• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mondiali di Basket - Turchia 2010: ampia copertura in diretta su Rai Sport

Anakin83 ha scritto:
@TimHenman: sarai contento che l'Angola si è qualificato per gli Ottavi di finale? :D:D

Stasera ho pianto per gioia sportiva per la prima volta dopo l'oro della Freeman a Sydney. Questi ragazzi mi hanno reso orgoglioso di tifare Angola, con ingenuita' da mini basket ci hanno messo un cuore IMMENSO davvero fuori dal comune, cose che tutti gli sportivi italiani dovrebbero guardare e farne tesoro. Sulla tripla di Ambrosio di tabella ho tirato un urlo che ho spaventato mezzo quartiere.
GRAZIE ANGOLA

PS: e Jagla non parla piu' e Jagla non parla piu' !
 
gigio82 ha scritto:
Spettacolare quando, dopo il canestro di Pocius sulla sirena del 3°quarto, vedendo che i giocatori si avviavano verso le panchine (era finito il periodo...), Lauro se n'è uscito con "Scariolo chiama subito time-out!" :lol: :lol: :lol:
Senza parole...

Salvo dopo 15 secondi di (imbarazzatissimo) silenzio (presumo una gomitata di Michelini) correggersi "E' finito il tempo comunque la Spagna aveva bisgon di parlarci su"
Insomma, il timeout lo avrebbero chiamato senz'altro..

Irresistibile un "rimessa dalla lunetta" mentre Splitter va a battere i liberi dopu un time out :D :D

Lo stesso Splitter, a detta di Michelini, intimidisce con le sue stoppate anche in NBA
Sarà, per ora non ci ha mai giocato...:eusa_wall:

Per finire con un'inquadratura durante Brasile-Slovenia di un giocatore sloveno(maglia verde) che mima i "passi" battendo le gambe ..
E come commenta Lauro?
"Guardate la panchina del Brasile che ci crede ancora !"

Rose, pensate, ha vinto già al suo primo anno il titolo di rookie dell'anno (c'è gente che lo vince a fine carriera, ci son giocatori che ci provan per anni e non ci riescon mai..)

In compenso anche Barbosa è stato "rookie dell'anno" secondo lui
Non so a che sport e/o in che campionato ma se lo dice Lauro ci credo


Lauro si sta avviando con pieno (de)merito a detronizzare Focolari dal titolo di "Peggior telecronista sportivo RAI ever"


Vien voglia di staccare l'audio...
Ma poi come rido?
 
Qualcuno spieghi a Lauro che un tiro sbagliato non è sempre una forzatura...
Argentina - Serbia commentata come se fosse un amichevole:crybaby2:
Quando ci libereremo di questo raccomandato???
 
Villans'88 ha scritto:
Argentina - Serbia commentata come se fosse un amichevole
Su che canale e a che ora l'hanno trasmessa???
Io avevo programmato la registrazione su RaiSport1 alle 18 e non c'era (nonostante fosse stata preannunciata per la diretta dallo stesso Lauro e confermata nel "palinsesto" del sito RaiSport... :eusa_wall:)
Esiste una fonte valida per conoscere con un minimo di anticipo la programmazione dei due canali sportivi Rai???
 
GIOSCO ha scritto:
Continua su DIGITAL-SAT, dove è disponibile il programma completo della prima fase sui canali Rai Sport.

Si prega di utilizzare questo thread anche per segnalazioni sui canali che trasmettono le partite del mondiale in chiaro sul sat.

Giosco hai modo di proccurarci anche il programma degli ottavi, please??
Da un controllo incrociato dei vari siti rai, tivù e altri si evince che:
-delle partite di domani nessuna in diretta, ma una delle due (io spererei Gre-
Spa) domenica mattina alle 9:15 su RS1.
-degli ottavi di domenica uno, Aus-Slo delle 17, va in diretta e l'altro, Tur-Fra in differita alle 22. Tutte e due su RS1
-lunedì e martedì solo la partita delle 17 in diretta su RS2. Va bene per lunedì che fanno vedere Usa-Ang invece che Rus-Nzl, ma martedì come si fa a far vedere Lit-Chn e non Bra-Arg delle 20:5eek: :5eek: Sembra che a quell'orario sia RS1 che RS2 fanno vedere Hockey su pista campionati europei...

Io comunque aspetto le info esatte da giosco
 
agostino31 ha scritto:
Lo stesso, ottimo, digital-sat, specifica che gli orari indicati potrebbero variare: "La lista qui sopra riportata si intende provvisoria, in quanto soggetta a modifiche di palinsesto apportate successivamente alla fase della sua redazione. Si prega pertando di consultare il sito www.raisport.rai.it..."

Io stupidamente mi sono fidato del sito ufficiale della Rai... :eusa_snooty:
 
bledi ha scritto:
Giosco hai modo di proccurarci anche il programma degli ottavi, please??
Da un controllo incrociato dei vari siti rai, tivù e altri si evince che:
-delle partite di domani nessuna in diretta, ma una delle due (io spererei Gre-
Spa) domenica mattina alle 9:15 su RS1.
-degli ottavi di domenica uno, Aus-Slo delle 17, va in diretta e l'altro, Tur-Fra in differita alle 22. Tutte e due su RS1
-lunedì e martedì solo la partita delle 17 in diretta su RS2. Va bene per lunedì che fanno vedere Usa-Ang invece che Rus-Nzl, ma martedì come si fa a far vedere Lit-Chn e non Bra-Arg delle 20:5eek: :5eek: Sembra che a quell'orario sia RS1 che RS2 fanno vedere Hockey su pista campionati europei...

Io comunque aspetto le info esatte da giosco

Guarda che l'hockey su pista ha il suo fascino
Non so dove ma deve avercelo
 
_Calavera_ ha scritto:
Io stupidamente mi sono fidato del sito ufficiale della Rai... :eusa_snooty:
Non farlo mai...fidati sempre di Digital-Sat e se hai qualche dubbio lo vieni a scrivere nel forum :D
 
Appel ha scritto:
Guarda che l'hockey su pista ha il suo fascino
Non so dove ma deve avercelo

Non lo metto in dubbio, ma occupare sia RS1 che RS2 con due partite diverse alla stessa ora mi sembra un pochino esagerato. Non l'hanno mai fatto con questo mondiale di basket e volendo lo potevano fare visto che fino a ieri si giocxavano 4 partite alla stessa ora...
 
scusate ma RTS e ERT trasmetteranno domani le partite rispettivamente di Serbia e Grecia? Prima del mondiale si diceva che questi due canali operavano in tal senso, però non ho mai avuto occasione di verificare durante queste prime partite.
Grazie
 
Super R ha scritto:
scusate ma RTS e ERT trasmetteranno domani le partite rispettivamente di Serbia e Grecia? Prima del mondiale si diceva che questi due canali operavano in tal senso, però non ho mai avuto occasione di verificare durante queste prime partite.
Grazie

bisogna vedere chi lo diceva.. e con quali fonti di pezza...
 
Ultima modifica:
nessuno ha mai detto che avrebbero certamente trasmesso...io (e non da solo) avevo scritto di tenere d'occhio quei 2 canali perchè c'era una minima possibilità che irradiassero qualcosa...e, come detto, era solo una supposizione (non una notizia uffciosa nè tantomeno ufficiale) basata sul fatto che l'anno scorso avevano trasmesso le partite delle rispettive nazionali ai campionati europei giocati in Polonia...
quest'anno evidentemente non hanno voluto (o potuto) ripetersi e, fino ad ora, non hanno trasmesso nulla...in ogni caso non avrebbero aggiunto granchè vista la quantitativamente ottima copertura in chiaro di raisport (telecronache di Lauro a parte:badgrin: )...
 
Ecco allora messa così è un altro il senso.....

IL Barone

PS: Comunque per domani RTS SAT non dovrebbe dare la partita.
 
Ultima modifica:
Oggi iniziano gli ottavi di finale con SRB-CRO alle 18 e ESP-GRE alle 21...
e RAI li manda sul web e non in tv, capisco che su RaiSport1 c'è la pallanuoto e va benissimo, ma sul 2 c'è un rally delle Alpi Orientali... Spagna-Grecia potevi pure metterla no?
 
Anakin83 ha scritto:
Oggi iniziano gli ottavi di finale con SRB-CRO alle 18 e ESP-GRE alle 21...
e RAI li manda sul web e non in tv, capisco che su RaiSport1 c'è la pallanuoto e va benissimo, ma sul 2 c'è un rally delle Alpi Orientali... Spagna-Grecia potevi pure metterla no?

purtroppo la rai fa sempre cadere le braccia .. anche quest'anno che è migliorata molto .. arrivano gli ottavi, dove le partite sono più importanti, e si ritorna al vecchio stile rai .. trattare male questi eventi .. :crybaby2: .. ormai non ci faccio più caso ..
 
Indietro
Alto Basso