• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

MLB 2016 - Discussione Ufficiale [Fox Sports, MLB TV, YouTube]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Giusto per capire come regolarmi, Syndergaard è considerato un buon lanciatore?

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
Per capire: c'è Kershaw che è il migliore in assoluto. Poi a poca distanza un gruppetto di super lanciatori syndergaard è tra questi. È fortissimo e giovane ha controllo e tira dei missili.

Inviato dal mio KFFOWI utilizzando Tapatalk
 
Per capire: c'è Kershaw che è il migliore in assoluto. Poi a poca distanza un gruppetto di super lanciatori syndergaard è tra questi. È fortissimo e giovane ha controllo e tira dei missili.

Inviato dal mio KFFOWI utilizzando Tapatalk

e poi è probabilmente il giocatore MLB con più "ammiratrici"...:lol: :laughing7:

anche se il buon Uribe, specialmente dopo le rivelazioni successive all'ultimo leggero infortunio/contrattempo...:eusa_whistle: :5eek: :badgrin: :eusa_doh:
 
e poi è probabilmente il giocatore MLB con più "ammiratrici"...:lol: :laughing7:

anche se il buon Uribe, specialmente dopo le rivelazioni successive all'ultimo leggero infortunio/contrattempo...:eusa_whistle: :5eek: :badgrin: :eusa_doh:

uribe mito assoluto, é il vero bomber della mlb!
 
Red Sox-Giants partita assurda

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
Red Sox-Giants partita assurda

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

inoltre vorrei fare notare la mossa di boston di tradare per pomeranz, sopravvalutando un lanciatore che lancia in un ballpark favorevole ai pitchers come é quello di san diego e portaro a boston dove con un giro storto di mazza butti la palla fuori dalle recinzioni... la partita e stata il festival degli HR in sostanza, i partenti sono durati 3 inning pomeranz e 2.1 cain per SF.

i giants hanno bisogno come il pane di un partente affidabile non possono presentarsi con Cain come quinto che ormai é l'ombra di se stesso. e nelle minors non c'é nulla di decente al momento, visto che suarez che dovrebbe essere il candidato al quinto spot della rotazione se cain non ce la fa, non é minimamente affidabile. Henston che lo scorso anno non ha fatto malissimo é in DL60 credo. quindi una mossa sul mercato delle trade é obbligatoria. poi succede come lo scorso anno che tradano duvall a cinci per mike leake e duvall si rivela potentissimo:) e leake non fa la minima differenza...

su boston invece, sono una macchina da punti, semplice. con un monte di medio livello, dove l'unico che eccede é wright, sono primi a forza di punti segnati!
 
MLB.com Free Games Of The Week
Settimana dal 25 al 31 Luglio 2016 [Calendario]

Lunedi 25

02.15 Live:[/B] Cleveland Indians @ Kansas City Royals

> Royals: Fox Sports Kansas City
> Indians: Comcast Sports Network Bay Area

 
MLB.com Free Games Of The Week
Settimana dal 25 al 31 Luglio 2016 [Calendario]

Lunedi 25
02.05 Live:
Oakland Athletics @ Texas Rangers

> Rangers: Fox Sports Souht-West
> Athletics: Comcast Sports Network Bay Area

Martedi 26
01.07 Live:
San Diego Padres @ Toronto Blue Jays

> Blue Jays : Rogers Sports Network
> Padres: Fox Sports San Diego

Mercoledi 27
01.05 Live:
Seattle Mariners @ Pittsburgh Pirates

> Pirates: Root Sports
> Mariners: Root Sports

Giovedi 28
01.10 Live:
Saint Louis Cardinals @ Miami Marlins

> Marlins: Fox Sports Florida
> Cardinals: Fox Sports Mid-West

Venerdi 29
01.35 Live:
Philadelphia Phillies @ Atlanta Braves

> Braves: Fox Sports South
> Phillies: Comcast Sports Network Philadelphia

Sabato 30
01.10 Live:
Oakland Athletics @ Cleveland Indians

> Indians: Sports Time Ohio
> Athletics : Comcast Sports Network Bay Area

Domenica 31
21.05 Live:
Kansas City Royals @ Texas Rangers

> Rangers: Fox Sports South-West
> Royals: Fox Sports Kansas City

img_5.gif
In Aggiornamento
img_5.gif
 
Ultima modifica:
cosa succede a chicago?

a nord sembra andare tutto bene, mentre a sud sembra che tutto vada a rotoli!

i cubs sono in procinto di acquisire Ayroldis Chapman dagli yankees, si ho scritto bene gli yankees sono seller quest'anno, in cambio di un topo prospect. con questo innesto il bullpen dei cubs migliora clamorosamente.

mentre a sud come detto succede che i white sox sospendono il loro miglior lanciatore Chris Sale, per 5 giorni aver danneggiato il materiale fornitogli. ora Sale é una testa calda diciamo, e la dirigenza dei white sox sono dei tipi particolari, ricordate cosa successe nello spring training con Adam LaRoche, a quel tempo Chris Sale fu il primo a prendere le difese dell'ex compagno, insomma, lo scorso sabato i white sox avevano in programma di giocare la partita con delle divise throwback, munite di colletto. queste divise secondo Chris Sale non erano comode per via del colletto a polo, quindi Chris di sua sponte avrebbe deciso di tagliare il colletto perché gli dava noia, una reazione diciamolo da bambino viziato, contando che sei l'asso della squadra, e proprio quel sabato hai una partenza da effettuare. risultato, indagine interna dei white sox sull'accaduto, Sale rimandato a casa e in seguito sospeso per 5 gionate.

a tutto questo si aggiunge la voce che i texas rangers starebbero pensando di effettuare una trade con i sox proprio per Chris Sale!!!

la prossima partenza di Sale con i calzini bianchi dovrebbe essere questo giovedí e se ho capito bene FOX sports dovrebbe trasmetterla.

staremo a vedere cosa succede, mi sarebbe piaciuto scrivere qualcosa di meglio sui white sox, che sono al momento 6.5 partite dietro nella WC e al quarto posto nella loro division a 8 partite e mezzo dagli indians, e proprio oggi iniziano una serie da 4 (2 + 2) contro i cubs.


torno brevemente sull'impero del male che trada via Chapman, non dovrebbe essere l'unico, potrebbero tradare anche Andrew Miller, e c'é sempre da vedere cosa vogliono fare con Beltran, e altri, insomma i bronx bombers sono seller a questo punto. anche qui vediamo. io fino a che non lo vedo non ci credo, ma tutto puó accadere nel baseball, anche vedere gli yankees seller!
 
cosa succede a chicago?
(...)

spero solo che l'amico Ralph non abbia visto l'eccezionale :5eek: :badgrin: :eusa_doh: performance di Robertson nel nono inning di ieri sera contro i Tigers...altrimenti potremmo averlo perso definitivamente...:doubt: :eusa_doh:

p.s. e durante una delle pause per cambio di lanciatori dei Sox, mi sono pure beccato l'ennesima scucchiaiata di Trevor Story in quel Coors Field e il discorso di Mike Piazza per la sua induzione nella Hall Of Fame (con tanto di immagini d'epoca del suo HR nel primo match giocato post-11 settembre 2001, uno dei momenti simbolo di quei giorni molto particolari)...

direi che per quel poco tempo che ho dedicato all'MGDB ieri sera, ho beccato proprio bene...:laughing7: ;)
 
spero solo che l'amico Ralph non abbia visto l'eccezionale :5eek: :badgrin: :eusa_doh: performance di Robertson nel nono inning di ieri sera contro i Tigers...altrimenti potremmo averlo perso definitivamente...:doubt: :eusa_doh:

p.s. e durante una delle pause per cambio di lanciatori dei Sox, mi sono pure beccato l'ennesima scucchiaiata di Trevor Story in quel Coors Field e il discorso di Mike Piazza per la sua induzione nella Hall Of Fame (con tanto di immagini d'epoca del suo HR nel primo match giocato post-11 settembre 2001, uno dei momenti simbolo di quei giorni molto particolari)...

direi che per quel poco tempo che ho dedicato all'MGDB ieri sera, ho beccato proprio bene...:laughing7: ;)

complimenti a te! io ho guardato yankees giants, per la serie "mai una gioia!" poi ho spento in preda allo sconforto.
 
spero solo che l'amico Ralph non abbia visto l'eccezionale :5eek: :badgrin: :eusa_doh: performance di Robertson nel nono inning di ieri sera contro i Tigers...altrimenti potremmo averlo perso definitivamente...:doubt: :eusa_doh:

p.s. e durante una delle pause per cambio di lanciatori dei Sox, mi sono pure beccato l'ennesima scucchiaiata di Trevor Story in quel Coors Field e il discorso di Mike Piazza per la sua induzione nella Hall Of Fame (con tanto di immagini d'epoca del suo HR nel primo match giocato post-11 settembre 2001, uno dei momenti simbolo di quei giorni molto particolari)...

direi che per quel poco tempo che ho dedicato all'MGDB ieri sera, ho beccato proprio bene...:laughing7: ;)

Ci sono...ci sono,
Vi seguo sempre e continuo a seguire affettuosamente i miei CWS, purtroppo altri problemi extra sportivi mi stanno impedendo di vedere le partite in TV (non ho ancora fatto l'abbonamento quest'anno...)
Però fa niente, le cose stanno migliorando e la sera quando vi leggo ho praticamente tutto quello che mi serve.
Percio nei vostri commenti, ogni tanto, quando lo ritenete necessario, aggiornatemi pure, mi fa molto piacere, grazie

PS: spero di aver risolto tutti i miei problemi x settembre, cosi mi rifaccio con i Bears


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Ci sono...ci sono,
Vi seguo sempre e continuo a seguire affettuosamente i miei CWS, purtroppo altri problemi extra sportivi mi stanno impedendo di vedere le partite in TV (non ho ancora fatto l'abbonamento quest'anno...)
Però fa niente, le cose stanno migliorando e la sera quando vi leggo ho praticamente tutto quello che mi serve.
Percio nei vostri commenti, ogni tanto, quando lo ritenete necessario, aggiornatemi pure, mi fa molto piacere, grazie

PS: spero di aver risolto tutti i miei problemi x settembre, cosi mi rifaccio con i Bears


Sent from my iPhone using Tapatalk

vista la situazione, allora, ti auguro solo il meglio e di risolvere al più presto tutti i tuoi problemi (che mi auguro non siano troppo gravi, anche se magari lunghi da smaltire)...;)

p.s. comunque è meglio che tu non abbia visto lo scempio di ieri sera...ti sarebbe senz'altro venuto un proverbiale "travaso di bile"...:eusa_doh:

a presto e buona fortuna...:wave:
 
i dodgers senza Kershaw sembra che si siano tolti un peso:) erano a 6 partite dalla vetta adesso sono a 2 partite e mezzo! certo da quando Kershaw si é fatto male, i Giants, primi in NL west, hanno messo su un 2-8 poco invidiabile, ma rimane che senza Kershaw rimontano:)

nella NL i super forti e super favoriti Cubs, che hanno aggiunto Chapman al loro bullpen, ne hanno perse 2 a sud contro i white sox, ora la serie si sposta a nord e vediamo se cambia qualcosa. STL e Pittsburd sembrano peró incapaci di sfruttare i rallentamenti degli orsacchiotti.

in east invece i nationals sono insidiati da marlins e mets, che stanno lentamente recuperando. mentre nella wild card i dodgers, sempre senza kershaw hanno 2 partite e mezzo di vantaggio sui mets, con cards e pirates a pochissimo distacco.

in AL invece abbiamo sempre Baltimora che comanda a East. con toronto davanti a boston entrambe in wild card position a 6.5 partite e 4 dalla wild card arrivano gli yankees, che dopo aver ceduto chapman e vinto 2 partite di fila si considerano di nuovo contender... :) e proprio nella loro natura, loro seller non possono esserlo per legge:)

Cleveland non é piú la miglior squadra della AL ma sono sempre al primo posto con detroit e i white sox che tentano una disperata rimonta, mentre nella al west la division piú anomala di tutte, abbiamo texas che domina su houston e seattle. al AL é anomala perché le squadre se paragonate alle altre sembrano o super forti, texas e houston, un branco di pazzi scatenati seattle, perdenti gli angels, e poi c'é oakland che puó fare tutto e il contrario di tutto nell'arco di inning non partite:) ogni anno vendono i migliori ma sono sempre li a dare spettacolo, quest'anno non arriveranno alla post season, ma se sei una squadra che deve pensare a rinforzarti puoi tranquillamente fare spesa dagli A's che hanno sempre il giocatore giusto, che non é una stella ma che cambia gli equilibri, ciao Rich Hill:)
 
so che Phelps: 1 é "on assignment" per le olimpiadi, e 2 che non ama particolarmete i videogames, ma in NHL 2017 si puó esultare per un gol alla "Bautista"

qui il link non so linkare da istagram o altro quindi metto l'articolo di ESPN

il famoso "bat Flip" del giocatore dei blue jays é quindi ricreato in NHL 17 sottoforma di esultanza per un gol :)

:lol:
però, caspita...spero che nessun genialoide abbia la malsana idea di farlo davvero su una pista ghiacciata...con il bastone da Hockey è un gesto particolarmente pericoloso: se ci fosse qualcuno dietro, verrebbe decapitato di netto all'istante...:5eek: :evil5: :eusa_doh:
spero che Bettman e la NHLPA rilascino un comunicato prima dell'inizio della stagione in cui invitano i giocatori ad usare il cervello...

p.s. come da firma, la "chiusura" delle altre attività non è ancora avvenuta...quindi posso dirti che l'altra sera ho visto i tuoi Giants contro Cincy...bella partita, la fiera dei continui sorpassi via HR da 2 punti...
ieri invece, ho visto il derby di Chicago della notte precedente...
e devo dire che i 2 nuovi scoreboards e quelle 2 "strisce" luminose del main stand dove scorrono pubblicità varie hanno rovinato le riprese in notturna a Wrigley Field...adesso c'è una dominante giallo-verde spaventosa...sembra che giocatori e spettatori siano tutti malati di fegato...:lol: :eusa_doh:
 
i giants in questo periodo sono inguardabili, giocano male in difesa e battono poco, e i pitcher sembra che tirino dei cocomeri verso casa base.

ora hanno preso nunez da minnesota, che dovrebbe portare un po di brio in terza base, e dare la possibilitá di far ruotare gli interni per preservarli per l'eventuale post season, con addirittura la possibilita di giocare all'esterno, insomma la classica mossa di Bochy che pesca il giocatore di cui non si parla mai e che si ritrova protagonista, vedi Scutaro negli anni passati.

spero che l inerzia di questo periodo passi presto, Panic dovrebbe tornare prestissimo, Pence in rehab in triplo A batte 500 e Duffy, con l'acquisto di nunez se la puó prendere comoda.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso