• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

MLB 2016 - Discussione Ufficiale [Fox Sports, MLB TV, YouTube]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
J.J.Happ e il latte in busta.

in un intervista il pitcher di Toronto parla di come si trova a vivere in Canada:

Rutherford: Is there anything you’re still not used to in Canada? C'é qualcosa a cui non ti sei abituato della vita in Canada?

Happ: I think I’ve gotten used to most of the stuff. Grocery shopping is a little different. I still don’t understand the bagged milk situation here. Credo di essermi abituato alla maggior parte delle cose, fare la spesa é leggermente diverso, non capisco perché vendano il latte in busta qui.

Rutherford: What? cosa?

Happ: You guys sell milk in bags and I don’t really get why, or what you do then with the bags. Other than that it seems like Canada’s doing a pretty good job. [Laughs.] But I don’t get the milk. Put it in a gallon jug so you don’t have the sloppy, messy bag. Voi canadesi vendete il latte in busta e non capisco come mai o a cosa serve la busta, a parte quello penso che il Canada stia facendo un buon lavoro (ride) ma non capisco il latte, mettetelo in una caraffa da un gallone cosí non dovete avere a che fare di quella borsa incasinata e approssimativa.

Rutherford: You know you put the bag in a milk jug, right? Sai che devi mettere la busta dentro una caraffa per il latte?

Happ: Where’s the jug? Do you have to buy the jug separately? Why are they not in the jug already? e dove sarebbe la caraffa? devo comprarla a parte? e perché non é giá dentro la caraffa?

Rutherford: Oh my gosh. You have to ask someone at the grocery store for help. oh Santissimi! devi chiedere supporto a qualcuno al negozio

Happ: Why do I have to ask? I should just grab it from the counter and it should be ready for me to drink. perché dovrei chiedere? io dovrei solo prenderlo dal bancone e dovrebbe essere pronto per essere bevuto

Rutherford: There’s an assumption that you know to put the bag in a milk jug and cut it open. C'é la supposizione che tu sappia che devi mettere la busta nella caraffa e tagliare un angolo per aprirla

Happ: [Laughs]. They can’t assume that. I’ve never bought it because I see this bag of milk and I’m like I don’t get what I can do with this thing. (ride) non possono darlo per scontato. io non lo ho mai comprato perché vedo questa busta di latte ed é come se non sapessi cosa farmene (ride)

8035321_f260.jpg


J.J Happ é da tre anni che gioca a toronto, con una piccola parentesi a seattle lo scorso anno,:)

su youtube ci sono tutorial di canadesi per americani che insegnano come usare la busta per il latte!
 
J.J.Happ e il latte in busta.

(...)

su youtube ci sono tutorial di canadesi per americani che insegnano come usare la busta per il latte!

:lol: :eusa_doh:
comunque non ha tutti i torti...ma una bella bottiglia o un tetrapack come qui da noi (con buona pace degli pseudo-ambientalisti che rompono i cog***ni sempre e su tutto) non è molto (ma molto) più comodo? :eusa_think:
certo che anche 'sti Canadesi a volte so' strani...:lol: :eusa_doh:

p.s. finalmente ieri si è tornato a giocare dopo il break per l'ASG...mi stavo già annoiando con questo "vuoto"...:badgrin: :laughing7:
 
:p.s. finalmente ieri si è tornato a giocare dopo il break per l'ASG...mi stavo già annoiando con questo "vuoto"...:badgrin: :laughing7:
Infatti stanotte mi son beccato (registrato) il Joined In Progress di Houston @ Seattle (tan6ro per mantenere le sane abitudini :D); la guarderò domattina ormai, ma la guarderò... Magari assieme ad un altro Joined In Progress :mrgreen:

Oh, stanotte si è fatto ancora tardi con San Francisco @ San Diego, altro inizio 'record' alle 7.40 Pacific; fa il paio con quella di qualche settimana fa con i Mets, sempre in quel del Petco Park... Insomma a San Diego piacciono le lunghe giornate estive :laughing7:
 
MLB.com Free Games Of The Week
Settimana dal 18 al 24 Luglio 2016 [Calendario]

Lunedi 18

02.15 Live:[/B] Cleveland Indians @ Kansas City Royals

> Royals: Fox Sports Kansas City
> Indians: Comcast Sports Network Bay Area

Martedi 19
01.05 Live:
Los Angeles Dodgers @ Washington Nationals

> Nationals: Mid-Atlantic Sports Network 2
> Dodgers: Time-Warner Cable Sports Network Los Angeles

Mercoledi 20
20.15 Live:
Cleveland Indians @ Kansas City Royals

> Royals: Fox Sports Kansas City
> Indians: Comcast Sports Network Bay Area

Giovedi 21
01.05 Live:
Milwaukee Brewers @ Pittsburgh Pirates

> Pirates: Root Sports
> Brewers: Fox Sports Wisconsin

Venerdi 22
01.05 Live:
San Francisco Giants @ New York Yankees
Pittsburgh
> Yankees: New York's Picture Newspaper
> Giants: Comcast Sports Network Bay Area

Sabato 23
01.10 Live:
Arizona Diamondbacks @ Cincinnati Reds

> Reds: Fox Sports Ohio
> Diamondbacks: Fox Sports Arizona

Domenica 24
19.10 Live:
New York Mets @ Miami Marlins

> Marlins: Fox Sports Florida
> Mets: New York's Picture Newspaper

img_5.gif
In Aggiornamento
img_5.gif
 
Ultima modifica:
Grazie a voi mi sono appassionato alla MLB, niente da dire ☺

Avrei qualche domanda: mph, che segna la velocità del lancio, sarebbe meter per...?

Nel caso alla fine dei 9 inning si finisse pari, si va avanti finché una squadra non finisce sopra?

Perché a volte quando avviene il lancio e la battitura i difensori con molta calma lanciano la palla ai giocatori in base? Forse perché sanno già che non potrà arrivare alla base successiva quindi se la prendono con tranquillità?

Ultima giuro, come sono organizzate le conference?

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
 
Grazie a voi mi sono appassionato alla MLB, niente da dire ☺

Avrei qualche domanda: mph, che segna la velocità del lancio, sarebbe meter per...?

Nel caso alla fine dei 9 inning si finisse pari, si va avanti finché una squadra non finisce sopra?

Perché a volte quando avviene il lancio e la battitura i difensori con molta calma lanciano la palla ai giocatori in base? Forse perché sanno già che non potrà arrivare alla base successiva quindi se la prendono con tranquillità?

Ultima giuro, come sono organizzate le conference?

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk

MPH sta per miglia orarie, quindi quando vedi un lancio a 90 mph per noi europei é a 144.8 kmh,

esatto fino a che non c'é un vincitore si gioca, quest'anno giá due partite sono finite al 18esimo inning

le conference non esistono, la National League e la American League sono due leghe separate. hanno una sola regola che le differenzia il battitore designato DH, significa che nella american che usa il DH il lanciatore non va a battere, ma possono scegliere un sostituto e mandare a battere lui. ad ogni modo queste due leghe tendenzialmente non hanno criteri geografici, solitamente peró due suqadre della stessa cittá o vicine, giocano una in una lega e una nell'altra, vedi gli yankees nella American e i mets nella National, solitamente le squadre gicano contro avversari della propria lega, NL vs NL e AL vs AL, ma da quando hanno portato le leghe ad avere un numero dispari di squadre 15, ci sono partite di interlega ogni giorno praticamente. in sostanza una intera division NL sfida una division AL a rotazione, quest'anno ad esempio, la NL west sfida la AL east, quindi oggi c'é ad esempio giants @ red sox, e i giants giocheranno con le regole della AL quindi con il DH.

ho lasciato per ultimo il quesito sulla difesa, perché potrebbe volere dire tante cose, te ne spiego alcune poi mi dici se ti ci ritrovi:
il battitore batte la palla sul lanciatore od un difensore vicino alla prima base, non c'é bisogno di affrettarsi, la difesa gioca con calma.
ci sono 2 out e corridori sulle basi, il battitore batte sull interbase che con calma puó decidere di eliminare il corridore che corre verso la seconda base, quindi una assistenza facile e quindi non si prende la briga di giocare in velocitá,

come questi ci sono 1000 casi in cui la difesa gioca con calma, in sostanza si chiamano routine play e di solito sono giochi che al 99% portano un out facile, quindi la difesa non si premura di "sforzarsi" tanto.
 
Grazie a voi mi sono appassionato alla MLB, niente da dire ☺

1-Avrei qualche domanda: mph, che segna la velocità del lancio, sarebbe meter per...?

2-Nel caso alla fine dei 9 inning si finisse pari, si va avanti finché una squadra non finisce sopra?

3-Perché a volte quando avviene il lancio e la battitura i difensori con molta calma lanciano la palla ai giocatori in base? Forse perché sanno già che non potrà arrivare alla base successiva quindi se la prendono con tranquillità?

4-Ultima giuro, come sono organizzate le conference?

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk

1-miles per hour...miglia orarie (sono sicuro che lo sai, ma nel caso ti ricordo che 1 miglio = 1.609km o 1609.32 metri, se preferisci...quindi un lancio a 100 miglia orarie equivale a 161 kilometri all'ora, più o meno)

2-nel baseball MLB sì, si gioca "normalmente" ad oltranza...anche per decine di innings (in altre competizioni invece ci sono regole diverse, ma in generale il pareggio è un'eccezione tollerata solo in alcuni Paesi Asiatici, Taipei su tutti)

3-sì, fondalmente lo fanno perchè non c'è possibilità logica/realistica che avvenga nulla di diverso anche se si affannassero di più

4-il baseball è un po' diverso da NBA e NHL...ci sono 2 leghe (American e National) con 15 squadre sparse per tutto il Paese ciascuna, di fatto completamente separate tra loro (e che hanno anche alcune regole diverse, tra cui la più evidente, famosa e importante ai fini del gioco è quella del Battitore Designato, presente in AL e assente, come da tradizione, in NL), le cui squadre si incontrano solo in pochissime partite l'anno (il cosiddetto Interleague Play, che peraltro è un'innovazione piuttosto recente - l'amico @tylermets poi sarà molto più preciso e dettagliato) e, ovviamente, durante le World Series, la serie finale che mette di fronte i campioni delle 2 leghe per stabilire i campioni MLB (gli Americani ovviamente li definiscono addirittura World Champions, tanto per essere sempre modesti, come loro abitudine)...
ciascuna delle 2 leghe di cui sopra, infine, è divisa in 3 divisions (Estern, Central, Western) costruite sul solito principio geografico...


ops...tyler era già arrivato prima di me...:eusa_doh:...ma non avevo dubbi...:laughing7: ;)
 
aggiungo che in passato, ormai non accade piú le altre differenze tra NL e AL erano date dal fatto che gli arbitri NL dietro casa base usassero delle protezioni piú piccole e sotto la giacca, mentre nella AL gli arbitri avevano una grossa protezione esterna, questo faceva si che gli arbitri NL riuscissero a chinarsi di piú verso l'area di strike rispetto agli arbitri AL, i quali erano impacciati dalle grosse protezioni, questo, aggiunto al fatto che gli arbitri NL si posizionavano sulla spalla interna del catcher, tra catcher e battitore, mentre gli arbitri AL si posizionavano esattamente dietro al catcher, portava al fatto che la zona di strike della NL fosse piú tendente verso il basso e piccola, mentre quella AL piú verso l'alto e leggermente piú grande per via della posizione dell'arbitro.

oggi gli arbitri arbitrano tutti con la stessa protezione e si posizionano piú o meno nello stesso modo, quindi la differenza rispetto alla zona di strike non esiste piú, ma storicamente era la seconda differenza tra AL ed NL dopo il DH. ora non accade piú quindi in pratica solo il DH differenzia le due leghe a livello regolamentare.

detto questo ripeto che il DH é una boiata e dovrebbe essere eliminato:)
 
Grazie mille a tutti e due e... viva il baseball! ;)

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
 
aggiungo che in passato, ormai non accade piú le altre differenze tra NL e AL erano date dal fatto che gli arbitri NL dietro casa base usassero delle protezioni piú piccole e sotto la giacca, mentre nella AL gli arbitri avevano una grossa protezione esterna, questo faceva si che gli arbitri NL riuscissero a chinarsi di piú verso l'area di strike rispetto agli arbitri AL, i quali erano impacciati dalle grosse protezioni, questo, aggiunto al fatto che gli arbitri NL si posizionavano sulla spalla interna del catcher, tra catcher e battitore, mentre gli arbitri AL si posizionavano esattamente dietro al catcher, portava al fatto che la zona di strike della NL fosse piú tendente verso il basso e piccola, mentre quella AL piú verso l'alto e leggermente piú grande per via della posizione dell'arbitro.

oggi gli arbitri arbitrano tutti con la stessa protezione e si posizionano piú o meno nello stesso modo, quindi la differenza rispetto alla zona di strike non esiste piú, ma storicamente era la seconda differenza tra AL ed NL dopo il DH. ora non accade piú quindi in pratica solo il DH differenzia le due leghe a livello regolamentare.

detto questo ripeto che il DH é una boiata e dovrebbe essere eliminato:)
Ecco infatti, ma perché ci deve essere per forza questo DH? Nel senso, sono nella stessa lega, per quale motivo dovrebbero giocare con regole diverse? Vabbe, ultima domanda: tempo fa avevi parlato di "serie di partite" di Yankees-Red Sox, di cosa si tratta?

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
 
Ecco infatti, ma perché ci deve essere per forza questo DH? Nel senso, sono nella stessa lega, per quale motivo dovrebbero giocare con regole diverse? Vabbe, ultima domanda: tempo fa avevi parlato di "serie di partite" di Yankees-Red Sox, di cosa si tratta?

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk

il punto é che sono due leghe diverse, é come se parlassimo di serie A e premier league che fanno un accordo e la vincente dei due campionati gioca una partita per decidere quel sia la piú forte. la premier ha le sue regole e la serie A le sue, non ho idea se ci siano differenze, mi pare hce la serie A usi gli aribitri di porta e la premier no, ma non sono esperto quindi potrei sbagliare,

sul DH si dibatte da anni, se ascolti me, io ti dico che il DH e una scusa per i giocatori che non riescono piú a fare la fase difensiva del baseball ad un livello decente e quindi rimangono in squadra come battitori designati perché cmq sono forti con l mazza.... vedo David Ortiz che é fortissimo con la mazza ma non gioca in difesa praticamente mai. ma io sono contro il DH.

se ascolti l'MLBPA l'associazione giocatori di MLB, loro dicono che il DH é un posto di lavoro in piú e quindi dovrebbero metterlo anche nella NL, per permettere ad altri 15 giocatori di fare i pensionati in campo, pensionati in campo lo ho aggiunto io...

se ascolti i proprietari delle squadre sono ben felici perché possono dare contratti molto lunghi ai loro giocatori, perché se nell'invecchiare diventano dei brocchi in difesa, li mettono DH e problema risolto:)

insomma storia lunga e difficile :)

il calendario MLB e strutturato in serie di 2 3 o 4 partite alla volta. quindi quando le squadre si incontrano tra di loro lo fanno sempre per una serie di partite, e mai per una partita singola, a meno cone non sia un recupero o altro. quindi quando senti parlare di serie tra boston e ny é appunto una di queste serie da 3 o 4 partite. conta che due sqaudre della stessa division si scontrano 19 volte in una stagione, quindi sono 5 serie da 3 partite e una da 4. le partite di interlega spesso sono invece serie da 2 partite solamente, in realta 4 perché si giocano due partite in casa AL e due in casa NL per via del calendario, ma anche qui ci sono eccezioni ad esempio la serie giants vs yankees sará da tre partite allo yankee stadium perché le due squadre si incontrano una sola volta nella stagione questo perché il totale delle partite di interlega, cosi si chiamano le sfide AL vs NL, é 19 quindi sono 4 serie da 4( 2 e 2) e una da 3. per capirci i Giants della NL giocheranno una serie da 4 ( 2 in casa e due fuori) contro Baltimora AL Boston AL toronto AL e tampa AL per un totale di 16 e per arrivare a 19 giocheranno una unica serie da 3 partite contro gli yankees. cosi faranno i dodgers i rockies i dbacks e i padres della NL west.
 
ho detto una imprecisione riguardo al calendario delle partite di interlega.

le partite sono 20 e non 19 come avevo detto, e sono divise in questo modo, una serie da 4 (2 e 2) e 4 serie da 3 partite, per un totale di 16 partita tra le due division, poi c'é la serie con i "vicini di casa" da 4 partite (2 e 2) che si gioca ogni anno, quindi i dodgers andranno contro gli angels, mets vs yankees cubs vs white sox quando é possibile avere una serie della stessa cittá, se non é possibile si cerca un derby vicino, san francisco oakland - washington baltimora ad esempio, dove non é possibile nemmeno quello si cercano delle rivalitá storiche o simili arizona houston, kansas city st luois boston philly ecc...
 
Gli Indians stanno vincendo 11-0 al quinto inning. Però, niente male: capisco perché sono primi in AL :D

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
 
Phelps, kershaw fuori tutta la stagione mi ha detto superpigna!

Inviato dal mio KFFOWI utilizzando Tapatalk
 
Direi che gli scenari di NL West e Wild Card cambiano totalmente

nl west da vedere i giants da quando kershaw é fuori hanno perso terreno sui dodgers, al momento sono in una serie da 5 sconfitte di fila e hanno la prossima serie in trasferta allo yankee stadium.

per la wild card il discorso é ancora prematuro i dodgers al momento hanno 2 partite su mets e cardinals, entrambe toccate duro con gli infortuni, quindi vediamo, quello che penso é che senza kershaw i dodgers sono sempre una buona squadra, ma il monte non é piú a livello delle altre contando che anche il koreano ryu é fuori dai giochi una volta ancora.

per la west penso che solo i giants a questo punto la possano perdere, mentre come detto nella wild card é tutto da giocare visto il distacco minimo.
 
Giusto per capire come regolarmi, Syndergaard è considerato un buon lanciatore?

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
 
Phelps, kershaw fuori tutta la stagione mi ha detto superpigna!

Inviato dal mio KFFOWI utilizzando Tapatalk

non è ufficiale (per ora è stato solo spostato in avanti a tempo indeterminato il suo rientro), però è altamente probabile, visto che ormai si parla apertamente di un intervento chirurgico come opzione realistica (e ora come ora credo che sia anche meglio risolvere subito in via definitiva il problema, così da non combinare casini con il resto della carriera)...

tanto poi i soldi a LA non mancano, visto che a quanto pare stanno per rimpiazzare CK e il Koreano con il mio idolo, super-Chris Archer (e magari nel "pacchetto" si portano via anche il resuscitato Evan "casalingo disperato" Longoria...sempre secondo le solite "voci ben informate ma non confermate")...:laughing7:

p.s. l'altra sera ho visto uno dei confronti tra KC e CLE, con un bellissimo duello sul monte tra Volquez e CK II (al secolo, Corey Kluber), con quest'ultimo che ha lanciato 7 shutout innings spettacolari...peccato che poi il bullpen degli Indiani (Shaw e Manship, in particolare) all'ottavo abbia rovinato tutto, beccandosi 7 legnate una dopo l'altra (incluso il primo grand slam in carriera di Dyson, che ha anche fatto un triplo che avrebbe dovuto essere un inside-the-park HR, ma il coach di terza l'ha inopinatamente fermato con troppo zelo, secondo me)...


p.s. nel frattempo la signorina Whitmore ha finalmente messo a segno la prima valida (con RBI) della sua avventura professionale tra i maschietti...:D
http://m.mlb.com/cutfour/2016/07/20/190729722
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso