• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mini abbonamento a 5 € mese

Due messaggi dietro il mio li ho letti (come tutti quelli sulle retention e sulle reconnection), ma tendenzialmente se chi mi offre il servizio mi dice che il canale skysport24 (quello per cui faccio questo mini abbonamento) non si vede mi fido più di lui che di un utente che non conosco sul forum...se poi attivo il pacchetto e non c'è skysport24 non è che me la posso prendere con AutAut, non trovi??
Cmq ho fatto un'altra telefonata e un'operatore più competente di quello precedente (o per lo meno si è fatto lo sbattimento di andare a controllare) mi ha confermato che vedrò skysport24 (ma sul canale 502, non in HD).
In pratica si tratta di un rinnovo annuale dell'abbonamento (se si disdice prima bisogna usare legge Bersani con costi operatore), si vedono i canali dal 500 al 600, si possono comprare eventi in ppv ma non aggiungere ticket o gift (almeno per ora...), il mysky Hd rimane attivo di tutte le sue funzionalità ma perdo quello che c'è registrato sopra. Ultima cosa se decido di aggiungere pacchetti mi ha confermato che rimango al vecchio listino, quindi con HD incluso.
 
Il discorso che non ti puoi fidare di quello che dice un utente, può filare..
Ma allora perchè hai chiesto.. e perlopiù speravi che ti rispondessero entro stasera.. allora vuol dire che in base alla risposta ci avresti creduto e decidevi..:eusa_wall:

Comunque a me avevano detto che non dava vincoli e potevi recedere quando volevi senza impegno.. soliti buffoni operatori telefonici..
Se hai deciso di farlo poi dacci qualche conferma nel proseguimento..;)
 
Buongiorno a tutti.
Io skysport24 lo vedo. Sul 502 e anche sul 200 e sul 250. Ma nessuno in HD.
Poi vedo tutti i canali dal 500 al 599.
Non mi hanno abilitato a comprare in PPV, anche se l'operatrice mi aveva detto di si. Pazienza!:happy3:
Se decidessi di aggiungere pacchetti anche a me hanno confermato che rimarrò al vecchio listino, quindi con HD incluso. Ma, a parer mio, questa conferma resta, ovviamente, tutta da verificare...
Sul mio FAIDATE la scadenza del contratto è passata da 01/01/2013 a 01/01/2014. Sarà un vincolo? Vedremo anche questo...
Ciao freddy;) ...spero di esserti stato d'aiuto nella tua scelta e grazie a Guapo per il suo commento favorevole al mio messaggio di qualche giorno fa...
 
freddyc77 ha scritto:
Due messaggi dietro il mio li ho letti (come tutti quelli sulle retention e sulle reconnection), ma tendenzialmente se chi mi offre il servizio mi dice che il canale skysport24 (quello per cui faccio questo mini abbonamento) non si vede mi fido più di lui che di un utente che non conosco sul forum...se poi attivo il pacchetto e non c'è skysport24 non è che me la posso prendere con AutAut, non trovi??
Cmq ho fatto un'altra telefonata e un'operatore più competente di quello precedente (o per lo meno si è fatto lo sbattimento di andare a controllare) mi ha confermato che vedrò skysport24 (ma sul canale 502, non in HD).
In pratica si tratta di un rinnovo annuale dell'abbonamento (se si disdice prima bisogna usare legge Bersani con costi operatore), si vedono i canali dal 500 al 600, si possono comprare eventi in ppv ma non aggiungere ticket o gift (almeno per ora...), il mysky Hd rimane attivo di tutte le sue funzionalità ma perdo quello che c'è registrato sopra. Ultima cosa se decido di aggiungere pacchetti mi ha confermato che rimango al vecchio listino, quindi con HD incluso.
se non ti fidi degli utenti e quindi del forum e' inutile che chiedi...cerca informazioni altrove
 
Buongiorno a tutti.
Al buio dal 31/12, i primi giorni di gennaio ho accettato il mini abbonamento alle news, ma ad oggi non ho ancora pagato nulla.
Sul faidate, nelle varie sezioni, compaiono le scritte
PACCHETTI: 0
SERVIZI: STANDARD
SCADENZA: 1/1/2014
ABBONAMENTO: ATTIVO
PAGAMENTI: IN REGOLA
SALDO: 0,00
ULTIMA FATTURA: 5/12/2013

Qualcun altro si trova in questa situazione?
cioè di aver accettato il mini abbonamento di 5 euro alle news e non aver ancora pagato nulla?

