• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Misterioso arrivo di Christmasbox HD...

Salve a tutti,

ma la promo christmas box verrà pubblicizzata in qualche modo?

Io dovrei abbonarmi fra circa un mese ma in giro non vedo nessuna promo, pubblicizzano solamente il fatto della tv "a rate" a cui non sono interessato.

Io vorrei attivare un abbonamento mondo + sport + cinema con il MySkyHD, quindi quanto dovrei pagare per attivare questo abbonamento? I 99 euro per il mysky e poi pago subito i 56 euro al mese ? Oppure con questa CB pago 99 euro e poi per un mese vedo tutti i pacchetti gratis iniziando a pagare i 56 euro dal 2 mese?

Altra domanda a cui non sono riuscito ad avere risposta: per l'installazione della parabola contestualmente all'attivazione dell'abbonamento , alcuni dicono non si debba pagare niente , altri 29 euro... dove sta la verità? (ovviamente parlo di installazione standard a piano come nel mio caso).
Dovendo installare MySky HD contestualmente all'attivazione dell'abbonamento (e quindi all'installazione della parabola) sono previsti supplementi per l'installazione dei 2 cavi (o dell'SCR) per far funzionare il myskyhd?

Scusate per le mille domande ma non riesco a capire :D

Grazie mille a chi mi aiuterà :)
 
Ieri è arrivata anche a me la Christmas Box HD ma non ho nessuno a cui regalarla. Mi piacerebbe trovare qualcuno seriamente interessato a restare abbonato oltre il primo mese.
 
cozval ha scritto:
Salve a tutti,

ma la promo christmas box verrà pubblicizzata in qualche modo?

Io dovrei abbonarmi fra circa un mese ma in giro non vedo nessuna promo, pubblicizzano solamente il fatto della tv "a rate" a cui non sono interessato.

Io vorrei attivare un abbonamento mondo + sport + cinema con il MySkyHD, quindi quanto dovrei pagare per attivare questo abbonamento? I 99 euro per il mysky e poi pago subito i 56 euro al mese ? Oppure con questa CB pago 99 euro e poi per un mese vedo tutti i pacchetti gratis iniziando a pagare i 56 euro dal 2 mese?Paghi 99 euro per il MySkyHd e il primo mese vedi tutto gratis mentre dal secondo paghi quello che vuoi vedere.

Altra domanda a cui non sono riuscito ad avere risposta: per l'installazione della parabola contestualmente all'attivazione dell'abbonamento , alcuni dicono non si debba pagare niente , altri 29 euro... dove sta la verità? (ovviamente parlo di installazione standard a piano come nel mio caso).
Dovendo installare MySky HD contestualmente all'attivazione dell'abbonamento (e quindi all'installazione della parabola) sono previsti supplementi per l'installazione dei 2 cavi (o dell'SCR) per far funzionare il myskyhd?
Risposta copiata dal sito di sky:In caso di richiesta di installazione standard sarà richiesto l’importo scontato di 29€ (sconto in fattura di 20€) a titolo di corrispettivo per l’attivazione dell’abbonamento, con pagamento cc/rid. In caso di recesso anticipato entro 12 mesi (fatta eccezione per i primi 30 giorni) sarà richiesto il costo dell’operatore di 11,44€ per il recupero del decoder, se applicabile. In caso di pagamento tramite bollettino postale e richiesta di installazione standard, l’importo relativo al corrispettivo per attivazione dell’abbonamento sarà pari a 99€ .

Speri di esserti sato utile. CIao;)
 
Ok quindi io in pratica pago 99 + 29 euro al momento della sottoscrizione del contratto e ho :

- Decoder MySkyHD in comodato
- 1 mese di visione completa poi dal 2 mesei i pacchetti che ho scelto
- Installazione della parabola con LNB a 4 uscite (di cui 2 in casa per far funzionare il MySkyHD)

Rimangono questi dubbi:

1) Conviene fare l'attivazione online, in un negozio SKY o in uno di quei punti informativi all'interno dei centri commerciali? Ci sono differenze?

2) I 128 euro si pagano all'atto della sottoscrizione del contratto oppure vengono imputati sulla prima fattura (al quale, se non ho capito male)?

3) A questo punto che vantaggio ho ad aspettare la christmas box? Se attivo ora cambia qualcosa?


