• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

MLB 2016 - Discussione Ufficiale [Fox Sports, MLB TV, YouTube]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Jake Arrieta ha lanciato ieri la sua seconda no hit della carriera, la prima quest'anno, contro i cincinnati reds!

alla fine solita doccia per Arrieta con il bidone di gatorade, che peró non era gatorade ma powerade, ma nessuno si e' premurato di farlo notare durante le cronache dei festeggiamenti, saranno felici quelli della the coca cola company, che non vedono riconosciuta la loro bevanda energetica MAI!
 
sono basito (e non poco)...:5eek: :crybaby2: :eusa_doh: :eusa_wall:

http://www.oasport.it/2016/04/baseb...ospeso-dalla-mlb-per-80-partite-causa-doping/

tra l'altro, per chi avesse la memoria corta, trattasi dello stesso farmaco (il Turinabol, uno steroide anabolizzante) che andava tanto di moda alla famigerata (leggendaria, oserei scrivere...) Leipziger Sportschule prima della caduta del muro di Berlino...non esattamente l'ultimo ritrovato della chimica applicata allo sport...:eusa_doh: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
 
Non mi intendo di questo tipo di schifezze, ne mi interessa.

Lasciamogli pure il tempo che chiede per chiarire ma, a naso, se non sta attento lui a ciò che prende devo starci attento io?

Al momento, pollice verso in stile Dave Batista...
 
gli sportivi sono tutti sul limite. hanno dottori che calibrano tutto per portare al 100% il rendimento degli atleti, poi un piccolo imprevisto, fa sballare qualcosa ed ecco che qualcuno viene beccato.

mi dispiace per colabello che mi era simpatico, ma ha sbagliato ed e' giusto che paghi.
 
9-3-2-6-2-5

no non e' la sequenza di numeri da immettere per non fare esplodere il forum come in lost, ma e' il triplo gioco chiuso ieri notte dai chicago white sox erano dieci anni che i white sox non chiudevano un triple play

prima di questo un altro triplo gioco particolare era stato chiuso dagli yankees con questa formula:

4-6-5-6-5-3-4 quindi un passaggio di piú ma non ci sono esterni coinvolti!

ma quello che preferisco in assoluto e' l'unassisted triple play. ne sono stati chiusi solo 15 in MLB quindi e' un evento piú raro del perfect game!

questo e' l'ultimo unassited triple play chiuso da Bruntlet dei phillies, questo oltre che essere uno dei 15 e' ancora piú raro perche' e' un game ending unassisted triple play, logicamente tutti i triple play sono inning ending:)

altra news la MLB sta sempre pensando si espandersi a 32 squadre. una delle due nuove franchigie dovrebbe essere a montreal. mentre per la seconda ancora non si sa molto e ci sono solo speculazioni, c'e' chi dice portland, c'e' chi dice san antonio, c'e' chi dice un team in north carolina, o addirittua a cittá del messico. poi quelli visionari dicono un team a l'havana ma questi bisognerebbe rinchiuderli subito senza pensarci due volte...

io spero si arrivi presto ad una mlb a 32 per poi avere due leghe da 16 e cancellare le innumerevoli partite di interlega che si giocano ultimamente. magari passare ad un format a 4 division di 4 squadre con la prima di ogni division qualificata ai PO eliminazione della wild card e del wild card game, ma non accadra' mai perche' cosi ci sarebbero solo 8 team in post season meno di adesso (10 su 30 squadre) quindi mi sa che avremo due division da 6 e le altre da 5 con i PO come adesso.
 
altra news la MLB sta sempre pensando si espandersi a 32 squadre. una delle due nuove franchigie dovrebbe essere a montreal. mentre per la seconda ancora non si sa molto e ci sono solo speculazioni, c'e' chi dice portland, c'e' chi dice san antonio, c'e' chi dice un team in north carolina, o addirittua a cittá del messico. poi quelli visionari dicono un team a l'havana ma questi bisognerebbe rinchiuderli subito senza pensarci due volte...

occhio all'outsider Puerto Rico (che ha già ospitato più volte match ufficiali di MLB)...

io spero si arrivi presto ad una mlb a 32 per poi avere due leghe da 16 e cancellare le innumerevoli partite di interlega che si giocano ultimamente. magari passare ad un format a 4 division di 4 squadre con la prima di ogni division qualificata ai PO eliminazione della wild card e del wild card game, ma non accadra' mai perche' cosi ci sarebbero solo 8 team in post season meno di adesso (10 su 30 squadre) quindi mi sa che avremo due division da 6 e le altre da 5 con i PO come adesso.

o 2 division da 8 per ogni lega con le prime 4 di ogni division ai PO (che arriverebbero a 16 squadre complessive)...
le tv di sicuro spingono per una soluzione simile...
io meno...molto meno...già così per me siamo al massimo possibile di squadre ammesse alla post season, di più snaturerbbero completamente lo spirito del baseball delle majors...
 
MLB.com Free Games Of The Week
Settimana dal 25 Aprile al 01 Maggio 2016 [Calendario]

Lunedi 25
02.10 Live:
Cleveland Indians @ MinnesotaTwins

> Twins: Fox Sports North
> Indians: Sports Time Ohio

Martedi 26
01.05 Live:
Philadelphia Phillies @ Washington Nationals

> Nationals: Mid-Atlantic Sports Network
> Phillies: Comcast Sports Network Philadelphia

Mercoledi 27
21.45 Live:
San Diego Padres @ San Francisco Giants

> Giants: Comcast Sports Network Bay Area
> Padres: Fox Sports San Diego

Giovedi 28
19.10 Live:
Oakland Athletics @ Detroit Tigers

> Tigers: Fox Sports Detroit
> Athletics: Fox Sports Detroit

Venerdi 29
01.10 Live:
New York Yankees @ Boston Red Sox

> Red Sox: New England Sports Network
> Yankees: Yankees Entertainment and Sports Network

Sabato 30
01.10 Live:
New York Yankees @ Boston Red Sox

> Red Sox: New England Sports Network
> Yankees: New York's Picture

Domenica 01
01.10 Live:
Cincinnati Reds @ Pittsburgh Pirates

> Pirates: Root Sports
> Cincinnati Reds: Fox Sports Ohio


img_5.gif
Aggiornato
img_5.gif
 
Ultima modifica:
Sarà mica l'anno di chicago ?



Sent from my iPhone using Tapatalk

dei CUBS vero? :laughing7::laughing7:

a parte gli scherzi i cubs sono i candidati principali a tutto quest'anno. mentre a sud i white sox se la stanno cavando bene per adesso, la differenza tra le due e' che a nord si rompe schwraber e non se ne accorgono nemmeno... mentre a sud se qualcosa va storto si rischia di deragliare...
 
dei CUBS vero? :laughing7::laughing7:

a parte gli scherzi i cubs sono i candidati principali a tutto quest'anno. mentre a sud i white sox se la stanno cavando bene per adesso, la differenza tra le due e' che a nord si rompe schwraber e non se ne accorgono nemmeno... mentre a sud se qualcosa va storto si rischia di deragliare...

Ovviamente
Poi, e tu m insegni, è presto molto presto.
Per favore mi tieni informato sulle offerte della MLB.tv...grazie
 
non mancheró.

al momento attiva c'é l'offerta abbonati con gli amici, che da 10% di sconto per ogni amico che si abbona con te senza limiti di amici, ma lo sconto massimo e' 30% anche se ti abboni con una squadra di rugby... quindi sarebbero 76.99$ invece di 109.99$ ma a testa, non per tutti... purtroppo funziona solo per i nuovi, io da abbonato non posso presentare nessuno... non e' come sky purtroppo:(

il primo vero sconto dovrebbe essere per la festa del papa (19 giugno da loro) dove per una settimana sparano di solito un gran sconto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso