.. si torna al punto di partenza e rivogliono indietro il decoder???
Visto che si pagano 5 euro per vedere le news e per tenere il decoder fino a 12 mesi..
Quando finiscono i 12 mesi..
E quindi non si paga più..
Cosa si fa con il decoder???:eusa_think:
Penso si debba consegnare.. o no?;)
Dopo tutte queste parole spese.. e questi ragionamenti fatti a te la logica cosa ti fa pensare???
Io non lo so perchè come scritto nel primo messaggio non ho sentito nessuno che abbia accettato..
 
allora aspettiamo notizie da qualcuno che ha accettato.. perchè alcune info sono contrastanti. Qualche utente dice che l'abbonamento in questione non ha scadenza, tu parli invece di 12 mesi... magari qualcuno sa se al termine dei dodici mesi rinnovano.
Qualcuno dice che con questo abbo non si possono attiavare ticket, altri smentiscono..
 
lamaislam ha scritto:
allora aspettiamo notizie da qualcuno che ha accettato.. perchè alcune info sono contrastanti. Qualche utente dice che l'abbonamento in questione non ha scadenza, tu parli invece di 12 mesi... magari qualcuno sa se al termine dei dodici mesi rinnovano.
Qualcuno dice che con questo abbo non si possono attiavare ticket, altri smentiscono..

Chi le ha dette queste cose???
 
a pag 2 e 3 qualcuno diceva che non si possa..
in caso affermativo invece questo mini abbonamento sarebbe un ottima soluzione credo..
non mi è chiaro invece se con il mio abbo e ticket si possano vedere anche i canali hd o serve necessariamente l'attivazione del servizio HD con altri 5€
 
lamaislam ha scritto:
a pag 2 e 3 qualcuno diceva che non si possa..
in caso affermativo invece questo mini abbonamento sarebbe un ottima soluzione credo..
non mi è chiaro invece se con il mio abbo e ticket si possano vedere anche i canali hd o serve necessariamente l'attivazione del servizio HD con altri 5€

Proprio l'ultima cosa che a quando dici non ti è chiara è l'unica cosa semplice è chiara..
Il miniabbonamento cosa ti da?
Risposta le news..
Quindi hai l'opzione HD attiva?
La risposta è no..
Per il resto pagina 2 pagina 3 se hai gia letto.. perchè continui a chiedere.. i conti non ti torneranno mai.. le risposte saranno sempre non concordanti.. se sono partite così alla fine saranno sempre così..;) non si possono cambiare..
 
a conti fatti, a mio parere utilizzando i ticket la spesa sarebbe conveniente ..
consederando che oggi una prepagata per dodici mesi con solo un pacchetto non la trovi a meno di 170/180€.. con questa soluzione invece il costo sarebbe di circa 236€ per vedere i due pacchetti che a me interessano pur rinunciando al tv.
L'unica incognita sarebbe poi avere l'oppurtunità di attivare e riconfermare i ticket
 
lamaislam ha scritto:
a conti fatti, a mio parere utilizzando i ticket la spesa sarebbe conveniente ..
consederando che oggi una prepagata per dodici mesi con solo un pacchetto non la trovi a meno di 170/180€.. con questa soluzione invece il costo sarebbe di circa 236€ per vedere i due pacchetti che a me interessano pur rinunciando al tv.
L'unica incognita sarebbe poi avere l'oppurtunità di attivare e riconfermare i ticket

1) coretto esatto.
2) corretto esatto.
3) e quindi che si fa?:eusa_think:
 
Sono un nuovo iscritto al forum. Buongiorno a tutti.
Ho cessato l'abbonamento al 31/12/2012, poi una settimana dopo ho accettato il mini abbonamento a 5 euro e contemporaneamente ho fatto una prepagata MP.
5+38 =43 invece dei 72 precedenti.
Col mini abbonamento vedo le news dove (a parte il calcio e i film, che seguo su MP) ci sono i canali che vedevo di più e cioè skytg24 con tutti i suoi approfondimenti politici interessanti in questo periodo, skysport24 con le sue continue notizie, conferenze e calciomercato e il 511 di telelombardia con quei mattacchioni di qsvs.
Mi è sembrata una buona soluzione...in attesa di tempi migliori...
Saluti a tutti
 
aut aut ha scritto:
Sono un nuovo iscritto al forum. Buongiorno a tutti.
Ho cessato l'abbonamento al 31/12/2012, poi una settimana dopo ho accettato il mini abbonamento a 5 euro e contemporaneamente ho fatto una prepagata MP.
5+38 =43 invece dei 72 precedenti.
Col mini abbonamento vedo le news dove (a parte il calcio e i film, che seguo su MP) ci sono i canali che vedevo di più e cioè skytg24 con tutti i suoi approfondimenti politici interessanti in questo periodo, skysport24 con le sue continue notizie, conferenze e calciomercato e il 511 di telelombardia con quei mattacchioni di qsvs.
Mi è sembrata una buona soluzione...in attesa di tempi migliori...
Saluti a tutti

Ottimo..
Ogni tanto qualcuno che ha le idee chiare.. su cosa vuole e su cosa può avere..
Ci serva a tutti noi da esempio.. per capire scegliere e decidere..;)
Anche a me mancano quei come dici tu mattacchioni, io li definirei in altro modo..:D infatti li seguo online..
 
Stessa cosa di Aut Aut.
Scadenza abbonamento 31.1.2013, ho accettato di tenere il decoder (che sfrutto per le registrazioni quando non sono in casa) con le news a 5 € , semmai domani volessi ritornare con sky e non pagare tutta l'attivazione, ma intanto ho fatto MP a 24 € per vedere il calcio ed altro.
 
In scadenza (dopo retention 50% su un 3+2) il 31/1 come tanti. Unica offerta ricevuta oltre alla proposta di downgrade :)eusa_wall: ) è il pacchetto news a 5€. Ci sto pensando perchè a parte film e partite (che mi guarderò x un pò su Mediaset Premium...) guardo molto SkySport24 e cmq tenermi il myskyHD in prospettiva di tempi migliori per le reconnection non mi schifa. Volevo solo capire se con questa offerta passo comunque al nuovo listino in caso voglia fare future variazioni dei miei pacchetti e se sul mysky mi restano i film che ho registrato e non ho ancora visto.
E' ufficiale che non si possano attivare ticket, giusto?
Qualcuno ha veramente avuto anche i 5 eventi in ppv?
L'opzione hd (che al momento è inclusa nell'abbonamento) rimane o me la tolgono se accetto?
Grazie
 
Qualcuno, dopo aver accettato il pacchetto da 5 euro, ha ricevuto qualche offerta interessante per ampliare i pacchetti? A me hanno assicurato che potrei rientrare a vecchio listino con + a 31 euro, credo hd incluso.
 
Comunque è definitivamente accertato che con il miniabbonamento da 5 € è impossibile avere un ticket?
 
Scusate ma skysport24 non è compreso nel pacchetto news?!?
Ho appena chiamato per aderire all'offerta dei 5€ e l'operatrice mi ha detto di no e allora non ho accettato. Sul sito Sky mi sembra invece dica il contrario...
Qualcuno che ha aderito all'offerta può dirmi se lo vede? E magari se lo vede in HD o meno...possibilmente entro stasera che devo confermare o meno!
Grazie
 
freddyc77 ha scritto:
Scusate ma skysport24 non è compreso nel pacchetto news?!?
Ho appena chiamato per aderire all'offerta dei 5€ e l'operatrice mi ha detto di no e allora non ho accettato. Sul sito Sky mi sembra invece dica il contrario...
Qualcuno che ha aderito all'offerta può dirmi se lo vede? E magari se lo vede in HD o meno...possibilmente entro stasera che devo confermare o meno!
Grazie
Sul sito sky si parla di questa offerta?
Ma dove?
 
freddyc77 ha scritto:
Scusate ma skysport24 non è compreso nel pacchetto news?!?
Ho appena chiamato per aderire all'offerta dei 5€ e l'operatrice mi ha detto di no e allora non ho accettato. Sul sito Sky mi sembra invece dica il contrario...
Qualcuno che ha aderito all'offerta può dirmi se lo vede? E magari se lo vede in HD o meno...possibilmente entro stasera che devo confermare o meno!
Grazie
si skysport24 fa parte del pacchetto news essendo appunto un canale di news a livello sportivo---se hai l hd attivo lo vedi in hd altrimenti lo vedi normalmente
 
@Guapoloco sul sito non si parla di quest'offerta, intendevo che c'è scritto come Skysport24 faccia parte del pacchetto news, che poi è quello che propongono a 5€...ora provo con un altro operatore, magari sono più fortunato :D
 
freddyc77 ha scritto:
@Guapoloco sul sito non si parla di quest'offerta, intendevo che c'è scritto come Skysport24 faccia parte del pacchetto news, che poi è quello che propongono a 5€...ora provo con un altro operatore, magari sono più fortunato :D
Ahhh ok capito..
Però scusa puoi provare a leggere anche qualche messaggio..
Hai scritto alle 2 di notte e finora non hai avuto neanche il tempo di leggere 2 messaggi dietro il tuo?;)
 
Indietro
Alto Basso