Grazie :D
 
Anche a me è arrivata la christmas box hd, chi fosse interessato mi mandi PM
Ciao a tutti
 
Se mi chiarite gli ultimi dubbi io sono fortemente interessato :D

Verso metà Dicembre devo fare l'abbonamento a sky :)
 
cozval ha scritto:
Se mi chiarite gli ultimi dubbi io sono fortemente interessato :D

Verso metà Dicembre devo fare l'abbonamento a sky :)

guarda che ti dovrebbero montare un LNB SCR a 2 uscite..facendo calare 1 solo cavo per myskyhd e inserendo uno spltter dietro il decoder.
questo LNB potrebbe avere un costo di 43€, ma dipende dall'antennista..a me non lo ha fatto pagare, ma a sky dicono che costa a parte.
 
ciao, mi è arrivata la christmas sky box: se qualcuno, seriamente, la volesse mi contatti pure per messaggio personale.. ZONA MILANO, COMO, LECCO..
 
cdm47 ha scritto:
guarda che ti dovrebbero montare un LNB SCR a 2 uscite..facendo calare 1 solo cavo per myskyhd e inserendo uno spltter dietro il decoder.
questo LNB potrebbe avere un costo di 43€, ma dipende dall'antennista..a me non lo ha fatto pagare, ma a sky dicono che costa a parte.

Quindi non è vero che l'attivazione del myskyhd costa 99 euro visto che poi siamo obbligati a montare un SCR da 43 euro (totale 142 euro) .... oppure ho capito male???

Ad ogni modo questi 99 + 43 + 29 quando e a chi li devo pagare?
 
Buona sera.
Vedo che la mia misteriosa ricezione di cb è stata seguita da altri invii tanto che non è certo + così misteriosa... :icon_cool:
Parallelamente al mio post iniziale ho ricevuto richieste del codice del mio cb, ma poi non se ne è fatto di niente per vari motivi.
Ho visto che in tanti si sono dichiarati disponibili a regalare il codice del proprio cb. Io non l'avevo fatto perchè convinto di violare qualche norma del regolamento. Appurato che mi sbagliavo, informo tutti quelli che ne potessero essere interessati che in MP potete contattarmi per avere il codice del mio cb, almeno finchè non trovo qualcuno a cui darlo. L'unica cosa che chiedo in cambio è mi forniate in qualche modo la "certezza" che verrà utilizzato per attivare un abbonamento "vero", ovvero che durerà almeno 11 mesi (1 di prova + almeno altri 10) così da permettermi di usufruire dello sconto. :evil5:
Se non sento nessuno, significa che siete già tutti apposto.
A presto ;)
 
usualemi ha scritto:
tutti quelli che ne potessero essere interessati che in MP potete contattarmi per avere il codice del mio cb, almeno finchè non trovo qualcuno a cui darlo.
L'unica cosa che chiedo in cambio è mi forniate in qualche modo la "certezza" che verrà utilizzato per attivare un abbonamento "vero", ovvero che durerà almeno 11 mesi (1 di prova + almeno altri 10) così da permettermi di usufruire dello sconto. :evil5:
Se non sento nessuno, significa che siete già tutti apposto.
A presto ;)

idem..vi aspetto
 
Fatemi capire...avete ricevuto un CB in regalo, per fare un regalo?
Scusate il gioco di parole...:eusa_shifty:
Io ho attivato un mese fà l'HD, e non ho ricevuto il CB
da regalare....giustamente, perchè non c'era la promo...;)
Saputo della promo, ho chiamato per avere il CB,da
regalare a mio fratello, ma niente...:eusa_naughty: rifiuto
totale...ora scopro che li inviano a chicchessia...:mad:
Poi dice che uno si butta a...... destra :D :D :D
Boh!!!!!
 
io ho attivato il tiket cinema il 6 novembre (era gia attiva la promozione per ricevere la CB gratis), però ad oggi ancora non mi arriva niente, so passati quasi 20 giorni, ho mandato una email a contatta clienti, ma hanno risposto ke devo aspettare perche hanno avuto molte richieste, ma possibile 20 giorni per mandare una CB.!!!
 
Christmas Box HD disponibile. Chi fosse seriamente interessato può contattarmi con un MP.
 
Domanda.
Ma uno può aderire a questo Christmasbox, formalmente facendo dare il Full gratuito per un mese a un amico/parente, e poi tenerselo per sè, per poi restituire tutto a fine mese?
Io ho un decoder SD, quindi ora dovrei pagare comunque i 49€ per farmi dare quello HD... Con quel "manino", potrei avere anche un mese gratis di Full... Oppure controllano (col cavo telefonico) che il decoder stia sempre nell'appartamento dell'altra persona?

Domanda EXTRA:
Manino o no, se uno dopo un mese decide di non continuare il contratto, il decoder HD che fine fa? In teoria Sky ritira solo i decoder MySky e MySkyHD, ma in questo caso?
 
ciao, cb sempre disponibile per chi ha intenzione di continuare l'abbonamento in modo serio e che sia della zona brianza/milano.
 
Arrivata pure a me la CB!! ( dopo una ventina di giorni...manco ci speravo più...)
Se qualcuno è interessato mi contatti in pm!!

Sono della provincia di Pesaro-Urbino.
 
Indietro
Alto Basso