Grazie a chi vorrà rispondermi
 
Con il mini abbonamento si possono acquistare eventi ppv? Avevo letto di una versione a 7 euro con qualche evento ppv, come si fa ad averla?
 
una domanda ma questo mini abbonamento dura solo 12 mesi e poi parte lo sky tv normale? o continua per altri anni con mini abbonamento?
inoltre mi chiedevo è possibile includere invece del ticket cinema il pack cinema di 15 euro e l'hd di altri 5 euro al mini abbonamento?
spero che mi riuscite a rispondere in previsione ad un eventuale simile offerta :)
 
..il mini abbonamento è PURO e non si può aggiungere alcunchè.....:evil5:
 
..il mini abbonamento è PURO e non si può aggiungere alcunchè.....:evil5:

tu hai attualmente questo mini abbonamento ? hai già provato ad aggiungere ticket o pacchetti per affermare questo ? me lo chiedo perchè può darsi che ultimamente le cose sono cambiate chissà
 
..io lo sto aspettando in retention o reconnection e, da fonti Sky (presenti in vari thread del forum), NON si può aggiungere NULLA....altrimenti lo farebbero tutti....!!;)
Fra l'altro anche i canali visibili sono DIMINUITI, visto che non ci sono più le tv regionali.....:doubt:
 
..io lo sto aspettando in retention o reconnection e, da fonti Sky (presenti in vari thread del forum), NON si può aggiungere NULLA....altrimenti lo farebbero tutti....!!;)
Fra l'altro anche i canali visibili sono DIMINUITI, visto che non ci sono più le tv regionali.....:doubt:

be non credo che lo farebbero tutti se si poteva aggiungere qualcosa, perchè devi mettere sempre il fatto che ci sono persone che interessano alcuni forse gli unici dei canali sky di base che non sono presenti nel mini abbonamento, quindi era un ottima alternativa per chi non interessano tutti quei canali base questo mini abbonamento risparmiando, ma ha troppi vincoli...
 
....poi NON si capisce se questo mini abbonamento venga offerto in retention o reconnection..:eusa_think:..e fino a quando dura (1 anno o per sempre)?:icon_bounce:
 
....poi NON si capisce se questo mini abbonamento venga offerto in retention o reconnection..:eusa_think:..e fino a quando dura (1 anno o per sempre)?:icon_bounce:

in reconnection di sicuro perchè il mini abbonamento ti connette a un listino diverso

io se avessi il mini listino la prima cosa che proverei ad arricchire l abbonamento con cinema e hd dal fai da te chissa se riesce da fai da te
 
in reconnection di sicuro perchè il mini abbonamento ti connette a un listino diverso

io se avessi il mini listino la prima cosa che proverei ad arricchire l abbonamento con cinema e hd dal fai da te chissa se riesce da fai da te

per l'abbonamento che gestisco io (in scadenza al 30/09) la composizione è già quella del NUOVO listino (SKY TV+CALCIO+SPORT)...:evil5:
 
per l'abbonamento che gestisco io (in scadenza al 30/09) la composizione è già quella del NUOVO listino (SKY TV+CALCIO+SPORT)...:evil5:

e quindi tu vorresti il mini abbonamento in reconnection perchè non sei interessato al calcio e sport giusto?

o per sperare di poter attivare al mini abbonamento lo stesso il calcio e sport?
 
Io guardo al 90% SkySport24 quindi sarebbe una buona offerta per me. Quello che mi chiedo è se ogni tanto quelli di Sky chiamano per proporre qualcosa nel caso in cui uno ci abbia ripensato, oppure se è previsto solo il ritorno a listino pieno.
 
...questa mattina sono stato contattato da uno 06 di Sky per la disdetta (al 30/09) dell'abbonamento intestato a mia moglie...all'operatrice straniera (peraltro molto gentile) ho espressamente richiesto tale miniabbonamento....l'ha registrato in nota e mi ha detto di farlo presente nelle future telefonate che riceverò da Sky....:icon_cool:
 
Indietro
Alto Basso