@TimHenman: sarai contento che l'Angola si è qualificato per gli Ottavi di finale?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anakin83 ha scritto:@TimHenman: sarai contento che l'Angola si è qualificato per gli Ottavi di finale?
gigio82 ha scritto:Spettacolare quando, dopo il canestro di Pocius sulla sirena del 3°quarto, vedendo che i giocatori si avviavano verso le panchine (era finito il periodo...), Lauro se n'è uscito con "Scariolo chiama subito time-out!"
Senza parole...
Su che canale e a che ora l'hanno trasmessa???Villans'88 ha scritto:Argentina - Serbia commentata come se fosse un amichevole
dovresti saperla http://www.digital-sat.it/new.php?id=23236_Calavera_ ha scritto:Esiste una fonte valida per conoscere con un minimo di anticipo la programmazione dei due canali sportivi Rai???
Giovedì 2 settembre
ore 18.00 ARGENTINA - SERBIA diretta Rai.tv e Rai Sport 2
GIOSCO ha scritto:Continua su DIGITAL-SAT, dove è disponibile il programma completo della prima fase sui canali Rai Sport.
Si prega di utilizzare questo thread anche per segnalazioni sui canali che trasmettono le partite del mondiale in chiaro sul sat.
Lo stesso, ottimo, digital-sat, specifica che gli orari indicati potrebbero variare: "La lista qui sopra riportata si intende provvisoria, in quanto soggetta a modifiche di palinsesto apportate successivamente alla fase della sua redazione. Si prega pertando di consultare il sito www.raisport.rai.it..."agostino31 ha scritto:dovresti saperla http://www.digital-sat.it/new.php?id=23236
bledi ha scritto:Giosco hai modo di proccurarci anche il programma degli ottavi, please??
Da un controllo incrociato dei vari siti rai, tivù e altri si evince che:
-delle partite di domani nessuna in diretta, ma una delle due (io spererei Gre-
Spa) domenica mattina alle 9:15 su RS1.
-degli ottavi di domenica uno, Aus-Slo delle 17, va in diretta e l'altro, Tur-Fra in differita alle 22. Tutte e due su RS1
-lunedì e martedì solo la partita delle 17 in diretta su RS2. Va bene per lunedì che fanno vedere Usa-Ang invece che Rus-Nzl, ma martedì come si fa a far vedere Lit-Chn e non Bra-Arg delle 20 Sembra che a quell'orario sia RS1 che RS2 fanno vedere Hockey su pista campionati europei...
Io comunque aspetto le info esatte da giosco
Non farlo mai...fidati sempre di Digital-Sat e se hai qualche dubbio lo vieni a scrivere nel forum_Calavera_ ha scritto:Io stupidamente mi sono fidato del sito ufficiale della Rai... :eusa_snooty:
Appel ha scritto:Guarda che l'hockey su pista ha il suo fascino
Non so dove ma deve avercelo
Super R ha scritto:scusate ma RTS e ERT trasmetteranno domani le partite rispettivamente di Serbia e Grecia? Prima del mondiale si diceva che questi due canali operavano in tal senso, però non ho mai avuto occasione di verificare durante queste prime partite.
Grazie
TimHenman ha scritto:Ma soprattutto, non c'e' nessun europei di hockey in corso..
Anakin83 ha scritto:Oggi iniziano gli ottavi di finale con SRB-CRO alle 18 e ESP-GRE alle 21...
e RAI li manda sul web e non in tv, capisco che su RaiSport1 c'è la pallanuoto e va benissimo, ma sul 2 c'è un rally delle Alpi Orientali... Spagna-Grecia potevi pure metterla no?