• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Misterioso arrivo di Christmasbox HD...

ripeto, chi volesse la cb con intenzioni serie di continuare l'abbonamento anche ad un pacchetto minimo di sky mi contatti con messaggio privato: solo per amici di milano e brianza..
 
badboy ha scritto:
è normale. il passaggio a myskyhd prevede un cb in omaggio e nel caso venga attivata ti farà avere un rimborso di 49 euro in pratica.

posso sapere con quale corriere è arrivata?

Hai un p.m. usualemi
Magari dico una cosa che sapete già ma mi sà che la CB arriverà a tutti quelli che hanno aderito al Tutto Incluso per avere la TV a rate indipendentemente dal passaggio contemporaneo al MySKYHD.
Dico questo perchè nonostante abbia ordinato solo la TV, visto che il MYSkyHD c'è l'ho già da più di 1 anno, oggi mi è arrivara la CB da regalare:icon_cool:.
 
ho un dubbio, dopo aver sentito qualcuno sul discorso cb: ma chi regala la cb ha degli addebiti in fattura??
 
Mi è appena arrivata per posta (nel decoder) la notizia che se regaload un amico un CHRISTMAS BOX, e questa persona l'attiva entro il 10 dicembre 2009, regalano anche a me 1 mese gratis di tutti i pacchetti e le options mancanti nel mio abbonamento (tranne milan channel) entro il 16/12.

Io per pigrizia avevo buttato via il pacco arrivatomi.... cosa posso fare adesso? Mi attacco... :crybaby2:
 
scalatore ha scritto:
ho un dubbio, dopo aver sentito qualcuno sul discorso cb: ma chi regala la cb ha degli addebiti in fattura??
Solo se acquisti il cb a sè stante.
Se invece Te lo inviano avendo attivato MySkyHD no.
:evil5:
Mi spiego:
1) nel primo caso paghi 49,00 euro. Se poi chi riceve il cb attiva l'abbonamento lo tiene più di 1 mese (quello gratis) avrai uno sconto in fattura di € 4,9 per ogni mese di abbonamento attivo dell'amico. Ergo, se lo lui lo tiene 10 mesi (ovvero almeno 11 dopo il primo gratis) avrai completamente scontato e gratis il cb.
2) se te lo mandano a seguito del passaggio a MySkyHD non avrai ulteriori addebiti oltre i 99,00 euro di attivazione di quest'ultimo che saranno scontati poi per ogni mese che l'amico terrà il proprio abbonamento attivo, dopo il primo gratis, fino a poter diventare € 50,00 (ovvero 99,00 - 49,00).
Spero di esserTi stato utile e di non aver detto fregnacce.
:icon_cool:
 
Mercoledi' ho aderito a sky HD, oggi mi e' arrivato il decoder ma nessuna traccia del christmas box, mi arrivera' in seguito ?
 
Ma se mi regalano un CB ho l'attivazione gratis (anziche pagare i 49 euro), giusto?

E se voglio attivare un abbonamento con myskyhd cosa pago? 50 anziche 99 utilizzando la cb?

Qualcuno lo sa?
 
anche a me è arrivato il box, ma passai a myskyhd a luglio. cmq non ho a chi darlo, quindi chi volesse abbonarsi a sky con il christmas box può contrattarmi con mp
 
a me ne sono arrivati addirittura 2! Ho telefonato e mi hanno detto che se li faccio attivare tutti e 2 lo sconto in fattura è doppio! ma può essere?
 
certo ci può stare. tanti sconti per quante CB attive (anche l'anno scorso era così)

BLUBLU ha scritto:
a me ne sono arrivati addirittura 2! Ho telefonato e mi hanno detto che se li faccio attivare tutti e 2 lo sconto in fattura è doppio! ma può essere?
 
buongiorno a tutti voi! Chi volesse una cb e fosse residente a milano e limitrofe provincie: mi contatti pure in m.p. nota bene: solo per coloro che abbiano intenzione di continuare, poi, l'abbonamento dopo il mese gratuito!
 
Dunque, dato che ho telefonato e non ho avuto risposte vorrei chiedere qualche informazione.
Io sono abbonato normale, non hd. Volevo passare ad hd, ma non avevo ancora deciso.
Nel frattempo mi chiamano da sky e mi dicono se volevo ricevere un decoder hd e un abbonamento da regalare ad un amico. Il tutto per 49 euro in fattura. Ho aderito, ma poi leggendo qui e sul sito di sky non ho capito bene.

Oggi mi è arrivato un pacco con un decoder. Prendo questo decoder lo sostituisco al mio (che non è HD) e la lettera è da regalare ad un amico?
Se io non faccio nulla e sostituisco il decoder al mio funziona e bon? Oppure facendo così tra tot tempo mi arriva qualcosa da pagare?

Grazie mille.

edit: dentro il pacco vedo che c'è un contratto. serve a me per passare dall'abbonamento normale al HD?
 
I 49 euro che hai pagato sono per il passaggio al decoder HD, lo attacchi al posto del vecchio e per te finisce lì.

Se hai un amico a cui regalare la lettera che ti è arrivata assieme al decoder (che non è altro che il regalo Christmas Box HD di cui si parla in questo thread) e lui la attiva e rimane abbonato, allora ti sconteranno in fattura i 49 euro che hai pagato (in 10 mesi se non ricordo male) e quindi non avrai pagato niente per il passaggio all'HD.
 
Grazie mille.

Il contratto devo rispedirlo compilato? Anche perchè contiene le opzioni per il vecchio decoder che era in comodato? Posso restituirlo entro 30 giorni, ma posso anche tenerlo (dato che c'è una spunta in tal senso)?
Grazie.
 
possibile che dal 6 noveembre che ho aderito al tiket cinema che sto aspettando questo cavolo di christmas box da regalare a mio fratello ed è quasi un mese e ancora non mi arriva un cavolo, questi quando lo vogliono mandare a pasqua?
mi dite le vostre tempistiche di attesa per riceverlo....grazie
 
Indietro
Alto Basso