• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

MLB 2016 - Discussione Ufficiale [Fox Sports, MLB TV, YouTube]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mosso da molta curiositá sono andato a controllare su youtube sport per capire, beh ci ho trovato anche un frosinone inter... quindi non credo che tutto quello che passa li sia diciamo "legale" quindi ci sta che la mlb passi su youtube ma non in forma ufficiale... che ne pensate?
Secondo me quella che hanno visto loro, non so se era proprio del canale ufficiale della MLB

inviato dal miglior telefono del mondo, S3neo
 
mosso da molta curiositá sono andato a controllare su youtube sport per capire, beh ci ho trovato anche un frosinone inter... quindi non credo che tutto quello che passa li sia diciamo "legale" quindi ci sta che la mlb passi su youtube ma non in forma ufficiale... che ne pensate?

Qui il canale e'quello ufficiale...e poi lo si vede in hd w senza interruzioni...quelli che dite voi sono utenti che vanno su siti non molto legali...ps.ci sono dirette che fanno le federazioni come judo,karate,pallanuoto etc(sono assolutamente legali)...e poi quelli degli utenti (che non sono molto legali😂)...
 
Ultima modifica:
beccato ora. c'e' proprio la stessa diretta del free game che si trova sul sito. qui visibile senza nemmeno fare l'account gratuito.

certo che per trovarlo... sono passato in mezzo a 50 partite del barcellona e alcune partita di baseball di high school credo, piú altri mille eventi :) la cosa che non mi torna e' che sulla pagina ufficiale di mlb su youtube non si trova il collegamento alla diretta... cmq si la partita c'e' eccome, ed e' legale al 100% il feed a quanto pare e' quello della squadra di casa.

buona cosa, a questo punto il free game diventa visibile anche sul cellulare senza dover per forza dover comprare mlb at bat premium. ho fatto la prova ora e da tablet si vede regolarmente, certo bisogna davvero diventare scemi per trovarlo, ma una volta arrivato funziona alla perfezione.

inoltre nella mia ricerca sono incappato in questo canale: MLB classic dove si possono trovare moltissime partite storiche tra cui la mitica rimonta di boston su new york nel 2004 o gara 7 di WS del 2001 con il fantasma di gonzo! io ho guardato oggi pomeriggio la prima partita di clemens con 20 strikeout.
 
Sì ho visto anche io che c'è lo streaming della mlb su youtube, chissà se la caricano su youtube in modo da vederla quando si vuole

inviato dal miglior telefono del mondo, S3neo
 
Ma sono tre anni che c'è il Free game su youtube....lo avete scoperto oggi?
 
intanto ritardata per pioggia la partita tra giants e dodgers, utilizzando la app di xbox one mi sono reso conto solo adesso che gli orari di inizio delle partite sono in ora locale! sembrerá una cretinata per molti, ma come possono confermare in molti qui, io sbaglio spesso il fuso orario americano! :eusa_doh:

una cosa che non ho mai capito e' perche' non adottano la stessa feature sulla app del telefono, cosa ci vuole a convertire un orario... basta non chiedere di farlo a me ed e' semplice:laughing7:
 
Meno male😊...non volevo aver indicato qualcosa che non era legale...ma ero abbastanza sicuro che era proprio la mlb che faceva vedere le partite tranquillamente su youtube😊...ovviamente si può vederla anche il giorno dopo...basta iscriversi alla loro pagina e trovi sempre le partite che hanno trasmesso...anche un mese dopo😉
 
In teoria se è come gli altri canali youtube si può anche vedere senza registrarsi al canale MLB giusto ?

inviato dal miglior telefono del mondo, S3neo
 
In teoria se è come gli altri canali youtube si può anche vedere senza registrarsi al canale MLB giusto ?

inviato dal miglior telefono del mondo, S3neo


Certo...e solo per comodità...per trovarti subito la partita...poi ovviamente la puoi vedere senza essere iscritto alla loro pagina...
 
e bumgarner non perde il vizio... kershaw colpito lungo!!! adios pelota!!!!
 
Curiosa questa cosa di youtube. Stasera oltre a Cincinnati-Pittsburgh era visibile pure White Sox-Indians

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 
Io per andare a recuperare la partita sono dovuto andare sulla cronologia del computer e trovare il link della partita su youtube perché non la trovavo sulla pagina MLB, c'è troppa roba

inviato dal miglior telefono del mondo, S3neo
 
la abbiamo risolta! due partite al giorno gratis non e' assolutamente male! ci siamo arrivati dopo tre anni ma meglio tardi che mai!
 
Io non riesco a trovarle. Cosa devo cercare?

a mio parere non e' semplice... io faccio cosi perche' sono iscritto al canale di mlb.com e li mi rimanda a mlb.tv...

vado nella sezione dello sport di youtube, poi nella sezione live events e qui con pazienza mi guardo tutti i titoli fino a che non trovo la mlb.

c'e' anche la sezione degli eventi live che stanno per essere trasmessi, ma non ci ho trovato nulla...

se qualcuno sa un modo piu' semplice e veloce ce lo dica, questo e' lungo e bisogna cercare a mano... ripeto io dalla pagina ufficiale della mlb non trovo nessun rimando alle partite live, nemmeno quando sono in corso e trasmesse come ieri, le ho trovate solo li

il problema e' che non si sa quali sono, o meglio e' intuibile che ci sia il free game, ma non essendoci elenchi bisogna andare li e controllare. insomma il servizio c'e' ma e' ben nascosto:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso