• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

MLB 2016 - Discussione Ufficiale [Fox Sports, MLB TV, YouTube]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io non riesco a trovarle. Cosa devo cercare?
Ho visto una scritta dove dice che solo quelli che conoscono il link possono riguardarsi la partita perché se no non è visibile e non si riesce a trovare. Infatti io mi sono segnato il link ieri e sono riuscito a vedere la partita regolarmente

inviato dal miglior telefono del mondo, S3neo
 
Al momento io vedo i nationals al nr 37 della lista degli eventi live di YouTube e gli astros al nr 49.

Inviato dal mio KFFOWI utilizzando Tapatalk
 
Io me lo sono trovato nell'app YouTube per android tra i canali preferiti (due swipe a dx per capirci)

Inviato da Meizu m2 Note
 
Ho visto una scritta dove dice che solo quelli che conoscono il link possono riguardarsi la partita perché se no non è visibile e non si riesce a trovare. Infatti io mi sono segnato il link ieri e sono riuscito a vedere la partita regolarmente

inviato dal miglior telefono del mondo, S3neo
Grazie a tutti per i consigli. Sono riuscito a guardare la partita dei nationals.
 
MLB.com Free Games Of The Week
Settimana dal 11 al 17 Aprile 2016 [Calendario]

Lunedi 11
21.05 Live:
San Diego Padres @ Philadelphia Phillies

> Phillies: Where Cheer Awaits yoU
> Padres: Fox Sports San Diego

Martedi 12
22.10 Live:
Arizona Diamondbacks @ Los Angeles Dodgers

> Dodgers: Time Warner Cable Sports Network Los Angeles
> Diamondbacks: Fox Sports Arizona

Mercoledi 13
21.35 Live:
Los Angeles Angels Of Anaheim @ Oakland Athletics

> Athletics: Comcast Sports Network California
> Anaheim Angels: Fox Sports West

Giovedi 14
19.10 Live:
Cleveland Indians @ Tampa Bay Rays

> Rays:
> Indians: Sports Time Ohio

Venerdi 15
04.10 Live:
San Francisco Giants @ Los Angeles Dodgers

> Dodgers: Time Warner Cable Sports Network Los Angeles
> Giants: NBC Bay Area - Northern California TeleVision

Sabato 16
01.05 Live:
Washington Nationals @ Philadelphia Phillies

> Phillies: The Comcast Network
> Nationals: Mid-Atlantic Sports Network

Domenica 17
19.10 Live:
New York Mets @ Cleveland Indians

> Indians: Sports Time Ohio
> Mets: Sports of New York

img_5.gif
Aggiornato
img_5.gif
 
Ultima modifica:
trevor story ha 7 hr in sei partite! ma non e' la notizia della settimana, la vera notizia della settimana e' questa:

http://m.mlb.com/video/topic/6479266/v580184983/pandas-belt-breaks-during-his-atbat

il panda rompe la sua cintura durante uno swing and a miss! c'e il video e il replay e' impietoso! io sono due giorni che piango dal ridere e non riesco a smettere!! il panda e' veramente in splendida forma! non comprendo come mai boston non lo faccia giocare tutte le partite, sapendo che puó regalarci perle del genere!

ma non e' finita, il giorno dopo, sempre a toronto il panda si ripresenta in battuta e un tifoso gentile cerca di dargli una cintura nuova. notate la lunghezza della cintura...

https://vine.co/v/iTJDi1xgnA5

saranno 2 metri di cintura? ma come fa la gente ad essere cosi perfida? povero panda... :laughing7::laughing7:

dopo questo il baseball giocato non ha piú senso! panda numero 1!!
 
Grande Panda!!! :laughing5: :laughing5: :laughing5:

Panda uno di noi! :badgrin: :badgrin: :badgrin:

mitico...unico...inimitabile Panda!!!
comunque direi che c'è poco da sfotterlo per i chili di troppo e le disavventure con le cinture...
lui ha una discreta collezione di anelli e titoli di MVP delle World Series che possiamo solo sognare...e, soprattutto, il suo stipendio però è un po' meglio della media di chi si diverte a canzonarlo...:eusa_whistle:
 
mitico...unico...inimitabile Panda!!!
comunque direi che c'è poco da sfotterlo per i chili di troppo e le disavventure con le cinture...
lui ha una discreta collezione di anelli e titoli di MVP delle World Series che possiamo solo sognare...e, soprattutto, il suo stipendio però è un po' meglio della media di chi si diverte a canzonarlo...:eusa_whistle:

eh lo so bene phelps! ma se non ci divertiamo a canzonarlo un po adesso che possiamo... se arriva ottobre, e arriva, con boston ai PO, poi sa che sará lui a divertirsi. cintura no meno...:laughing7:
 
E niente... Ora volevo scendere dal Satellite e recuperarmi il Free Game tra Padres e Phillies col feed della NBC 10 (al secolo... Where Cheer Awaits yoU :badgrin: :notworthy:) ma non è "available in my area" (chissà come mai, eh... !? ... :badgrin:); sempre minimo 24 ore dopo per me...
 
E niente... Ora volevo scendere dal Satellite e recuperarmi il Free Game tra Padres e Phillies col feed della NBC 10 (al secolo... Where Cheer Awaits yoU :badgrin: :notworthy:) ma non è "available in my area" (chissà come mai, eh... !? ... :badgrin:); sempre minimo 24 ore dopo per me...

non ho capito...
 
cmq senza dire nulla a nessuno baltimora e' 6-0 in stagione, non male come inizio...
 
non ho capito...

Niente: NASCAR andata a ******* anche stasera, ho finito di vedere Baltimore @ Boston, quindi volevo recuperare il Free Game di MLB Media Center di stasera tra Philadelphia e San Diego (un "Must" secondo me :D), ma non me lo da disponibile (questione di "configurazioni", diciamo...)...

Mi sono buttato sulla parte finale di Marlins @ Nationals di ieri ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso